Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social

Giulia, il 22 Gennaio 2020 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 7
Ciao sposine!!!!

Alzi la mano chi non è almeno un po' social.. 😜Ecco qui dei consigli utili per il matrimonio social perfetto!!!!
1) creare l'hashtag di nozze!!!!Che sia la combinazione di nomi, data, le iniziali#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 1
#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 2

2) il meraviglioso Matrimonio.com mette a disposizione il fantastico Wedshoots!!!!Invitate i vostri ospiti a scaricarlo e a condividere con voi le loro foto e video della giornata!!!
#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 3

#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 4
3) create un evento e inviate i contatti che saranno presenti al matrimonio
4) create un gruppo WhatsApp dove condividere le informazioni del matrimonio(E perché no, tornando al punto 2, anche le istruzioni per utilizzare Wedshoots)
5) inviare un Save the Date creato con Canvas o con le foto del pre-wedding#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 5
6) a una settimana dal matrimonio, condividere un simpatico countdown di coppia con delle foto simpatiche#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 6
7) le più tecnologiche possono creare una mappa interattiva dalla cerimonia al ricevimento con codice QR per aiutare gli invitati a raggiungere le varie destinazioni
8) come non menzionare il Wedding site!!!! Disponibile anche qui su Matrimonio.com#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 7
#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 8
9) potreste scegliere un'amica che faccia da "social manager" che si occupi di creare foto e video da pubblicare sui vari social
#Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 9
E soprattutto.. divertitevi!!!! 📸

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 23 Gennaio 2020 alle 10:24
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 ma che bello!!! In effetti nel mio matrimonio... c’erano molti di questi elementi! Tranne l’hashtag perché l’allora fm e oggi marito non ha voluto... peccato perché ne avevo hanno favoloso! ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già provveduto al hashtag, sarà composto dalle iniziali dei nostri nomi + il numero 10 (ci sposiamo il #Happilyeverafter 📸 Matrimonio Social 10

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello L hashtag che bella idea che mi hai dato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente userò il wedshoot e il sito personalizzato! Anche l'idea dell'hashtag non è male!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hashtag è fondamentale!! 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ADORO i matrimoni social Smiley love

Io ho lasciato carta bianca ai miei invitati e mi hanno regalato foto e video meravigliosi!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto praticamente tutto!

1 - 2 - 5 - 6 - 7 - 8 Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali