Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Luglio 2013 Roma

Hawaii o aruba??!

Verdiana, il 9 Gennaio 2013 alle 12:13 Pubblicato in Luna di miele 1 68
Ciao sposine, Ho bisogno di voi, dei vostri consigli!! sono indecisa sul l'estensione mare!! Faremo 24 giorni di viaggio..12 notti west coast e5notti new york..avevamo pensato a 6notti ad aruba..perché fuori dalla rotta degli uragani,non piove quasi mai e ha la spiaggia tra le più belle al mondo:eagle beach..la sistemazione è il resort bucuti con stanza suite..è molto romantico..ma pensavamo anche alle hawaii il problema é il mare spesso mosso e agitato e alcune spiagge sono artificiali,come waikiki,e la cosa mi scoccia..però è lontana e non ci ricapitera più..ma il romanticismo ad aruba difficilmente lo troverei alle hawaii..che ne pensate???

68 Risposte

Ultime attività da Pollon, il 12 Marzo 2014 alle 19:14
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nn è rischioso.
    La mia amica c'è stata a fine settembre e ha trovato un tempo bellissimo, un po nuvoloso e caldo secco.
    Io andrò a fine agosto.
    Ciao
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2014 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ma per il tempo aruba è rischioso ? io dovrei andare gli ultimi 15 giorni di settembre

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Agosto 2014 La Spezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi andremo a Maui alle hawaii all'Andaz Maui Wailea Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al Bucuti. ...anche tu?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Agosto 2014 La Spezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si indubbiamente con quello il viaggio va sugli 11.000 € però abbiamo deciso di viziarci e abbiamo scelto la categoria più alta visto che facciamo lista viaggio ci siamo tolti qualche sfizio in più Smiley winking cmq la ragazza dell'agenzia mi ha detto che per 6 notti spendiamo 2500.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrete speso tantissimo, noi l'avevamo visto e in 4 notti veniva più di 2000 euro! così ci è toccato cambiare le destinazioni

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Agosto 2014 La Spezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partenza l'11 agosto per 15 giorni di tuor west coast più 6 notti a maui! siamo all'andaz maui wailea abbiamo scelto una categoria abbastanza alta e non vedo l'ora di essere li! Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cio ho lasciato un pezzo di cuore... buon viaggio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, grazie aspettavo giusto giusto una conferma al mio pensiero!!! hawaiii siii!!! grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, infatti ti ringrazio aspettavo giusto giusto una conferma al mio pensiero :-) hawaiiiiiii siiii!!!! san francosco- -los angeles-hawaii e new york!!! non vedo l'ora!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di parte e ti dico Hawaii...

    trai miei interventi ne troverai parecchi le ho trovate meravigliose :-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, mi sposo a fine agosto, viaggio di nozze i primi 20 gg di settembre! solito dilemma.. aruba o maui????? ci piace il mare stile sardegna ma poi effettivamente in vacanza in sardegna in spiaggia ci annoiavamo... sunque io opterei più per le hawaii chi di voi ci è stata cosa mi consiglia? ne vale la pena? sinceramente a me stuzzica l idea delle cascate e dei vulcani ecc :-)

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto è affascinante alle Hawaii, tutto diverso da quello che immaginiamo........... ma non so quanto le escursioni organizzate possano essere belle....... di sicuro se viaggi da sola ti gestisci il tempo.........

    a Wailea non ci sono stata ma ti allego le foto della spiaggia vicino cioè Kamaole così ti fai un'idea

    Hawaii Makenahawaii makenaHawaii

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..davvero?? Che meravigliaaa!!!! scusami una curiosità.. Com'è wailea come spiaggia e mare? Sabbia bianca?? Io penso che anche honolulu abbia il suo fascino!! I mercatini,localini,tanta gente,culture diverse,danze serali sulla spiaggia in pieno spirito hawaiano però non 'solo' questo..ma va visto anche questo io purtroppo non potrò.. Per quanto riguarda la macchina..preferiamo qualche escursione sul posto organizzata..dopo due settimane di tour intenso tra california e parchi e di levatacce abbiamo bisogno di relax e le hawaii rappresentano una scelta perfetta! Poi dopo altri 5 notti da turisti nella big Apple.. Quindi..
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto tutto e ti ricordo solo affitta un'auto e scopri i posti più magici di queste isole irripetibili..............sai che ieri ha nevicato sulla cima del vulcano e nello stesso tempo a meno di un'ora d'auto si faceva il bagno nell'oceano? fantastico

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello davvero!! Noi abbiamo sempre sognato visitare le hawaii..poi partiremo a luglio e non vogliamo rischiare coi caraibi..avevamo pensato anche noi ad aruba ma sinceramente i caraibi di possono sempre fare perché più vicine..le hawaii proprio no e quando ci ricapita..!!! Poi il mare è per tutti i gusti..mosso o cristallino e calmo!! Ci sono baie protette da cartolina!! Alcuni amici ci sono stati e ormai ne sono innamorati!! certo se si va solo in posti 'turistici'..potrebbe non essere il massimo..noi abbiamo scovato tantissime spiagge stupende e solitarie..e mauna kea risponde alle nostre esigenze..mare da sogno,snorkeling e hotel 5st immerso nel verde..tutto molto romantico..nonostante ci siamo innamorati di questo posto continuiamo a guerdarci attorno..ci sono spiagge a ohau davvero bellissime!! Le hawaii ti offrono tutto come poche isole al mondo..basta andare alla ricerca di quello che si vuole..noi vogliamo romanticismo,baia protetta e bellissima e un'atmosfera isolataSmiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aruba! IO HO VISTO ENTRAMBI .. LE HAVAII SN molto belle ma nn ci tornerei è ottina per i surfisti pkè ci sn tratti di marebello ma mosso.. aruba è da coppia... poi io adoro i caraibi ci ritorno per il viaggio di nozze.... più raccolta.... io andrò ad antigua.. mi mancava... ha 365 spiagge una per ogni gg dell'anno.. sn più rustiche come località e meno cittadine... consiglio mio Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Kailua io ho trova un tempo spettacolare ed il mare non era mosso guarda

    Hawaii

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauna kea beach è la spiaggia sorella di hapuna..sono identiche e vicinissime!! A kailua sembra che sia sempre nuvoloso e mare mosso..é spettacolare makena..
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La spiaggia dell'ultima foto è Hanauma Bay nell'isola di Ohau

    a mio marito invece è piaciuta molto quella di Kailua sempre nell'isola di Ohau

    Come cittadina da visitare è davvero incredibile e particolare Lahaina a Maui, inoltre le spiagge di Makena e la Perouse bay dove sarai avvolta da uno spettacolo incredibile in mezzo alla lava

    A Big Island non perderti Hawaii Tropical Botanical Garden, le Akaka Falls, Pu'uhonua o Honaunau e Hapuna beach

    Poi c'è il gioiellino di Kauai, dove puoi vedere il canyon di Waimea, la napali coast, gli spouting horn ed in quell'occasione abbiamo visto le tartarughe e Poipu beach dove abbiamo incontrato la foca.

    Non ti so consigliare resort, noi non ci siamo stati ed in ogni isola ci abbiamo passato due giorni girandola in lungo ed in largo tempo permettendo.........se dovessi scegliere e ritornare penso che andrei a vedere tutto quello che mi sono persa e sono sicura che è tantissimo...... il tempo è stato tiranno

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo alle hawaii tra fine luglio e inizi agosto..scusami il nome della spiaggia dell'ultima foto?? Potresti consigliarci una bella spiaggia di sabbia bianca tipo cartolina? Con resorts annessi.. A noi piace tanto il mauna kea beach!! Sabbia fine e bianca,mare trasparente e protetto..buono snorkeling e manta ray notturno!! È mai troppo affollato..il resort annesso é a 5stelle..la nostra non è una stanza vista oceano(costa una follia) ma vista sui campi da golf e sul paesaggio..una stanza di 60metri..è molto intimo e tranquilli,quasi isolato..quello che cercavamo ma se potresti comunque consigliarci altre splendide spiagge bianche nelle altre isole..
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo un particolare, tutte le spiagge sono libere e tutte attrezzate di bagni, spogliatoi, tavolini e parco pulitissimi!!!

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi siamo partiti il 27/06.......

    c'è sempre il sole ma non tutto il giorno.......

    mi spiego meglio......... potresti alzarti al mattino e non vedere il sole, ma basta spostarsi nell'isola e lo troverai altrimenti aspettare un pochino mai più di 30 minuti per ritrovarlo splendende sulla testa.

    Sei in mezzo all'oceano e le perturbazioni passano velocissime :-)

    Ti racconto del giorno dell'incontro con la Foca, eravamo in spiaggia, all'orizzonte le nubi, tutti tranquilli.........

    dopo un po' sento le prime gocce, inizio a ritirare, il tempo di arrivare sotto la tettoia ed ha smesso..........gli Hawaiani sono abituati ed hanno semplicemente aperto l'ombrello restando in spiaggia :-)

    La temperatura di luglio è spettacolare, mai afosa e mai troppo caldo! Non penso proprio vari ad Agosto :-)

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara in che periodo siete partiti per le hawaii?? Noi fine luglio!! Spero ci sia sempre sole!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara!! Che bellissime foto!! Noi alle hawaii vogliamo rilassarci perché veniamo da un tour stancante e poi ci aspetta new york..qual è il nome della spiaggia dell'ultima foto??? Vuoi dire che waikiki nonostante sia artificiale è bella e quindi le altre sono uno splendore?? Comunque abbiamo scelto le hawaii..quasi certamente al mauna kea hotel a big island.. Waikiki è l'unica artificiale?? Mi sono informata tanto e penso che siano stupende come poche isole al mondo!!!! Hanno tutto!!!!
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissime,

    Hawaii non è solo mare è una serie di isole tutte diverse, non è vero che il mare è sempre mosso e l'unica spiaggia artificiale è quella di waikiki .......... ora vi metto una foto e vi aggiungo che è la spiaggia più brutta che ho visto in 10 giorni.........

    Hawaii

    se questa è brutta ed artificiale immaginate il resto......

    ma alle Hawaii ci sono parchi naturali, foreste pluviali, cascate, lava e molto altro ancora.........

    HawaiiHawaiiHawaiiHawaii

    Hawaii

    e per finire un incontro molto insolito in spiaggia :-)

    Hawaii

    dimenticavo................ vediamo chi si ricorda quale film hanno girato qui........ anzi quali :-)

    Hawaii

    Un saluto dalla nostra ultima spiaggia

    Hawaii

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte in che alberghi andrete a New york???? Io non lo so ancora!!!!!! E ad Aruba chi ce stato??????
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti è piaciuta?? Smiley laugh io me ne sono subito innamorata!! magari inserisco altre foto Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile adesso corro a vedere la foto!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella Smiley winking.. Neanche tu?? Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa..ho inserito però una foto su matrimonio.com nella sezione luna di miele..mi è stata recentemente commentata..sono contenta che anche tu abbia scelto!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Verdiana!!! Sono felicissima per la tua scelta!!! Essere convinti è la cosa più importante per non pentirsene in seguito! Smiley winking Fai quello che più ti piace! Cmq non so mettere neppure io una fotoSmiley ups ti avrei voluto aiutare volentieri!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina ci ho provato ma non succede nulla..;(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione