Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Luglio 2013 Roma

Hawaii o aruba??!

Verdiana, il 9 Gennaio 2013 alle 12:13

Pubblicato in Luna di miele 68

Ciao sposine, Ho bisogno di voi, dei vostri consigli!! sono indecisa sul l'estensione mare!! Faremo 24 giorni di viaggio..12 notti west coast e5notti new york..avevamo pensato a 6notti ad aruba..perché fuori dalla rotta degli uragani,non piove quasi mai e ha la spiaggia tra le più belle al...
Ciao sposine, Ho bisogno di voi, dei vostri consigli!! sono indecisa sul l'estensione mare!! Faremo 24 giorni di viaggio..12 notti west coast e5notti new york..avevamo pensato a 6notti ad aruba..perché fuori dalla rotta degli uragani,non piove quasi mai e ha la spiaggia tra le più belle al mondo:eagle beach..la sistemazione è il resort bucuti con stanza suite..è molto romantico..ma pensavamo anche alle hawaii il problema é il mare spesso mosso e agitato e alcune spiagge sono artificiali,come waikiki,e la cosa mi scoccia..però è lontana e non ci ricapitera più..ma il romanticismo ad aruba difficilmente lo troverei alle hawaii..che ne pensate???

68 Risposte

  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Verdiana! Anche io come te sono molto confusa sul viaggio di nozze, la nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato Aruba perchè è romanticissima e perchè ha un mare strepitoso! Noi volevamo fare infatti una settimana a New York per visitarla un pò e l'altra settimana ad Aruba! Vediamo cosa decidiamo! Cmq mi ha detto l'agenzia che non me ne pento se andiamo ad Aruba perchè è spettacolare!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Presente!!!! Noi abbiamo prenotato in agenzia il nostro viaggio di nozze: new York (una settimana) e Aruba (una settimana) e anche noi al Bucuti!!!!!!!!! Non vedo l'oraaaaa!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anny.. è un piacere fare la tua conoscenza.. grazie per l'intervento!! io tuoi amici quando sono andati ad aruba?? Io mi recherò lì a fine luglio..che me pensi delle hawaii??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....due miei amici sn stati ad aruba quest anno per il loro viaggio. Smiley smile p0urtroppo il tempo è imprevedibile, loro sn dovuti stare fermi due giorni per il vento!!!! quindi non per la pioggia cm sarebbe dovuto capitare ...

    ...il mio consiglio è che tu scelga quello che piu vi affascina, e secondo il vostro budget, tanto se stiamo a pensare sempre al clima sbagliamo sicuro... Smiley smile anche per me è stato uguale

    ma alla fine ho scelto cosa mi piaceva, in barba al tempo, tanto anche se piove

    sarò felice lo stesso di stare con lui, in ogni situazione climatica! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione