Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Luglio 2013 Roma

Hawaii o aruba??!

Verdiana, il 9 Gennaio 2013 alle 12:13

Pubblicato in Luna di miele 68

Ciao sposine, Ho bisogno di voi, dei vostri consigli!! sono indecisa sul l'estensione mare!! Faremo 24 giorni di viaggio..12 notti west coast e5notti new york..avevamo pensato a 6notti ad aruba..perché fuori dalla rotta degli uragani,non piove quasi mai e ha la spiaggia tra le più belle al...
Ciao sposine, Ho bisogno di voi, dei vostri consigli!! sono indecisa sul l'estensione mare!! Faremo 24 giorni di viaggio..12 notti west coast e5notti new york..avevamo pensato a 6notti ad aruba..perché fuori dalla rotta degli uragani,non piove quasi mai e ha la spiaggia tra le più belle al mondo:eagle beach..la sistemazione è il resort bucuti con stanza suite..è molto romantico..ma pensavamo anche alle hawaii il problema é il mare spesso mosso e agitato e alcune spiagge sono artificiali,come waikiki,e la cosa mi scoccia..però è lontana e non ci ricapitera più..ma il romanticismo ad aruba difficilmente lo troverei alle hawaii..che ne pensate???

68 Risposte

  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Verdiana!

    Devi semplicemente cliccare due volte sullo spazio bianco per rispondere ai messaggi e caricarla, oppure puoi copiare e incollare l'immagine, sempre in questo spazio! Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate sono un po' impedita..non so come si faccia a inserire le immagini.. Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.matrimonio.com/foto/hawaii--f114778
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contentissima sulle hawaii!!! Per decidermi mi sono documentata davvero tanto anche attraverso i racconti di amici che ci sono stati..hanno gli occhi a cuoricino quando mi parlano di queste terre..voglio solo prenotare al più prestoooo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aruba tutta la vita.. hawaii io nn ci tornerei sicneramente....

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!! Ti ho messo la pulce nell'orecchio?? noi faremo california e parchi,hawaii e new york..nel mio cuore hawaii for aver!!! L'ho sempre saputo!!!! sono lontanissime..non ci ricapitera più di giungere fino a queste isole meravigliose!!!! Sono uno spettacolo!! Meriterebbero un viaggio a parte!! Aruba è stupenda ma più fattibile un domani..le hawaii decisamente no!! Scusami ma come faccio a mettere una foto??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, Deborah...che spettacolo!!:Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Deborah, poi facci sapere tutte le info possibili da tua suocera!!!Smiley winking Aspettiamo tue notizie!Smiley shame

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Menomale niente mini-aeroplanini!Smiley winking Sono più tranquilla!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, alla fine hai scelto Hawaii eh, hai fatto bene se ti sembra la cosa migliore!! Cmq sono curiosa anch'io, mi sto informando anche io sulle Hawaii..mi hai messo la pulce nell'orecchioSmiley tongue cmq noi faremo una settimana di relax in un'isoletta( appunto Aruba...ma non al 100%Smiley winking ) e poi una settimana a New York, visiteremo vari posti! E voi? Cmq bellissima San Francisco..ottima scelta!!Smiley smile sì, teniamoci in contatto!! Baci

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ragazze
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le preziose info.. Penso anch'io siano splendide però forse più raggiungibili rispetto alle hawaii,anche perché noi saremo a San francisco poi dovremmo andare ad aruba e infine a new york..vedo più logico San francisco,hawaii e new york per spezzare con 5notti.. E poi in verità ho sempre desiderato mettere piede alle hawaii..vorrei solo più info per le strutture..mi consigliano il koa kea 5st. su poipu beach( in compagnia di foche monache e tartarughe)a Kauai o mauna kea beach 5st. sulla bellissima mauna kea beach..mamma che indecisione!!!!!!!! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Bonaire, una delle tre antille olandesi..... Una meraviglia!!!

    E da quello che ho visto aruba è ancora meglio! Che invidia! Smiley tongue

    bonaire

    Questa è bonaire

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E io lo sarò per lei... Aruba deve essere fantastica!!!!

    Quella gran fortunata di mia suocera ci andrà il prossimo 24 gennaio per 2 sett.

    Spero di scucirle delle info preziose per voi!!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie deborah..Smiley winking Antonella ne sarà felice!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad Aruba ci vai con normalissimo volo di linea... boing o airbus, niente mini aeroplani

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, grazie sei gentilissima!! penso che opteremo per le hawaii anche perché a fine tour saremo a San francisco e sarebbero più logiche le hawaii,poi ho pensato che sicuramente non ci ricapitera più di raggiungere queste splendide isole così lontane!! Si trovano nel bel mezzo del Pacifico a km1000 da Tahiti Polinesia..11ore di fuso orario..mi sto documentando e le trovo splendideeeeeee...poi ad aruba il bucuti sarà in ristrutturazione e a me piace solo questo..che viaggio farete voi?? Noi dopo le hawaii new york..il mio agente mi ammazzerà per cambiato ancora ideaSmiley sad Smiley winking teniamoci in contatto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che confusione!! Come ti capisco, spero che davvero non si arrivi ad Aruba con quegli aereoplanini altrimenti sì che ci rinuncio anche io! Mi informo e ti dico!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao capisco!!! Sono molto indecisa!! le hawaii sono lontane e penso che non ci capiterà più di tornare!! Aruba rispetto alle hawaii è più fattibile..uffi..invece al mauna beach anche spiaggia bianca e mare trasparente..ma soprattutto molte tartarughe marine e tanti pesci vicino agli scogli..per non parlare delle mante notturne..non lo soooooo...Smiley sad
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata al bucuti a settembre,niente male ma pensavo meglio...purtroppo Aruba è ventosissima e niente snorkelling i pesci pochissimi...ma a parte questo è una bella isola

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata a big island?? guarda noi vorremmo fare vita da spiaggia e qualche escursione perché cammineremo già tanto negli states per 18 giorni..cercavo qualcosa di romantico..
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ripeto che le isole delle hawaii piu' belle sono maui (io sono stata a kaanapali) e ti consiglio di affitare un auto per andare sul vulcano e per fare "road to hana " fino alle cascate ... e poi kauai... big island nooooo

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatina..che bello lo stesso viaggioSmiley smile) con quale tour partirete per le 12notti?? dove alloggerete a new york? guarda anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento, vorrei solo che il mare sia beeeelloo!!!dove alloggerete a maui?? Illuminami!!!Smiley smile noi spenderemo sulle undici mila!! cosa ne pensi???
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo lo stesso viaggio...

    tour di 12 giorni west coast..poi hawaii (maui) e infirne 5 giorni a NY..

    avevamo pensato anche noi i caraibi....però il ragionamento è stato ma quando mai andremo alle hawaii...

    i caraibi potremmo ancora farli....un domani...ma le hawaii le vedevamo difficili...

    poi di maui ho sentito varie forumine....quindi.......hawaii....

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vinnie Silvia aiutatemi nella scelta!!!!!!! Mi hanno proposto big island e precisamente il mauna kea beach hotel sulla splendida spiaggia di sabbia bianca..vedete faremo 12 notti di tour tra parchi e california e cerchiamo solo mare e spiaggia, e resort isolati e romantici..poi ci aspettano 5 notti a new york..sarebbero ovvie le hawaii da San francisco ecco perché le ho prese in considerazione..è poi dicono siano magiche..consigliatemi..raccontatemi!! Grazie a tutteeeee
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere per favore Antigua e santo domingo..tutte e ripeto tutte me le hanno sconsigliate categoricamente!!!! Il rischio è elevato..mi raccomandò ragazzi attenti nella scelta!! documentandomi non posso che dare ragione alle agenzie...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, non si cosa pensare..consultando un'altra agenzia mi hanno detto che aruba sarebbe meglio lasciarla perdere perché anche se fuori rotta uragani non si può mai dire..sempre caraibi sono!! Sai per caso se per giungere ad aruba bisogna prima prendere uno di quegli aeroplanini come a Caracas per los roques? Perché proprio non mi piacerebbe!! io sono ancora indecisa, le hawaii sono pur sempre le hawaii!!! mi hanno suggerito mauna kea beach..la spiaggia più bella degli states e delle hawaii..sabbia bianca e mare trasparente protetto..che indecisioneeeeeeeee!!!
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata il 9 luglio e il ns viaggio di nozze e' stato tutto alle hawaii!! maui meravigliosa se non fosse cosi lontana gia' sarei con le valigie in mano.. niente mare grosso (non e' stagione ) ... kauai bella bella e poi waikiki perche' e' divertente ... rifarei tutto 10mila volte!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulle hawaii non ti so dire molto, certo che a Los Roques ci ho pensato anche io purtroppoSmiley sad anche a me fa un pò di paura in effetti...però se una cosa deve succedere succede anche se stai alle Hawaii...o da qualche altra parte

    (per dire)...purtroppo uno deve anche rischiare..a me piace molto, stiamo ai Caraibi, mica si scherza!!! Smiley winking Io punterò su Aruba mi sa...cmq la mia agenzia mi aveva proposto anche Antigua come isoletta e anche Santo Domingo..prova ad informarti anche su queste due localitàSmiley winking baci.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a Maui, spiaggia bella e oceano accessibile tutti i giorni, noi ci siamo stati in settembre...tutti i km fatti ne son valsi la pena Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarete al bucuti? Noi dal 27 luglio..per 6notti..ragazze sapete che il resort è in ristrutturazione? Difatti rimarrà chiuso il mese di maggio,per giugno ci sarà la seconda fase dei lavori e metteranno il 35%di sconto,a luglio la fase finale dei lavori che riguarderà il ristorante col 25%di sconto per questo mese..la mia agenzia mi ha fatto leggere la risposta del bucuti alla nostra richiesta di pernottamento..comunque non dovrebbero esserci problemi..anzi..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che bello confrontarsi!!!! anche a me hanno detto che aruba é bellissima!!! mi preoccupa un po' il forte vento!!Smiley sad poi mi sono informata tanto si internete,il bucuti ha ricevuto prestigiosi meriti Smiley smileabbiamo calcolato la suite tara.. e la spiaggia col mare.. una favola..siamo pur sempre si caraibiSmiley winking però anche le hawaii..che indecisione!! Consigli?? Ragazze sarò stupida ma aruba è vicinissima a los roques e la cosa mi preoccupa..per non parlare del Venezuela..mah!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione