Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli

Heeeelp

Chiara, il 10 Aprile 2021 alle 09:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Buongiorno ragazze ex sposa 2020 ora sposa 29 maggio 2021... sono molto in ansia penso come molte per i protocolli che vorranno adottare perché ho visto che la fondazione Assimec ha presentato al governo un protocollo ( che ovvio non è detto sia quello) dove si dice che i ricevimenti andranno fatti in base alle zone, se rossi e arancioni no, solo se gialli o addirittura bianchi... e poi che se si dovessero fare 48 h prima tampone o vaccino per tutti solo così poi fare ricevimento. Io mi auguro che ad oggi con i vaccini in campo da gennaio non pensino a una cosa del genere come si può organizzare un matrimonio e poi per colpa della zona non farlo oppure fare tamponi e una cosa assurda la gente non ne può più.... voi che pensate??

5 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 10 Aprile 2021 alle 11:45
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leggendo ste cose mi sono fermata perché se davvero fosse così rimando di un anno a questo punto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi eravamo sposi del 22 maggio e, per la terza volta, abbiamo spostato la data, stavolta 11 settembre 2021, speriamo sia la data definitiva
    Comunque, non se ne può più, troppe incertezze, non si può pensare di organizzare in base ai colori delle regioni..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero sposa del 29 maggio, ma proprio a causa di tutte queste incertezze abbiamo deciso di rimandare al 12 luglio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà meglio e riuscirai a sposarti attendo fiduciosa!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono fiduciosa Che piano piano migliori sempre di più la situazione grazie ai vaccini… Continuiamo a sperare…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione