Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo

Help

Antonella, il 30 Agosto 2021 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze, che cosa avetefatto, farete in caso di pioggia il giorno del matrimonio?


10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 30 Agosto 2021 alle 23:14
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo, peró mi creo di più il problema per fuori alla chiesa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metto a piangere 🤣🤣🤣 il piano B serve sempre, la tua location prevede delle sale all'interno? In bocca al lupo!!! ❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro piano B non è così ottimo.. quindi c'è solo da incrociare le dita. Il fatto che ci sposeremo nel mese di Giugno non mi tranquillizza a fondo: può piovere a Giugno come può esserci il sole splendente in pieno Febbraio. Il nostro matrimonio sarà un rito civile all'aperto, in caso di pioggia c'è il palazzo della location ma la stanza che usano per il rito civile è capienza di 10/15 persone, noi come invitati siamo a 120 Smiley sad

    Ed aperitivo/buffet farlo nel palazzo anziché all'aperto come vorremmo, è limitante perché stai un po' scomodo a livello di sedute e spazi. Mentre per la cena era prevista comunque la limonaia.

    Insomma, c'è solo da sperare in bene

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un bel piano B ma stiamo pregando di poter realizzare il piano A 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 ottobre con rito civile in location....il rito dovrebbe essere a bordo lago come anche l'aperitivo a buffet....la cena si svolgerà all'inteeno nella sala che affaccia direttamente sul lago....taglio della torta in teoria sul pontile....in caso di pioggia,tornado,neve o cataclismi (con la fortuna che abbiamo ci sarà un tempo di 💩) la location ha altre 2 bellissime sale interne a nostra disposizione....oltretutto è suddivisa su 2 piani quindi il piano a livello lago e totalmente riservato al nostro utilizzo anche ci fosse un altro evento al piano superiore alla stessa ora cosa che comunque non ci sarà da come ci è stato detto....quindi turto sotto controllo direi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre quindi già il mio piano A prevede aperitivo in piscina ,pranzo dentro e buffet di dolci e torta in piscina .. se malauguratamente il tempo portasse pioggia immagino si faccia tutto dentro ..la mia location ha due sale ,quindi in una delle due si farebbe aperitivo x poi spostarsi in sala a mangiare e idem x la sera ..ma ovviamente speriamo bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Il piano B è una splendida tinaia del 600 molto suggestiva + tutte le sale interne della tenuta. Di solito la maggior parte delle location prevede sempre un piano B
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un ottimo piano B! 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto iniziandO da ora afare gli scongiuri


    Comunque la location ha una serie di Sale che in caso di pioggia potremmo usare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Noi per fortuna abbiamo beccato una giornata splendida ma bisogna sempre avere un piano B! Nel caso avremmo spostato aperitivo e cena all’interno del castello, ove c’è la sala delle feste magnifica!😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione