Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo

Help

Antonella, il 7 Settembre 2021 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze, a chi come qualche giorno prima del matrimonio sono apparsi brufoli sulla faccia? Come avete rimediato?

5 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 7 Settembre 2021 alle 17:07
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentalyn! Se non dovesse andar via...il make up a cosa serve???🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho urgenza di farlo sparire,metto un goccino di gentalyn beta,il giorno dopo non avrai più nulla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ogni volta che ho un evento importante, figurati il matrimonio, sbuca qualche maledetto brufolo! Sarà lo stress. Io uso il Benzac, crema farmaceutica che li fa seccare in pochi giorni. La cosa importantisssima è resistere allo spremere...non spremerli perché il brufolo con il make up, correttore e cipria etc, si copre (magari durante la festa puoi ogni tanto dare un ritocco di cipria), mentre la crosticina che si fa una volta spremuto si vede anche con il trucco e te lo ritrovi in ogni foto!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo bene con i prodotti dell estetista cinica .. ti consiglio la luce liquida oppure il dot eraser ( che è proprio specifico per i brufoletti..) applichi 2/3 volte al giorno e si seccano velocemente !!!😁
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,
    io alcune volte metto giusto un pizzico di gentalyn beta e già il giorno dopo si sono seccati. Ovviamente va messa solo ed esclusivamente sui brufoletti, non spalmarla su tutto il viso (è pur sempre un antibiotico)! Non grattarti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione