Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cynthia
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Help!!!

Cynthia, il 1 Maggio 2022 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze dopo 12 anni di fondamento mi sposo nn ci credo!!! Sono nel panico nn sono mai riuscita ad organizzare nulla feste medievali niente nn mi piace essere al centro dell’attenzione ma ora devo!! Avevamo intenzione di sposarci sul lago a Roma qualcuna di voi mi può aiutare a fare qualche idea? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Ve ne sarei immensamente grata

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Maggio 2022 alle 14:27
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' prima di tutto dovresti decidere in che stagione sposarti, se il matrimonio sarà civile o religioso, lista degli invitati approssimativa, decidere un budget e dopo con l'app basta che metti il luogo dove abiti e vedere se c'è qualche posto per il ricevimento che vi garba e che rientra nelle vostre tasche, decidere un tema o dei colori, chiedere al prete o al comune se all'uscita degli sposi si può lanciare il riso e quindi in base a quallo realizzare i coni portariso ecc, il fiorista, bomboniere, scarpe, trucco e parrucco ecc... buoni preparativi 😊
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. congratulazioni 🤗!?Noi abbiamo iniziato con la lista degli invitati, abbiamo visto più o meno il periodo in cui volevamo sposarci e poi abbiamo prenotato chiesa e location. Fermate quelle puoi partire con il resto, il fioraio il fotografo il video e via dicendo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, iniziate stilando già una lista di invitati approssimativa, la conferma del numero la darete successivamente.
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Cynthia
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    Si infatti da domani volevamo iniziare a chiamare qualche Villa
    Anche perché ci sposiamo a luglio quindi penso sarà abbastanza pieno!!Immagino che quando telefono devo già sapere con certezza più o meno il numero degli invitati giusto?Si inanzitutto devo iniziare da quello🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto congratulazioni.
    Ti consiglio di iniziare a cercare le location nella zona che ti interessa e fissare un appuntamento.
    Valutate in base alla loro disponibilità la data che preferite e in base a quello potete selezionare gli altri fornitori.In ogni caso sul sito c'è una lista di cose da fare e di fornitori da scegliere in modo da avere tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Cynthia
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️
    Speriamo di riuscire ho ancora del tempo!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa del cardinale sul lago di Albano. Hanno un bellissimo anfiteatro dove poter fare il rito civile vista lago, e una piccola chiesetta che forse si può usare per il rito religioso, ma c''erano delle limitazioni che ora non ricordo. Altrimenti sempre sullo stesso lago avevo visto anche villa Pocci. Sul lago di bracciano invece avevo valutato tenuta di polline, casale di polline e il castello odescalchi di bracciano, ma ce ne sono altre per esempio tenuta San liberato.
    Io ho fatto la ricerca tra i fornitori che ci sono qui sul sito.
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che anche se non sei brava a organizzare questa ti verrà spontaneamente fidati🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cynthia
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee!!!
    Sono veramente spaesata🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lago c'è villa del cardinale e punta San Michele con un bellissimo paesaggio. Non c'è bisogno di saper organizzare feste, basta la voglia di condividere il lieto evento con le persone care
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione