Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Agosto 2022 Isernia

Help acconciatura!

Sara, il 9 Maggio 2022 alle 22:11

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con questa acconciatura l'abito perda tutta la sua...
Ciao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con questa acconciatura l'abito perda tutta la sua particolarità. Cosa mi consigliate tra le 3?

40 Risposte

• Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il raccolto "sistemato" sia la soluzione più adeguata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei un raccolto sistemato, appunto perche dietro non è scollato e poi per non far perdere la bellezza del vestito ☺️☺️
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolto spettinato….. bellissimo ! Così si vedranno i bottoncini dell’abito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto io non ami i raccolti, con i bottoncini lo consiglio caldamente! Altrimenti le ciocche potrebbero incastrarsi nei bottoni e si rovinerebbe tutto! E l’ho visto in prima persona al matrimonio di una compagna di squadra! Tempo un paio d’ore e dovette sciogliere tutto perché il suo bel raccolto basso leggermente spettinato era diventato una sterpaglia! Un vero peccato..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un raccolto sistemato 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi mettere in evidenza la schiena dell’abito allora raccolto (tra i due preferisco lo spettinato).
    Altrimenti potresti valutare una treccia laterale che scenda morbida sul davanti, ma dipende da com’è fatto l’abito.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con il tipo di vestito non puoi fare la treccia meglio un raccolto sistemato
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vestito ha questa particolarità allora raccoglili di più così l'abito nn perde la bellezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione