Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Maggio 2025 Livorno

Help damigelle!

Chiara, il 10 Gennaio 2025 alle 12:15

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ragazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
Ragazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio.
Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?

37 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le darei il tempo necessario ma nel frattempo non la considererei! Comunque ho votato la prima opzione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti le ho detto di decidere e di farmi sapere.. non è un obbligo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è determinate la sua presenza a differenza magari di un testimone ad esempio, quindi lasciala scegliere senza fretta a anche se credo che in cuore suo abbia già scelto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che non ha espresso perplessità fino a ieri, il problema lo sta creando perché dice che negli ultimi 3 mesi ci siamo sentite poco… (sono molto indaffarata purtroppo ma ho cercato comunque di farmi sentire , lei mai.)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! secondo me lascia decidere lei, dalle solo una deadline accettabile anche per te per poterti organizzare e riorganizzare con una sostituta eventualmente Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione