Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Help e consigli per Ciro Florio

Anna, il 5 Gennaio 2021 alle 16:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte sposine! Sono un po' delusa perché oggi ho fatto la prova trucco da Ciro Florio ( consigliatomi da un'amica). Sinceramente non mi è piaciuto proprio, né lui come personaggio né il suo trucco da TV e non da sposa . Gli ho più volte esposto che preferivo il rosa al marrone, ma non mi ha dato ascolto. Sulle correzioni viso non ho nulla da dire , ma mi sono sentita fortemente a disagio. Qualcunq si è trovata nella mia stessa situazione? Non so come disdire 😰

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 6 Gennaio 2021 alle 20:02
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati di nulla ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto delle recensioni negative, però essendo stato consigliato da un'amica mi sono fidata. Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con quelle che ti hanno detto. Sei la sposa, ti devi piacere e devi stare bene quel giorno. Se hai reputato che non è stato all altezza, cambia MUA. Io penso che proprio quella sia importantissima... poi un sacco ma veramente un sacco di persone ho sentito parlare male di Ciro Florio, e mi dispiace parecchio perché con quello che si prende dovrebbe essere il top e invece, porta solo la nomea da come sto vedendo.. mha 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela! Seguirò i vostri consigli. Devo stare bene quel giorno e quelli prima per la preparazione.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi sentirti obbligata, acquisti un servizio e se non ti convince puoi tranquillamente decidere di non farlo, comunque con la caparra compensi il lavoro svolto nella prova, puoi semplicemente dirgli la verità che riguardandoti non ti sei sentita a tuo agio e preferisci magari altro, o trova una scusa e dici per esempio che ti trucca un'amica
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! In bocca al lupo anche a te per tutto ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, stai tranquilla e non lasciamoci sopraffare da problemi che tali non sono.
    Dobbiamo affrontarne altri ben più impegnativi fino alla nostra data 😉
    Anche a me è capitato di disdire una persona dopo una prova trucco, perché non mi ha convinta. Ho pagato la prova e dopo poco le ho liberato la data! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela! Alcune volte ci facciamo mille problemi , mi sento sotto stress e tutto sembra così complicato 😕😕
    Grazie per il tuo feed
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna la caparra si lascia proprio per questo.
    Nel caso in cui tu non voglia più che sia lui a seguirti, gli hai pagato la prova e ciao. Ma non devi neanche giustificarti più di tanto secondo me.
    Anzi tu per correttezza liberagli la data il prima possibile, puoi sempre dire che in una tale situazione di incertezza avete deciso di annullare tutto e rimandare a data da destinarsi. Avrai perso 50€ ma almeno ti sentirai libera di scegliere chi preferisci.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela, è solo che quando ho fatto la prova gli ho esposto il mio desiderio su un uso diverso di tonalità, lui mi ha risposto dicendomi " lo vedremo più avanti" e io ok. Solo che non so cosa dirgli per disdire , è come se mi sentissi in difetto per non aver disdetto in quel momento, da vicino.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa prevede il contratto ma credo che al massimo perdi le 50€ e dato che hai fatto la prova ci può stare, da quel che so lui è abbastanza caro e se non ti sei sentita a tuo agio non vale la pena sostenere questa spesa meglio magari una MUA più modesta ma che segua i tuoi desideri
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un contratto, ho lasciato 50 euro !
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna hai un contratto? Che caparra hai lasciato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione