Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Curiosa Luglio 2016 Padova

Help, esame trasnucale a 3,7!!!

Marina, il 5 Ottobre 2019 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutte, chiedo il vostro supporto. Giovedì durante una semplice ecografia il medico mi ha misurato la tn e purtroppo è risultata a 3,7! Il bi test avrei dovuto farlo mercoledì ma ora è annullato e farò direttamente la villocentesi lunedì. Ho tanta paura il mio bimbo non stia bene.... 12 settimane oggi grazie

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Luglio 2020 alle 00:59
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, sono nella tua stessa situazione ora. Come si é risolta la tua? Mi pare di aver capito che sei di genova. Io ho fatto la TN al galliera 3.7 ed ora farò la villo al san martino. Sono momenti di ansia terribili. Spero di essere nelle tante che leggo che poi sono andate a buon fine. Un saluto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina come stai? Hai già avuto i risultati?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere Marina 🤞😘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille, tra poco vado in ospedale per fare la villocentesi. La tua serenità mi da tranquillità.. Grazie.. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla, hanno valutato male il mio citomegalovirus, pensavano lo avessi preso in gravidanza, invece lo ho preso poco prima, quindi loro di dissero che nella migliore delle ipotesi sarebbe stata cieca, o sorda ma che avrebbe potuto anche avere gravi disturbi motori e non poter condurre una vita normale....ho firmato per non abortire....la bimba è nata sana .
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina io ho fatto la TN il 13 settembre con valore 4.4 e bitest con risultati un po' alti. Io sono abbastanza tranquilla perché non sappiamo niente di certo e ora come ora non c'è nessun motivo di essere preoccupati, anzi il dottore mi ha detto che può essere il mio uno dei tanti casi di falso positivo... La mia ginecologa mi ha consigliato di procedere con l'amniocentesi che farò il 16 ottobre, e non vedo l'ora di farla perché la voglia di vederlo/a è tanta 🥰😍 e sicuramente sapremo il sesso 🤩 quindi l'unico consiglio che posso darti è stai tranquilla e serena non lasciarti prendere dall'ansia, perché i nostri fagiolini stanno più che bene anzi io penso che loro sotto i baffi iniziano a ridersela facendoci questi scherzetti 🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura, perché cosa avevano visto che non andava???
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevo fatto una premorfologica in studio dalla mia ginecologa ti direi a 17+ e poi morfologica di secondo livello in ospedale specializzato. Fino a lì sono stata gravidanza a rischio, poi siccome tutto era ok non lo sono più stata. Già alla villo il valore della tn si era ridotto (erano passati 6 giorni perché ovviamente tutto mi è successo nei giorni di un super convegno e a Genova non c'era nessuno che la facesse).

    Poi all'accrescimento ne ho vinto un'altro con macchinario più sofisticato perché il bimbo era troppo grosso...

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo la villi che altri esami avevi fatto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, eccomi di nuovo a raccontare la mia esperienza. La nostra era 3,4. Giorni di pianti e disperazione, ho fatto la villocentesi, dopo 2/3 giorni avevo già i parziali. Giacomo ha quasi un anno e mezzo e sta benone. Qualunque cosa chiedi pure.

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un valore alto certo, ma non è una certezza sulla trisonomia 21..aspetta i risultati e sii fiduciosa! Ovviamente nulla da dire sull ansia che hai perché io ( come tutte le mamme) l'avrei uguale..
    Almeno non ti hanno fatto proseguire con il b test che sicuramente avrebbe dato risultati terribili solo perché quel parametro è saballato, ma sarebbe stato un esame inutile..vedrai che con la villo avrai certezze..coraggio per il tuo fagiolino!💪🌈
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno consigliato questa ed è anche più immediata.... Oltretutto Con il mio carattere ansioso non posso aspettare i tempi dell amnio...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla. Questi tipi di esami sono solo probabilistici. Non ce niente d certo. La villocentesi (perche no la amniocentesi?) T darâ il risultato certo. Stai serena , vedrai che andrâ tutto bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla ho letto di diverse qui sul forum che hanno avuto la tn o il bi test allarmanti e poi con la villocentesi è risultato tutto ok.
    Capisco la tua preoccupazione ed è più che giustificata ma finché non hai risultati sicuri prova a stare il più tranquilla possibile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere !!!! A me hanno proposto l'aborto terapeutico alla fine della settimana 22 perché x loro mia figlia doveva essere in vegetale....ho rifiutato, e nata prematura, ma perfettamente SANA 💪💪💪💪💪 un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci ma ti auguro uno spavento simile a quello che ha vissuto Silvia, ma che ha portato alla nascita di vittoria (nome non casuale) che stava benissimo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, comprendo i tuoi timori assolutamente legittimi però nel mio piccolo posso raccontarti cosa successe a mia sorella 8 anni fa. Un’esperienza simile alla tua , risultati allarmanti.
    Villocentwsi il giorno dopo, tra l’altro le causò alcune perdite a loro volta allarmanti e il ginecologo l’aveva già preparata al peggio sotto entrambi i punti di vista (era gia una gravidanza a rischio). Dopotutto questo trambusto si scoprì che la bimba stava bene... e fortunatamente con il riposo si è aggishataga anche la situazione. È nata, in anticipo perché si sono rotte le acque, a 36 settimane, 2450, stava benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione