Ciao a tutte vorrei prendere questi ventagli ed per poi personalizzarli con nostri nomi e data ... per cui la domanda ... a chi le ha fatte o le sta facendo
ventagli
... a chi vi siete rivolti per la stampa etichette?
Visualizza messaggio citato
Le sto cercando x metterle sulle wedding Bag io!!!ti dispiace mandarmi il link???ti chiedo l'amicizia così me lo mando privato...se non ti da fastidio...
Dita incrociate ... forse ho trovato etichette su ebay .... oppure comprerò fogli adesivi e stampo io .... li ho visti realizzati qui su matrimonio.com .... molto carini
Allora sì dai non perderti d'animo!!!se no prendi quelli chiedi a qualcuno che conosci bene che sai che scrive molto bene (a meno che non riesco a farlo tu) e li fai scrivere con un pennarello indelebile
Guarda su eBay io 1,10€ ventaglio grande in tessuto con etichetta stampata e fiocchetto... più 5€ circa di spedizione mi sono arrivati e sono bellissimi
Però se conosci qualche tipografia credo sia una cosa veloce e a basso costo....io tipo avevo letto sui 10 centesimi,poi non sono andata a informarmi perche come gia detto ho trovato chi me lo fa....prova dai che ce la fai
No no,mi sto facendo fare etichette adesive che attacchero' appena arrivano se vuoi ti faccio vedere,tanto me le sta facendo un tipo a lavoro e a giorno me le darà, è come se fossi andata in tipografia ho solo accorciato i tempi per conoscenza ahhhh
Ciao Antonia Ho visto che in alcuni siti si ha la possibilità di personalizzare i vemtagli... Io li vorrei prendere ma non so se a maggio farà tutto questo caldo... Mi sposo il 25 maggio in sicilia..
Io li ho presi uguali,sto aspettando le etichette da attaccare le ho fatte fare adesive trasparenti con nomi e data nel frattempo sto facendo i fiocchi e mi avvantaggio ad attaccarli...