Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Help fiorista Monza e Brianza

Veronica, il 27 Gennaio 2021 alle 08:04 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao ragazze... per problemi logistici riguardanti il cambio data sono rimasta senza fiorista... qualcuna di voi può consigliarmene uno bravo e che soprattutto non mi costi un capitale... grazie mille...

9 Risposte

Ultime attività da LaVale, il 28 Gennaio 2021 alle 18:08
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda non vorrei sbagliare, ma ha iniziato a fare le sue magnifiche bozze con l'acquarello perchè glielo ho chiesto proprio io, che non riuscivo a capire come sarebbe stato il risultato finale e avevo bisogno di aiuto per vedere oltre Smiley smile

    è bravissima, paziente e soprattutto sa fare bene il suo lavoro.

    La sceglierei altre mille volte!

    Veronica, se hai ancora dubbi dopo quello che ti abbiamo scritto, vai a vedere il mio album e le foto, farà anche a te un lavoro con i fiocchi! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 ogni volta che mi fa vedere le sue bozze impazzisco dalla gioia e rimango affascinata dalla bellezza,oltre al fatto che capisce in pieno ogni necessità 🥰
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Confermo!! Elisa è stata la nostra fiorista, ha realizzato tutto quello che avevamo in mente e molto di più!

    Se vuoi ti posso mandare il suo numero, è veramente disponibile e i prezzi sono onesti!!

    Help fiorista Monza e Brianza 1

    Help fiorista Monza e Brianza 2

    Help fiorista Monza e Brianza 3

    Help fiorista Monza e Brianza 4


    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze... gentilissime e utilissime❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia sorella si è sposata a Bergamo ed il fiorista si chiama Fioreria Emiluano Amadei. Sicuramente in zona Monza viene senza problemi.
    La mia è di Varese, si chiama Idee da sogno, è molto brava e mi è venuta incontro sul preventivo. Magari prova a chiedere, penso si sposti anche lei.
    Alla fine si muovono tutti penso, la mia fotografa è di Monza e viene a Varese per il mio matrimonio quindi..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. a tutte❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad un fiorista di Casatenovo, è gentilissimo, ha dei fiori bellissimi ed è super onesto con i prezzi.. ti lascio il link del sito ma ti consiglio di andare a farci un giro così vedi la.serra e parli con il proprietario . Spero di esserti stata utile 😄
    https://www.colombofiori.it

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non avevamo molto budget per i fiori e ho trovato questa fiorista bravissima di Bergamo che si sposta tranquillamente in tutta la Brianza si chiama lelleboro lab.Elisa è gentilissima e molto professionale te la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è di Monza ma si sposta senza problemi.. Si chiama Tironi Bruno.. Bravissimo e onesto con i prezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione