Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Help!!!! Fotografo

Mery, il 20 Luglio 2021 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salve ragazze, volevo un parere. Sono di Napoli e mi sposo l'11 settembre 2021... Ho prenotato il fotografo e il prezzo totale è di 1.200 euro solamente album foto agli sposi (però senza foto a casa dello sposo per problema familiare)e due album piccoli ai genitori (perché il video al mio fm non piace, già è stata una tragedia convincerlo solo per le foto 🤣)...non mi ha cercato troppo???? 😫

23 Risposte

Ultime attività da Mery, il 21 Luglio 2021 alle 10:35
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Se riesci, cerca di convincerlo perché le foto sono un ricordo meraviglioso, ma il video lo è ancora di più! 😍 È quello che ti commuove e ti emoziona anche a distanza di anni. Basta anche un invitato con una buona telecamera o fotocamera digitale che vi riprende almeno in chiesa, nei momenti principali: ingresso degli sposi, scambio degli anelli, lancio del riso fuori dalla chiesa. Poi, se il tuo futuro marito non vuole, non si riguarderà mai, ma almeno tu hai il tuo ingresso filmato e un po’ di cerimonia.♥️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un buon prezzo.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un prezzo onesto 😅...ma io guardarei anche il suo portfolio per vedere se le foto che ha fatto nei matrimoni precedenti mi colpiscono o meno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Salerno il mio fotografo ha chiesto €1.900 con anteprima, foto a casa di mio marito , a casa mia, matrimonio con drone a fine matrimonio al momento della torta ha posizionato delle piccole foto con genitori, testimoni , fratelli e sorelle , due poster due album piccoli ai genitori album nostro con filmino su pendrive e una foto 20x18 chiesta per i miei suoceri
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery se posso chi è il fotografo scelto??
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabry... Beh io il video certo che lo vorrei, mi piacerebbe davvero tanto avere un bellissimo ricordo ma, purtroppo, il mio FM non vuole perché non gli piace essere ripreso ed io non so come fare per convincerlo🤣(ci ho messo già tanto per le foto🤦🏻‍♀️)
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo è buono!


    Mi sono sposata in Piemonte nel 2016 e abbiamo pagato 1300 € che comprendevano: servizio fotografico prematrimoniale, servizio fotografico il giorno del matrimonio, album sposi personalizzato con custodia con i nostri nomi e grafica del matrimonio, e tutte le foto su CD.Non avevamo l’album genitori. Sei sicura di non volere il video? Noi lo abbiamo pagato a parte, e ce lo riguardiamo anche ora a distanza di cinque anni!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne saranno due
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia fotografa mi ha chiesto 3000 euro e ha questi servizi: foto preparazione sposa e sposo, foto in chiesa e fuori, foto al ristorante e fino alla fine della giornata, album per sposi e genitori, foto da mettere in una chiavetta. Il video è a parte e viene un altro operatore che mi ha chiesto 1200 euro per iniziare il video partendo da: preparazione sposa e sposo, cerimonia, pranzo e fino alla fine della giornata con anteprima e video finale. Sono di Treviso

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, 1 album e 2 albumini per me è troppo senza neanche le foto a casa! Non so i prezzi che ci sono per Napoli, ma io pago 2500 e ho album, albumini, trailer proiettato in sala, box con 3 pen drive con tutte le foto e video (anche quelli extra non solo dell'album) Drone, foto a casa di entrambi, presenza giornaliera (il matrimonio è da mattina a sera) e photobooth con tutti i gadget... considera che lo avrò con me dalle 9.00 del mattino fino a notte inoltrata!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un prezzo nella norma, anzi forse basso 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Il prezzo è giusto! Quanti fotografi saranno presenti? Per tutto il giorno?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra un prezzo così alto. So che alcuni chiedono €400/500 solo per gli album. Dato che tu hai quello grande vostro e i due dei genitori è come se il servizio fotografico vi costasse solo €800. Se volete abbassare il prezzo chiedete di togliere gli album e farvi mettere tutto su chiavetta magari.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è onestissimo. È il prezzo base di un buon fotografo. 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no perché comunque noi per fare tutto questo ho chiesto 1700 €
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto...anch'io lo stavo pensando proprio in questo istante. Hai ragione. Grazie 😊❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per quello che sto vedendo in giro ti posso dire che quasi tutti i fotografi che fanno promo convenienti con tutto compreso fanno delle foto scarse..poco o nulla lavorate in post produzione. Io sono un po’ in crisi nella scelta perché alla fine mi dico che quello che guarderai un giorno del matrimonio sono proprio foto e video e quindi secondo me è meglio rinunciare a qualcos’altro ma scegliere un bravo fotografo anche se costa un po’ di più..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io a Pavia spendo 1600 euro per servizio due operatori tutta la giornata, dalla preparazione alla fine dell'evento, senza album.

    Non lo trovo affatto un cattivo prezzo Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no...in Piemonte ti fanno solo foto e album genitori per 1000...album sposi a parte e costa parecchio (mi sembra sui 600)
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara 😊...tu dici che sono andata bene? Sai cosa mi sta mettendo in crisi? Le promo che leggo dei fotografi a Napoli...tipo 1.250 compresi di video, senza preparazione e foto a casa dello sposo...quindi per questo mi è sorto il dubbio🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Friuli e i prezzi base partono da 1500
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione