Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Aprile 2023 Vibo Valentia

Help! Location del matrimonio troppo dispersiva: suggerimenti?

Serena, il 12 Settembre 2022 alle 11:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo la prossima primavera e non vediamo l'ora! L'unico "problemino" è che abbiamo scelto una location bellissima per la cena ma molto grande (capienza 300pp) e temiamo che con i nostri pochi invitati (circa 100) ci sia un effetto troppo dispersivo! Avete suggerimenti o idee? A qualcuna di voi è capitato al proprio matrimonio o al quale eravate invitati? Come avete risolto? Dato che alcune famiglie avranno figli molto piccoli pensavo di adibire un angolo "relax" con un paio di divanetti ed un tavolino per poter allattare o addormentare i bambini, che ne pensate? Poi ci sarà una zona per i musicisti ma temo che lo spazio sia ancora troppo! I balli si faranno in un'altro salone dove si farà il buffet dolci e antipasto (e quindi mi sembra poco bello farci anche la cena). Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Settembre 2022 alle 05:16
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti allestire in un angolo il Photo Booth con cosine come queste per renderlo un po' divertente, poi magari potresti farne qualcuna tu personalizzata.

    Help! Location del matrimonio troppo dispersiva: suggerimenti? 1

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lara! Qualcosa non era proprio come avevo in mente io ma … non lo diciamo a nessuno !! ☺️🤫
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    BELLISSIMA!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena ! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Aprile 2023 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo allestimento! Complimenti!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come vengono gestiti gli spazi... loro dovrebbero poterti aiutare a consigliare ec
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una sala da 300 persone ma eravamo “solo” 70. Come da te suggerito, avevo un’area relax delimitata da divani, un angolo occupato da un pianoforte a coda (vabbè quello c’era già) e poi ho distanziato bene i tavoli e utilizzato un allestimento con vasi alti per “riempire” lo spazio. È andata benissimo. Ecco una foto per darti l’idea


    Help! Location del matrimonio troppo dispersiva: suggerimenti? 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Aprile 2023 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina! L'idea dei vasi è ottima! Photobooth, guest book e bomboniere saranno nella sala aperitivo/buffet dei dolci😔
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a parlare con la location/catering per separare gli spazi... mi viene in mente magari se hanno piante in vaso possono essere utilizzate per ridurre la dimensione della sala delimitandone un'area...

    Altrimenti puoi far allestire dei corner: bomboniere, guest book, photobooth, ecc

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione