Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Luglio 2021 Agrigento

Help me 🌜 🍯

Roberta, il 18 Marzo 2021 alle 13:47 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Il mio futuro marito pensa sia troppo azzardato prenotare la luna di miele in posti lontani. Ci dovremmo sposare a luglio 🀞🏽 qualcuno di voi ha già pensato a qualche meta? Essendo siciliani avevo pensato di optare per qualche città in Italia che vale la pena vedere, consigli?

25 Risposte

Ultime attivitΓ  da Xenia, il 21 Marzo 2021 alle 13:23
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ detto perchΓ© molti paesi steri fanno entrare previo tampone. Comunque io ho adorato la Puglia, esattamente zona GarganoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione!! Ho sempre sognato di vedere New York ma dobbiamo essere realiste e non buttarci giΓΉ perchΓ© come dici tu in Italia abbiamo posti stupendi da scoprire e visitare!! In bocca al lupo anche a te πŸ˜˜πŸ™πŸ½
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Salerno
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ognuna di noi quando ha immaginato la propria luna di miele ha sempre pensato a qualche meta dall’altra parte del mondo e paradisiaca!! Io spero di cuore di riuscire a sposarci il 27 giugno... ma con un po’ di realismo ed onde evitare di aggiungere stress allo stress credo che la metΓ  piΓΉ sicura e fattibile sia la nostra amata Italia! Sta a noi scegliere se mare o montagna... io pensavo al mare: tour delle Eolie, Sicilia e Favignana, Sardegna, Capri ed Ischia, Costiera amalfitana!!! È vero, rifaremo i viaggi considerati un po’ β€œvintage” come quelli dei nostri genitori, ma credo che la cosa fondamentale della luna di miele non sia dove, ma come la si organizza ...ed anche una luna di miele italiana puΓ² diventare indimenticabile ❀️In bocca al lupo a tutte spose 2021! Che ne dite di proporre itinerari italiani? Ognuna conoscendo la propria regione puΓ² proporre il suo!! Se avete bisogno per la Campania ci sono io 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ azzardato perchΓ© in molti paesi se vi fate il tampone prima potete entrare. Comunque io ti consiglio la Puglia perchΓ© per come l'ho vissuto io in vacanza Γ¨ un posto romanticismo. Io sono stata dalla zona del Gargano ed Γ¨ meraviglioso.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 2020 avevamo tutto prenotato viaggio dei nostri sogni tour del Messico!! Ci sposeremo a luglio e pensavamo di fare una piccola luna di miele in Sicilia.... Abbiamo il voucher del viaggio annullato che vogliamo cmq fare quando si potrΓ !
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🀩 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

prova a confrontarti con altri sposi come voi che viaggeranno a luglio! Li trovi in questi topic Smiley smile >> Topic su viaggio di nozze luglio 2021

Ti lascio anche questi >> Topic su luna di miele in Italia

Facci sapere dove andrete alla fine😘😘

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora abbiamo la Toscana che Γ¨ piana di posti stupendi e c'Γ¨ anche il mare, non Γ¨ quello della Sicilia, ma non Γ¨ un brutto mare. Poi c'Γ¨ l'Umbria, e non dimentichiamoci del Veneto, con la romantica Venezia

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi non sarebbe male!πŸ˜‚ Ma preferirei culturale!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta 😊😊😊😊😊😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre siamo andati in Trentino...dipende da cosa vi piace di piΓΉ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra terra Γ¨ bella tutta.. preferireste fare un viaggio culturale o rilassante?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questione covid l’anno scorso ho fatto una vacanza nella mia stessa isola e posso dirti che dopo 27 anni continuo sempre a scoprire posti sempre piΓΉ meravigliosi! Non ve ne pentirete πŸ˜„
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ™πŸ½ Spero bene per voi ma in caso contrario se vuoi qualche consiglio per la nostra bella isola siciliana, scrivimi pure πŸ₯°
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ™πŸ½ πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria nei paesi dell'area shengen si puΓ² viaggiare per turismo giΓ  ora. Ti conviene andare sul sito https://infocovid.viaggiaresicuri.it/ e seguire il questionario che ti viene proposto, ti dirΓ  se il paese che vuoi visitare per turismo Γ¨ accessibile oppure no e a che condizioni.
    Logico che poi Γ¨ a vostra discrezione decidere se le condizioni sono accettabili per voi oppure no! (Per esempio alcuni paesi chiedono il tampone 48-72 ore prima dell'ingresso, altri la quarantena... dipende da stato a stato!)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avanziamo una lauta caparra da febbraio 2020 per l’america🀣 fino a maggio voglio sperarciπŸ˜… in alternativa io vorrei convertire quei soldi x un tour della Sicilia❀️❀️❀️ La Lombardia ha una grande varietΓ  bellissime cittadine sui laghi, suggestivi paesaggi alpini, meravigliosi borghi medievali e grandi metropoli.. abbiamo ottimi piatti tipici e buoni vini.. ci manca il mare (quello sΓ¬!) ma voi arrivereste da una terra dal mare stupendo non penso vi servaπŸ˜… la veritΓ  Γ¨ che in Italia ovunque tu vada trovi bellezza ti serve solo puntare il dito a caso sulla cartina e non si troverΓ  altro che buon gusto😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la Puglia Γ¨ stupenda(Polignano a mare, Ostuni, Martina Franca, Monopoli, Bari, Lecce... Per poi andare ancora piΓΉ giΓΉ Santa Maria di Leuca, Gallipoli ) .. L'Italia Γ¨ bella tutta..... Oltre ai posti elencati da Quki... Tutti meravigliosi..πŸ€—
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato e dato la caparra per una crociera sui fiordi norvegesi, tutto cancellabile con restituzione caparra, fino a 10 giorni prima. Magari cercate qualcosa anche voi "lontano" ma con cancellazione gratuita, così non dovete accontentarvi.. Noi ci siamo rifiutati di fissare mete in Italia, quando non era minimamente nei nostri pensieri. Se non si potrà all'estero, rimanderemo semplicemente.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare in Sardegna. Noi siamo andati tante volte ed Γ¨ veramente stupenda
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio moroso ha paura e quindi faremo un bel tour in Sicilia. Dobbiamo ancora decidere gli itinerari... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In italia c'Γ¨ tanto da vedere,da nord a sud.
    costiera amalfitana,sardegna,versilia,veneto e poi le cittΓ  d'arte come milano,venezia,roma,perugia,firenze,pisa,torino,assisi.
    abbiamo anche favolose montagne,la valle d'aosta Γ¨ meravigliosa come il trentino.
    dovete solo capire se volete mare,montagna o viaggio turistico o,perchè no,tutti e tre.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— oppure la costiera amalfitana... SennΓ² la mia bella Calabria ( San Nicola arcella, diamante, Praia a mare, tropea)....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! SΓ¬ infatti mi sono spiegata forse male! È azzardato prenotare fuori infatti mi chiedevo se qualcuno di voi aveva consigli da darmi per qualche cittΓ  italiana! πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...se optate per l Italia io nn credo sia azzardato... Forse forse fuori Italia lo sarebbe!πŸ€”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione