Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Giugno 2023 Alessandria

Help me 17/06/2023

Daniela, il 23 Agosto 2022 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, non so da dove iniziare.. per ora abbiamo bloccato la location e a settembre andremo per L abito, bomboniere è partecipazioni. I passi successivi quali sono? Temo di dimenticare qualcosa 😅

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Agosto 2022 alle 12:41
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo in comune 10 giugno 2023.
    Ho già l’abito perché dovevo sposarmi anno scorso ma poi è saltato.
    Abbiamo prenotato dj, location dove faremo la cena di prova tra qualche giorno, fotografo.Per il viaggio di nozze andremo a sentire a dicembre e per la parte burocratica del matrimonio civile mi hanno detto di richiamare a settembre così già si segnano la data.Le fedi andremo a febbraio/ marzo a meno che non troviamo quelle che ci piacciono in promozione e le prenderemo prima.Il mio fm andrà a vedere del suo abito verso ottobre.Poi le ultime cose come make-up artist estetista e parrucchiera le sentirò sempre verso marzo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un matrimonio civile.. ho provato a cercare una scaletta dettagliata da seguire per non dimenticarmi nulla ma non sono ancora riuscita a trovarne una fatta bene 😌
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende se chiesa o comune comunque andrei avanti con la parte burocratica fiorista e fotografo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi sposate con rito civile o religioso? Se fate il religioso bloccare la chiesa prima di subito (deve coincidere con la location, cosa non da poco, a meno di un anno). se fate il rito civile decidete se farlo in municipio o altrove, se fare un rito simbolico. Prima tutta questa parte deve essere sistemata. Poi passerei a scegliere e bloccare il fotografo e la fiorista, senza dimenticarsi dell'intrattenimento. Scegliere se volete una band oppure solo un dj, o entrambi

• Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Passi successivi sono fotografo e fiorista. Ti consiglio di farlo il prima possibile per esser sicura di avere piu' preventivi e di scegliere mentre son ancora liberi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi il fotografo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate in chiesa, fermate la chiesa e iniziate con tutta la burocrazia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione