Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso

Help me: matrimonio col ciclo

Giulia, il 5 Novembre 2019 alle 14:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Ciao a tutte.

Probabilmente il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo. Non so farmi prescrivere la pillola per non farlo venire quel giorno o se lasciare tutto alla normalità. Ho sempre avuto problemi di malessere prendendo la pillola. Quindi non so cosa fare. Qualcuna di voi si è sposata con il ciclo? È così invivibile passare il giorno del matrimonio con il ciclo?

37 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Novembre 2019 alle 15:52
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso la coppetta mestruale da 4 anni e non tornerei mai più indietro: visto che hai tempo inizia a provarla in questi mesi. Vedrai che una volta presa la mano a metterla (massimo al terzo mese che la usi sarai già un'esperta) non la sentirai nemmeno e te la potrai dimenticare lì per 12 ore (io non ho un ciclo abbondante, quindi dal secondo giorno a volte la lascio lì anche più di 12 ore, tipo 17 e non succede nulla)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ho deciso di non prendere la pillola perché so già che mi farà stare male. Adotterò qualche tecnica che mi avete consigliato 😉😊😘
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il ciclo il gg del mio matrimonio..
    Nn me ne sono nemmeno accorta.. Ero anche io con mille pensieri su come e cosa poter fare..
    Be nulla.. Mutandine strette con assorbente e quelle contenitive sopra.. Sono un po contro la pillola x queste cose.. Sono pur sempre ormoni e nn si sa mai che effetti collaterali possa dare soprattutto se prese solo quel mese