Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso

Help me: matrimonio col ciclo

Giulia, il 5 Novembre 2019 alle 14:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutte. Probabilmente il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo. Non so farmi prescrivere la pillola per non farlo venire quel giorno o se lasciare tutto alla normalità. Ho sempre avuto problemi di malessere prendendo la pillola. Quindi non so cosa fare. Qualcuna di voi si è sposata con il...
Ciao a tutte.

Probabilmente il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo. Non so farmi prescrivere la pillola per non farlo venire quel giorno o se lasciare tutto alla normalità. Ho sempre avuto problemi di malessere prendendo la pillola. Quindi non so cosa fare. Qualcuna di voi si è sposata con il ciclo? È così invivibile passare il giorno del matrimonio con il ciclo?

37 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh giulia.. io prendo già la pillola da una vita e quando vado in vacanza la continuo così da non dovermi rovinare l'unica settimana di vacanza..però tutto questo controllato e discusso con la mia ginecologa.. ti conviene parlare con una ginecologa e vedere se effettivamente ne vale la pena

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo di prendere la pillola se dovesse venirmi in quei giorni, sinceramente voglio risparmiarmi di andare ogni tre per due in bagno. Puoi parlare con il ginecologo e fartene prescrivere una con un bassissimo dosaggio di ormoni che non dovrebbe darti grossi problemi.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di dismenorrea e so cosa significa avere un ciclo doloroso ma ti consiglio da biologa, se non è strettamente necessario evitare di prendere la pillola solo perché è il giorno del tuo matrimonio. Se capitasse, armati di un antidolorifico, una bella scorta di assorbenti e vedrai che tutto andrà bene. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Intanto non è detto che ti venga, magari ti viene prima perché sei stressata.. io prendo la pillola è mi trovo benissimo, ma so che ognuna di noi è più i meno predisposta per alcuni tipi di pillola!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione