Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Aprile 2021 Latina

Help me! mi presento!

Sharon, il 15 Giugno 2016 alle 12:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26

SALVE RAGAZZE! Smiley kiss

Finalmente ho preso coraggio e ho deciso di presentarmi!

Sono una ragazza di 23 anni che da più di 5 anni sta con un fidanzato spettacolare!

Ci amiamo alla follia e come ogni coppia che si rispetti abbiamo molte cose in comune,ma non tutte se no ci annoieremmo!!! :p

LUI adora il calcio, le melanzane, la storia e tutto ciò che gli insegna qualcosa di nuovo, è molto posato e sa sempre cosa vuole, raramente sbaglia...

IO non sono amante di quasi nessuno sport, odio le melanzane, e sono pasticciona e creativa, mi piace cimentarmi sempre in nuove cose, ad esempio il fai da te... ma non sempre le cose escono come voglio io...

Entrambi amiamo la natura, la buona musica, gli animali e i musei.

Di fatti Ci siamo conosciuti in una scuola di musica. Io aspettavo il mio maestro per iniziare lezione e lui parlava con il suo insegnante di canto. Ad un certo punto si girano entrambe verso di me e l'insegnante mi fa.... “ma quanti anni hai?” Un po' impacciata e presa alla sprovvista rispondo 18!!!

Loro sorridono e ,colui che ora è il mio fm continuando a ridere fa << “Wooow belli i 18 anni mi mancano! Sono circa 10 anni fa!!”>> e poi una parola tira un altra ci siamo iniziati a frequentare, scoprendoci un po' alla volta e amandoci ogni giorno di più!

No, no ,non hai capito male!!! io e il mio fm ci portiamo 10 anni di differenza! Assurdo dici? Bhe l'amore non ha età ,adesso, ma in realtà da molto tempo ormai, posso dirtelo con certezza!

E poi per noi (e fortunatamente per i nostri parenti) non è stato MAI un problema! Come si dice...non si ha l'età che si ha, ma si ha l'età che ci si sente... anche con l'amore è un pò così

noi siamo degli eterni bimbi innamorati che sembrano conoscersi da sempre....

Così avevamo deciso, si ci sposiamo! Smiley love

...

Ma la vita si sà è imprevedibile...

Non avevamo detto ancora nulla a nessuno, anche se qualcuno aveva immaginato qualcosa...

Avevamo visitato la chiesa, il ristorante, deciso il giorno e fatti un preventivo di quanto potevamo spendere... non molto, ma infondo volevamo fare una cerimonia molto semplice con solo le persone a noi più care...

La cosa che volevamo, e tuttora vogliamo infondo è far capire a tutti quanto ci apparteniamo,

scrivere finalmente nero su bianco “marito e moglie” per dire al mondo intero una volta per tutte che ci amiamo, che io sono sua e lui è mio, che finalmente siamo completi e pronti al grande passo e creare una nostra unità familiare, nostra...mia e sua... SOLO nostra! Non c'è cosa più bella che celebrare ciò con un bel matrimonio!

Ma i soldi non cadono dal cielo, e di questi tempi dovevamo risparmiare su qualcosa... abbiamo tagliato tutto ciò che non era necessario, ho detto che mi sarei presa un abito usato, tanto non è la cosa più importante (ma non è stato facile), mi sarei truccata e acconciata da me con l'aiuto di qualche amica, lui avrebbe usato un abito che già ha, e per entrambi avremmo usato scarpe che già erano nell'armadio! Allora tutto deciso! Tanti tagli ma finalmente eravamo nel budget prestabilito!

Ma non tutto va come dovrebbe andare, la vita alcune volte è crudele e ci fa brutti scherzi...

Ho perso un parente a me molto caro e ho deciso di aspettare un pochino con i preparativi, poi abbiamo cambiato casa, ora siamo ancora in cerca di una casa in affitto che potrebbe andar bene per noi , i miei stanno per divorziare e si sono rotte le nostre auto, quasi in contemporanea... e sono soldi che vanno via.. una temo proprio che dovremmo acquistarla nuova... il lavoro fisso non c'è ed il mio fm continua a trovarlo solo 6 mesi su 12, ed io con la mia piccola attività ancora non riesco ad avere uno stipendio fisso....

e allora abbiamo per il momento rincartato e riscatolato questo nostro sogno nel cassetto;

Ma non ho intenzione di arrendermi!!!! In qualche modo coroneremo il nostro amore prima o poi... e qui care ragazze vorrei chiedervi un piccolo aiutino...

avete presente i concorsi a premi dove mettono “il tuo matrimonio da sogno” in vincita, vi sarei molto grata se (naturalmente nel caso in cui già avete realizzato il vostro sogno ), se

potreste aiutarmi a partecipare a tutti i concorsi possibili ed immaginabili, segnalandomi quelli che da oggi in poi vi capiteranno davanti....

Potete aiutarmi a dire questo benedetto “si!”???

confido in voi e nella fortuna.... che prima o poi una volta busserà alla mia porta!!!!!

E quando ci riuscirò (perchè prima o poi ce la farò) vi invierò tante foto e vi racconterò finalmente il mio lieto fine! Un bacione a tutte e grazie in anticipo ha chi ha letto questo papiro e chi mi aiuterà!

LOVE WILL WIN! Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 19 Giugno 2016 alle 11:28
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella, benvenuta tra di noi Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thanks! Smiley winking lo spero tanto tanto tanto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una ragazza forte e solare!!! Ce la farete a fare tutto vedrai! L amore vince sempre su tuttoo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley winking si si continuerò a vivere la vita e a divertirmi sempre... anche dopo sposata! ma lo farò con ancora più passione!!! ;*
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi confermarmi che l'età in amore non conta!!! Smiley winking Smiley shame ti auguro di avere il matrimonio dei tuoi sogni! bacioni!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 anni....tesoro, continua ancora a vivere la vita,divertiti e poi realizza il tuo sogno,ma non così in fretta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vedo che finalmente ti sei presentata e ci hai preso la mano...benvenuta.Noi ci sposiamo il 2 giugno 2017. Mi sono iscritta che mancavano più di 700 giorni e adesspbche siamo sotto l'anno volano.Io e FM ci passiamo 17 anni!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ^.^ grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, la fortuna ha già bussato alla tua porta facendovi incontrare! Non temere, non occorrono concorsi o lotterie per sposarsi...prima o poi coronerete il vostro sogno! Benvenuta!!! ^_^
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! si erano cose che già avevamo messo in conto! già sapevo cm fare da me le bomboniere... si si prima o poi ci riusciremo! grazie mille anche x gli ottimi consigli! un bacione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! anche noi ci sposiamo ad agosto dopo ben 10 anni di fidanzamento : tanti sacrifici e tanti tagli! e non sempre è facile quando si hanno dei budget...vedrai che arriverà il vostro momento..avete rimandato ma non abbandonato l'idea e se vi amate così tanto ci riuscirete.. fai bene a provare i concorsi ma ti consiglio anche di girare più fornitori possibili provando anche a dichiare il vostro budget..sposare infrasettimana e in bassa stagione potrebbe aiutarvi a risparmiare un pò..e visto che sei creativa anche il fai da te! resisti vedrai che visto quanto lo avete atteso il giorno del vostro matrimonio sarà ancora più intenso! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! un abbraccio anche a voi!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow! grazie mille! spero anche io di riuscirci presto! e tanti auguroni per il tuo bimbo! ti auguro il meglio! ;*
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta..dai non mollare..il sogno diventera' realta'..un abbraccio.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    Capisco questo vostro desiderio! Noi dopo anni e anni lo abbiamo coronato questo 30 aprile! Tante spese, tanti sacrifici e poi il nostro si!

    Il 27 maggio sono anche diventata mamma, dopo che l'ho desiderato per sei anni ^^

    Quindi non perdere le speranze, ce la farete senz'altro piano piano, vedrai che soddisfazione, te lo auguro con tutto il cuore!

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Smiley heart !!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley winking siete tutte così carine! un abbraccio forte! :*
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tempo al tempo ma realizzerete il vostro sogno Smiley heart . Ce la farete Smiley tongue

    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua storia... Il vostro amore sarà premiato.. Vedrai che presto il sogno diverrà realtà.. Ve lo auguro di cuore... Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore!!! grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Novembre 2016 Teramo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai cara che presto il vostro sogno s'avvererà!

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già ! non mi arrenderó facilmente! Smiley winking grazie mille!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero tanto Smiley shame
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio Vedrai che il il tuo sogno si avvererà
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!!! E' sempre bello leggere le storie d'amore... anche quelle più complicate! e sono sicura per tutte noi ci sarà un lieto fine!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione