Visualizza messaggio citato
Il vestito di che colore è? Riesci a fare una seconda prova con una maglia simile a quel colore? Perché alla fine conta come starebbe con il vestito da sposa. 😊
Se farai una terza prova indossa qualcosa di bianco (che simuli l’abito) per capire come sarà il reale effetto 😉 Comunque sarai bellissima 🥰
Sì. Anche guardando queste foto ti dico che il primo è troppo coprente. Il secondo (forse dipende dallo scatto) sembra invece troppo chiaro (occhi). Ma continuo a preferire il secondo
Ciao, no no fatto sempre dalla stessa persona ma gli ho dato delle indicazioni diverse perchè dopo la prima prova non mi convincevano molto i ciuffetti delle ciglia che nella seconda ho fatto mettere quelle più corte e non mi convinceva il rossetto e l'ho fatto mettere più leggero... diciamo che nella seconda prova volevo vedere un effetto più naturale con colori più caldi
Toglimi una curiosità, il trucco è stato fatto da due persone diverse?
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ribadisco che la luce da molto il suo effetto comunque il primo e più definito e anche x le luci appunto è migliore altrimenti dalle foto specialmente non sembri truccata
Diciamo che per le foto con gli occhi chiusi le luci sono completamente diverse, però nel secondo trucco i colori sono molto più chiari rispetto al primo
La seconda è fatta molto bene. La base non sembra farinosa come invece la prima. Mi piace molto perché è un trucco naturale che esalta l’incarnato. Assolutamente voto la seconda
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non hai una foto con gli occhi chiusi?