Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Help nome maschile

Gloria, il 15 Maggio 2016 alle 21:51

Pubblicato in Future mamme 100

Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto:$ mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschiettoSmiley shame mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiiiSmiley tongue

100 Risposte

  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti piacciono più i nomi classici o un po' particolari? Di classici mi piacciono molto Luca e Tommaso, invece di particolari jason, jamie!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo chiamato Leone Smiley tongue (e Carlo come secondo nome!) Ma ci piacevano anche Nico, Cosmo, Leopoldo e Valentino
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e mio marito piace molto Gioele se sará maschio... significa Dio è il mio Signore!.... noi invece siamo in alto mare se dovesse essere femmina!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preferiti sono Nathan e Daniel.. A me piace anche Elia/Elias... Se vuoi nomi più italiani mi piace Mattia.. Facci sapere. E in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione