Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto:$ mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
*GABRIELE*...il mio nome preferito!Significa "FORZA DI DIO"!Credo che siano pochi i nomi con un significato così profondo,e poi lo trovo anche un nome ben augurante,l'Arcangelo Gabriele è colui cheha portato novità di salvezza!Anche il suono poi è dolcissimo...Il mio fm si chiama Michele,il mio nome è Michela (" chi come Dio "significa),credo che Gabriele completerebbe*-*THOMAS significa "gemello"!È un nome carino e antico..Ma non bello come Gabriele..Hai fatto la scelta giusta!!!!!
Tra poco più di due settimane (se rispetta la scadenzaXD ) io conoscerò il mio Gabriele ma il nome Thomas mi rimarrà nel cuore, mio marito proprio non gradiva quel nome
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avró una femminuccia,ma se fosse stato maschio mi sarebbe piaciuto christian,daniele,luca,davide
GABRIELE-->Uomo di Dio*-* EMANUELE-->Dio è tra noi ALESSANDRO--->colui che salva gli uomini MICHELE-->Chi come Dio! Questi sono i miei nomi maschili preferiti,Michele non lo posso mettere però perché è il nome del mio fm!
Io aspetto due gemelle femmine ma avevo valutato anche l'opzione maschi, ovviamente abbiamo scelto un nome ciascuno, il mio era Andrea, perché non amo i nomi strani o stranieri, mi piace anche Gabriele. Tu ascolta i consigli di tutti ma scegli a modo tuo, ognuno di noi ha le proprie idee
Se a noi sarà maschio lo chiameremo Gioele... subito ci è piaciuto ed abbiamo deciso.... invece se sarà femmina siamo in crisi perché nn ne abbiamo idea e non ci piace nulla...
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi sono mai piaciuti i doppi nomi,non hanno senso,meglio non metterlo affatto credo....alla fine comunque lo chiameremo solo col primo.
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non potreste metterlo come secondo nome?
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii...mio cognato non puo avere figli,quindi l unico "erede"possiamo darglielo noi...mio suocero ci tiene,non mettere il nome mi sembrerebbe fargli un torto,e non se lo merita...x questo acconsento,anche se a malincuore