Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Help nome maschile

Gloria, il 15 Maggio 2016 alle 21:51

Pubblicato in Future mamme 100

Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto:$ mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschiettoSmiley shame mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiiiSmiley tongue

100 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si chiama Lucas Sono molto belli anche Andrea, Leonardo, Mattia, Sebastiano, Enea, Elia, Christian
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a novembre conosceremo Ismaele
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' maschio lo chiameremo Alessandro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra meno di 2 mesi conosceremo Tommaso Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi tra 6 settimane nascerà Thomas
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi se fosse stato maschio l'avremmo chiamato Nicolò...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà maschio lo chiameremo Massimo !
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! Speriamo non si faccia attendere più del dovuto perché con sto caldo non resistoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una fervente sostenitrice di questo nome ahahSmiley smileMi illumino quando lo sento*-*Ho visto che manca poco all'arrivo del piccolino,in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Tilly!!!!....Smiley shame
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'abbiamo scelto anche in base al suo significato! Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *GABRIELE*...il mio nome preferito!Significa "FORZA DI DIO"!Credo che siano pochi i nomi con un significato così profondo,e poi lo trovo anche un nome ben augurante,l'Arcangelo Gabriele è colui cheha portato novità di salvezza!Anche il suono poi è dolcissimo...Il mio fm si chiama Michele,il mio nome è Michela (" chi come Dio "significa),credo che Gabriele completerebbe*-*THOMAS significa "gemello"!È un nome carino e antico..Ma non bello come Gabriele..Hai fatto la scelta giusta!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Jacopo,dolce il suono e stupendo il significato "Dio ha protetto"!Mi piace anche la sua variante Giacomo( già...amo)!Complimenti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote si chiama Edoardo ed è uno dei più bei nomi maschili secondo me
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandro Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Edoardo :-)
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco più di due settimane (se rispetta la scadenzaXD ) io conoscerò il mio Gabriele Smiley heart ma il nome Thomas mi rimarrà nel cuore, mio marito proprio non gradiva quel nomeSmiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró una femminuccia,ma se fosse stato maschio mi sarebbe piaciuto christian,daniele,luca,davide
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra scelta era tra Jacopo, Cristian, Mattia e Mathias.....alla fine ha vinto Jacopo...Smiley love
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi!Se avremo un figlio il mio fm vorrebbe chiamarlo Alberto come il padre..però il mio cuore è legato al nome Gabriele..vedremo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GABRIELE-->Uomo di Dio*-* EMANUELE-->Dio è tra noi ALESSANDRO--->colui che salva gli uomini MICHELE-->Chi come Dio! Questi sono i miei nomi maschili preferiti,Michele non lo posso mettere però perché è il nome del mio fm!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto due gemelle femmine ma avevo valutato anche l'opzione maschi, ovviamente abbiamo scelto un nome ciascuno, il mio era Andrea, perché non amo i nomi strani o stranieri, mi piace anche Gabriele. Tu ascolta i consigli di tutti ma scegli a modo tuo, ognuno di noi ha le proprie idee
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a noi sarà maschio lo chiameremo Gioele... subito ci è piaciuto ed abbiamo deciso.... invece se sarà femmina siamo in crisi perché nn ne abbiamo idea e non ci piace nulla...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono mai piaciuti i doppi nomi,non hanno senso,meglio non metterlo affatto credo....alla fine comunque lo chiameremo solo col primo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non potreste metterlo come secondo nome?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...mio cognato non puo avere figli,quindi l unico "erede"possiamo darglielo noi...mio suocero ci tiene,non mettere il nome mi sembrerebbe fargli un torto,e non se lo merita...x questo acconsento,anche se a malincuore Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Te lo impone tuo marito x tradizione?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo chiameremo Thomas
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace christian....daniele,davide...ma se fosse maschio io devo chiamarlo mario Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa incredibile! Mio fratello si chiama chiama Adriano e l'alternativa dei miei era proprio Alberto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione