Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Help nome maschile

Gloria, il 15 Maggio 2016 alle 21:51

Pubblicato in Future mamme 100

Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto:$ mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschiettoSmiley shame mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiiiSmiley tongue

100 Risposte

  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolino si chiamera' Adriano!!:Smiley heart come alternativa avevamo alberto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro principino si chiama William... ma tra i nomi preferiti c'erano Mattia Nicolò Cristian Andrea Lorenzo Gabriele
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono come nomi maschili diegoemanule e Santiago
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro piccolo di 8 mesi si chiama Riccardo... Però ci piacevano anche Jacopo e Christian... :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo si chiama Jarno (è Geremia in finlandese )
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Filippo a noi piace tantissimo!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giacomo, Leonardo, Alessandro, Dario, Riccardo e Edoardo sono nomi che mi piacciono molto. .
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i nostri stranieri! E mi piace un sacco NATHAN
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi che piacciono molto a me sono: Gabriele,Alberto,Alessandro,Giacomo,Francesco,Enrico!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro bambino di 17 mesi si chiama Gianmaria!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ismaele, Aliseo, Noah, Salim, Glauco. Questi sono quelli che piacciono a me. Ovviamente tutti bocciati da mio marito! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandro,Francesco,Andrea,Filippo sono quelli che mi piacciono di più

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leonardo o Samuele
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo si chiama LucasSe dovessi avere UN altro maschietto i nomi in lista sono: Sebastian, Enea, Mattia, Samuel
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fosse maschio (lo scopriremo tra un mesetto) penso lo chiameremo Nicolò o Mattia o Manuel. Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me piace tantissimo Francesco!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto Edoardo se fosse stato maschio.. però non ci dispiaceva anche Andres ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesco, penso che non ci sia un nome più bello per un maschietto!!!! Auguri per tutto

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace tantissimo Gabriele!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ricordo che anche noi quando abbiamo saputo che era maschio..il panico sul nome...ahahahah, sulla femmina ero preparata ma il maschio non c'era un nome che proprio mi piacesse tanto...poi abbiamo cominciato a fare una lista di nomi che stesse bene anche con il cognome ovviamente..alla fine eravamo rimasti con Alessandro o Samuele...ha vinto Alessandro!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mai avessi un bimbo mi piacerebbe chiamarlo Kevin.....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2015 Salerno
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarà un maschietto Lo chiamerò Samuele
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse stato maschio avremmo scelto un nome tra: filippo, tommaso, federico e lorenzo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i nomi classici. Se mai avremo un maschietto, i nomi che proporrò a mio marito saranno: Nicolò, Filippo, Tommaso, Lorenzo, Francesco e Davide.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace Leonardo,a me piace tanto anche Lorenzo e Tommaso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un maschietto Alessandro; )
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro principino nascerà a luglio e si chiamerà Davide!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio figlio si chiama andrea mi piace moltissimo, pensa che se ero un maschio anche i miei mi avrebbero chiamata cosi

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, noi il nostro pupo lo chiameremo Jacopo!Smiley shame
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi da maschio piaceva Tommaso, Elia, Enea, Gabriele, giacomo e Pietro!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio si chiamerà Daniel... mi piace molto anche il nome Gabriel... mio marito si chiama Manuel... è una sorta di fissa la mia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo chiameremo GabrielSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione