Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto:$ mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in alto mareeeee....non ne troviamo uno che ci convinca.... si accettano suggerimentiiiiiii
Mi ricordo che anche noi quando abbiamo saputo che era maschio..il panico sul nome...ahahahah, sulla femmina ero preparata ma il maschio non c'era un nome che proprio mi piacesse tanto...poi abbiamo cominciato a fare una lista di nomi che stesse bene anche con il cognome ovviamente..alla fine eravamo rimasti con Alessandro o Samuele...ha vinto Alessandro!
A me piacciono i nomi classici. Se mai avremo un maschietto, i nomi che proporrò a mio marito saranno: Nicolò, Filippo, Tommaso, Lorenzo, Francesco e Davide.