Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Trento

Help!! Panico da inizio lavori😂

Ylenia, il 8 Settembre 2021 alle 16:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao sposine 👰🏼‍♀️👰🏻!! Prima volta che scrivo un post per avere tutto il meglio dalla vostra esperienza!
Manca meno di un anno alle nozze e dove ancora realizzare che sta succedendo sono fresca di proposta😁 In un anno prima delle nozze cosa fate/farete per prendervi cura di voi? Che obbiettivi avete? Cosa vi aiuta per pelle/capelli/dieta ecc.
Buona giornata !!😘

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Settembre 2021 alle 13:01
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto facendo crescere i capelli perché li voglio lunghi. Adesso mi arrivano alle scapole e punto ancora più lungo. Per il resto non sto facendo chissà cosa. Vado avanti con calma con i preparativi e diluisco le spese

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Trento
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per queste risposte vedo che sono in linea con voi e mi state rassicurando! 😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia,

io mi sono prefissata di perdere 2 3 kg (quelli messi in questo periodo di pandemia), appena possibile ho ricominciato la palestra e mangio sano, mi sono data come scadenza Dicembre 2021, se non dovessi riuscire a raggiungere il mio obiettivo fisico magari ritornerò dalla nutrizionista. Ho trovato il mio abito in netto anticipo puramente per caso, ed ho il terrore che quando andrò l'anno prossimo in atelier non mi vada (ho un peso un po' ballerino).
    Oltre a questo, cerco di prendermi cura della mia pelle...faccio una pulizia viso ogni settimana, fai da te, non nel centro estetico in quanto ho avuto brutte esperienze..ho capito cosa serve alla mia pelle (molto delicata) e quindi ho trovato giuste soluzioni.
    Per quanto riguarda i capelli, io sono riccia e sono "secchi", ogni mese faccio dal parrucchiere una ricostruzione a base di 4 olii della matrix. Questa la faccio da molto tempo perchè mi trovo bene, ma vorrei farli crescere un bel po' e far felice il mio f.m. Smiley love

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Innanzitutto congratulazioni per la
    Tua recente proposta e benvenuta ! 🥰 io l’unico
    Obiettivo che mi sono prefissata e’ quello di perdere 3 kg! Per il resto continuo con la mia normale beauty routine e cercherò di fare qualche trattamento per i miei capelli ( dovendolo tingerli ogni mese , si rovinano sulle punte ) ho iniziato a fare maschere e usare dei prodotti migliori rispetto a quelli che usavo prima!!😊
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io mi sono messa a dieta e iscritta a idrobike perché voglio sentirmi al top in quel giorno e anche dopo... piacerci ci rende di certo piu belli!!!
    Poi cose che faccio normalmente... pulizia viso, taglio punte capelli ogni 6 mesi per farli crescere e un trattamento olaplex completo al mese, evito tinte colori e piastre 😊
    Un buon scrub corpo una volta a settimana e olio e tutto ciò che ti fa sentire coccolata
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia,
    innanzitutto congratulazioni per la proposta 😍
    Potresti rivolgerti ad una nutrizionista e iscriverti in palestra.. questo in un mondo ideale, che però ad esempio a me non appartiene 😆 Io mi sono concentrata sull'organizzazione delle nozze, rimanendo quella che sono 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione