Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Help parrucchiera

Immacolata, il 4 Marzo 2021 alle 15:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao a tutte ho un problema...ho contattato poco fa la parrucchiera che avevo bloccato per il matrimonio mi faceva un prezzo buono poiché la madre abita di fronte a me e la figlia stava a scuola con mia nipote. Il mese scorso mi disse che ci dovevamo organizzare ij questo periodo e adesso mi fa che il marito ha avuto un incidente al lavoro,gli hanno amputato un dito e nn guida e quindi lei nn lavora più e causa covid si mette paura e nn va a casa.io dico bhe noi usiamo le dovute precauzioni, disinfettante,mascherina...ect..che mi dispiace per la situazione del marito e che spero che si rimetti al più presto. Ma se nn contattavo voi nn mi avvisava?dai msg sembrava che dovevo cercare altrove...vabbe oltre che mi faceva prova e acconciatura compreso nel prezzo e vedevo che era brva.ora sto punto e a capo. Mi hanno chiesto cifre esorbitanti..sinceramente per me troppo esose...volevo andare come facevo sempr3 dal mio parrucchiere e poi farmi fare quslcosa il giorno prima ma come si fa anche se mi è capitato in altre circorstanze di dover far cosi ma da ospite non da sposa ovviamente quindi normale che i capelli un po'si rovinano ovviamente qualcuno di capace dovrà aggiustarli e qui si pone il problema...alla fine deve venire sempre qualcuno a casa e nn so a chi rivolgermi più. Ho chiesto ovunque e chi è pieno e chi è carissimo...sono di Napoli

32 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 8 Marzo 2021 alle 12:18
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 giugno
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sposi?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ho fatto dei giri...ma tuttw dicono nn veniamo nn stiamo lavorando causa covid si mettono paura e poi chi ja figli e quindi nn sanno a chi lasciarli e chi in base allw zone con i colori nn si spostano...un macello bha
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a metterti in contatto con qualche parrucchiere che gira per le case? Credo siano più economici..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene🥰
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto e aspetto risposte nel frattempo sto chiedendo ad altri conoscenti se conoscono
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano... I miei ci vengono a casa. Comunque guarda anche i fornitori di matrimonio.com: secondo me qualcuno lo trovi🥰
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione solo che a me tutti i professionisti causa covid stanno dicendo solo in negozio e a casa nn vengono. Bha...nn mi conviene andare di notte al negozio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ti dico questo: meglio rivolgersi ai professionisti sempre🥰io quando mi sono rivolta a chi lo faceva in casa sono sempre andata male. Mai più. E poi non mi piace chi non è chiaro con i prezzi
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn abbatterti mi raccomando.. 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Corso secondigliano
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che parte di Napoli sei??
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto chiedendo anche a parenti e altri conoscenti...vedremo che dice. Ma sarà difficile da lunedi siamo rossi ...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che troverai 😍💪🏽
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato io sono proprio di Napoli proverò ancora
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Mi spiace per l'accaduto... Io ho un'amica parrucchiera che abita a Ischia
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ♥️💕
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Putroppo nn credo che il mio vecchio parrucchiere verrebbe ha perso anche la moglie...e ha chiuso il negozio
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già bloccago tutto ma nn è tanto risparmio ma xhiedermk 300 euro solo per acconciatura senza prova cje si paga a parte solo per me a casa penso che sia eccessivo...neanche il trucco se il trucco viene da parte ma cmq ho la mia amica estetista che mi trucca e mi fido di lei
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giafatto solo che io sposo di mattina...e apronp alle 8 30 quindi mi creerebbe problemi...putroppo se nn prenoto trucco molte nn vengono il trucco provvede l mia amica estetista...devo farmi ancora dei giri e vedremo
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mk sono fatta il giro da mesi infatti avevo trovato questa anche perché era una mia conoscenza.ma forse kl covid ha messo più paura bhaaaa....a domiclio infatti si prendono di più ma nn era il problema...se venissero...mi farò un altro giro in zona grazie
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace cavoli !🥺 io ad esempio conosco anche parrucchieri che erano disposti a venire qui in casa, ovvio magari si pagano un po’ di più… Però non so se li nelle vicinanze ne hai altri che siano disposti ecco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli, a questo punto non ti resta che cercare ancora, puoi chiedere a qualche make up artist a volte fanno anche acconciature, io avevo valutato di prenotare un parrucchiere senza dire che sono la sposa così da non pagare cifre assurde, ma non potresti provare e dovresti andare tu da loro, poi la mia mi ha fatto un'ottimo prezzo e quindi va bene così, però potresti valutare quest'alternativa

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo dovrai rinunciare a qualcosa e pagare un po’ di più. L’acconciatura è importante!!!!! Magari cerca di risparmiare su fiori, scarpe, gadget, ecc
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La conosco meglio di no anche perché nn ci vede bene ed è anziana...pensavo qlcosa tipo qualchw mia amica ma hannod etto di no
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥺mi dispiace cavoli! Io ho scelto questa amica, però ovviamente c’è stata una prova prima… Nel senso che con la prova almeno vedi se fa quello che piace a te ecco… Non so se vuoi provare a chiedere a tua mamma di provare a fare qualcosa, così sei sicura di scartarla o di farti andare bene così da lei magari 😍😍🥰
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cosi ho optato per mia amica ho chiesto tutte e hanno detto di no. Figurati vorrebbe provarci mia madre e conoscendola ho detto no.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho contattato e tutti buca mi stanno dando...infatti la mia era solo a domicilio. Chi ha paura di venire a casa causa covid e dico anche che sono fissata disinfettante e mascherina ma nulla. Chi dice xhe hanno figli a casa e nn possono lasciarli ect
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace tanto l’unica è trovare amici che magari riescano, ad esempio io ho un’amica che se la cava e viene lei a farmi i capelli🥺🥺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto per la situazione, purtroppo non so aiutarti su napoli, ma per risparmiare potresti provare a contattare qualche parrucchiera che lavora solo a domicilio, ancora al sud se ne trovanoSmiley laugh la mia mi farà 70€

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione