Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Help partecipazioni

Maria, il 26 Maggio 2021 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti/e😊
Per caso qualcuno ha avuto idea di scrivere due righe riguardo le regole (Greenpass ecc) per gli invitati da dare insieme alle partecipazioni? Se si potete aiutarmi? Grazie e buona serata!
Sposi 6/9/21

7 Risposte

Ultime attività da Alice, il 27 Maggio 2021 alle 00:22
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aggiunto un talloncino con scritto “secondo le normative vigenti tutti gli invitati sono tenuti a munirsi di green pass, certificato di guarigione dal covid o tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Grazie per la collaborazione”
    Poi spero che cambi tutto di nuovo nel frattempo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato in stampa il classico invito ma abbiamo voluto indicare delle info su un sito web che abbiamo appositamente creato e che aggiorneremo man mano anche relativamente al Green pass. Per i meno tecnologici provvederemo a tenerli aggiornati a voce
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non scriverò nulla... Da qui a luglio spero cambia qualcosa. Poi so chi sarà vaccinati e chi no. In quel caso lo faremo presente essendo amici
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ve lo consiglio... primo perché le partecipazioni dovrebbero essere soltanto l'annuncio del matrimonio e l'invito, non una comunicazione d'ufficio. E poi perché da qui alla data del vostro matrimonio potrebbero cambiare le regole, quindi voi vi trovereste ad aver distribuito una comunicazione non più valida. Queste sono informazioni che si danno a voce, o con un messaggio informale, poco tempo prima del matrimonio.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra poco elegante scrivere qualcosa riguardo al green pass...o a tamponi da fare...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non bisogna scrivere niente .. anche perchè ogni giorno cambiano idea quelli che ci “comandano “ . Ora di settembre !!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò niente mi sembra poco elegante poi avanti a ottobre fanno ora a cambiare un sacco di volte rischi di scrivere qualcosa che magari non c'e'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione