Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Giugno 2021 Novara

Help! Positività cercasi 🥺🥺🥺

Simona, il 26 Aprile 2021 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 589

Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰
Buongiorno a tutte spose!

Chi come me si sposa a Giugno?
Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰

589 Risposte

  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni giorno cambiano regole non si capisce più nulla non se ne può più!!! Spero vivamente che con distanziamenti mascherine o tamponi ci facciano sposare ed invitare gente!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quindi è possibile anche senza protocollo fare un ricevimento normalissimo? Sposa 15 Giugno.
    • Rispondi
  • CucinaConPeppe
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    CucinaConPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia sposa abbiamo deciso di non rimandare nulla noi ci sposiamo il 28 giugno, per adesso sentendo la nostra location, praticamente basta seguire le normative e tutto si può fare , però una cosa non mi è chiara e spero che qualcuno di voi , mi saprà rispondere.
    Ma i cantanti si possono avere durante la festa ??
    Per adesso purtroppo non è chiaro , help
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci diano la possibilità
    non ne posso più di stare in questa situazione di incertezza.
    non è da me🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sul serio?? Beh un passaggio in meno è una rogna in meno !
    Ma comunque ti dico, sia la ragazza che mi fa le partecipazioni sia la titolare del ristorante mi hanno detto di stare tranquilla perché per giugno smollano tutto.. Non intendono tenere chiuso un comparto così che fattura miliardi.
    Io ammetto che ho momenti tragici di dubbi e paure e altri momenti di felicità pura ed emozione... Nel giro di 5 minuti 😂 Ma preghiamo che dicano una data certa almeno in settimana!! Assoeventi ha detto dal 1 giugno, poi se aprissero un po prima sarebbe meglio anche x le spose di maggio cavolo!! (Io comunque sposa 19 giugno)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi in location private ? Ville con catering ? Band ? Che farete ? Quali saranno per noi le restrizioni ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si certo. Speriamo bene cara
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna sono di Roma e il Lazio è molto avanti con le vaccinazioni. Comunque non mi preoccuperei per ora dei colori anche federmep ha detto che stanno lavorando anche sulle alternative nel caso di matrimoni in regioni arancioni e rosse che avranno più restrizioni ma sempre senza snaturare l'evento
    L'importante è la data di ripartenza poi tutto il resto!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei? Io Taranto Puglia e per un altra settimana saremo arancioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il protocollo è quello è che la data di partenza ancora deve essere firmata dal governo assoeventi ha proposto dal primo Giugno Ade si deve attendere governo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti hanno detto ?
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    147 invitati è un bel numero raccontaci più la tua esperienza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima federmep in una diretta ha detto che non sanno se e quando draghi approverà ma per fortuna non è necessario l'ok da parte del CTS
    È già qualcosa!!!!
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 7 giugno, poche conferme per ora 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poche conferme...ma non le voglio nemmeno finché non so cosa potrò fare...
    15 giorni prima definiremo. I nostri invitati lo sanno benissimo. Anche perché nel nostro caso la metà si sposta da un'altra regione 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 giugno e nessuna intenzione di rimandare ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di rimandare ,aspetto con speranza e molto più fiduciosa rispetto all'anno scorso,mi sposo il 20 luglio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo fissato inizialmente aprile e avevamo invitato già tutti, presi dall'entusiasmo. Ora aspettiamo le risposte per capire come organizzarci ma fisserò un limite a un mese prima. Chi non risponde, non viene Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora inviato nessuno 🤣🤣🤣 13 giugno!
    Un po' per scaramanzia un po' per capire quanti invitati avere in base alle regole sul distanziamento quello bisogna parlare con la location ma io finché non danno l'ok non faccio nulla
    Voglio prima essere serena e poi mandare il sito alle persone tanto la maggior parte dei miei invitati sa tutto ero una sposa di maggio sanno già che ho spostato a giugno quindi insomma aspetto fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in realtà sto guardando le storie su instagram di wedding tableau e siccome le ho risposto in privato mi ha dato delucidazioni in merito all ipotetica data di assoeventi, loro sono molto attive danno sempre e solo notizie reali
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Riusciresti a mandarmi il link così lo leggo anche io? Grazie!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assoeventi ho letto priprio ade che ha dato come data l 1 giugno ade deve essere confermata dal governo ovviamente.. Non ci resta che attendere e sperare.🤞


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da quello che ho capito io leggendo i vari giornali, il protocollo è stato presentato ma non ancora approvato dal Governo. In ogni caso, resta da chiarire la data di decorrenza.

    Per il coprifuoco la decisione sarà presa a metà maggio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero😅sarà difficile, vai a spiegarglielo che alle 22 ciao e grazie🙈.
    Io spero vivamente che lo leveranno maledetti mi stanno facendo esaurire.
    Kmq ok il protocollo c'è ed è approvato ma la data la famosa data di inzio non c'è ancora almeno così credo di avere capito sto leggendo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che altro, visto che siamo entrambe "vicine di zona", sarà difficile deludere le aspettative degli ospiti con una cena più light del normale Smiley smile

    Ho immaginato di inziare alle 19 con antipasto, 1 primo e 1 secondo (o 2 primi e 2 secondi come assaggi nello stesso piatto, quindi, serviti contemporaneamente) e in piedi per la torta! Almeno non stiamo fino alle 22 seduti al tavolo.. FORSE!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, comunque finalmente ho trovato una sposa che é nelle mie stesse condizioni perché tutte hanno anticipato x il pranzo, comunque grazie per il suggerimento eventualmente farò anche io così anche se secondo è impossibile tenere il coprifuoco a giugno dai cavoli, ho sentito già ieri al TG che il 15 maggio valuteranno già a spostarlo alle 23 speriamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma almeno un mese prima dovrebbero dare delle risposte. Non posso preventivare 50 persone e, poi, ritrovarmene 100 a una settimana dall'evento. Non mi sembra corretto.

    Anche io mi sposo alle 17.. ma ho chiesto al prete di iniziare almeno mezzora prima così da anticipare tutto. Male che vada elimineremo qualche portata dal ricevimento per finire prima la cena.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco, infatti secondo me non cambierà molto saremo sempre appesi a un filo perché la gente fino all ultimo attenderà x vedere l evolversi della situazione e poi deciderà,quindi saremo sempre fino all ultimo stressate e in dubbio.
    Il tra l aktro mi sposo alle 17 e non so come fare con il coprifuoco spero tanto lo leveranno

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo già fatto le partecipazioni e le abbiamo inviate a tutti gli invitati. Se dovessimo spostare la data, ci limiteremo a un "Change the date" informale.

    In ogni caso, molti invitati ancora non danno conferme perché vogliono capire come si metterà la situazione ma, così facendo, io non ho un numero preciso su cui fare affidamento...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora devo spedire le partecipazioni 😭 volevo che la situazione fosse più chiara e sto aspettando non so se faccio bene però
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Marya12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://amp.ilgiornale.it/news/cronache/i-nuovi-colori-delle-regioni-e-i-chiarimenti-governo-sul-dl-1943061.html
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io.. 14 giugno e non vogliamo spostare la data. Ma a voi tutti gli invitati hanno confermato? io aspetto ancora la conferma del 50%.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione