Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Giugno 2021 Novara

Help! Positività cercasi 🥺🥺🥺

Simona, il 26 Aprile 2021 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 589

Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰
Buongiorno a tutte spose!

Chi come me si sposa a Giugno?
Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰

589 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qual è la tua data di settembre??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando per 12 giugno ex sposa maggio .. il numero degli invitati andrà in base alla location
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te 12/6 ma eravamo ex sposi 2020 sempre giugno.. quest’anno non siamo più disposti a rimandare. Per ora non sappiamo ancora nulla ma nel caso faremo cerimonia in chiesa e ricevimento a settembre. Non molliamo questa volta 👍🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe che stanno sbloccando la questione dei matrimoni. C'è stata oggi una diretta su assoeventi... Ma dei matrimoni di sera non se ne parla e sembra una barzelletta 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sui 180 invitati circa...ex sposa 20 giugno 2020, ex sposa 17 aprile 2021...ora attendo il 18 luglio...forse alla terza c’è la buona
    non se ne può più...l’incoerenza di queste “regole” non sta né in cielo né in terra...aprono stadi...teatri...cinema e piscine maNon i matrimoni? Se aprono i ristoranti non capisco perché no i matrimoni o gli eventi in genere... e sopratutto con le molte persone che ormai saranno vaccinate. comunque come dici tu farlo con 30 invitati è brutto...però se dovessi rimandare ancora non c’è l si può fare psicologicamente 😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo del 24 giugno...non sposto nulla...aspettiamo le nuove disposizioni per i matrimoni e in base a quelle capiremo se sarà fattibile come noi vogliamo oppure no....sono, siamo fiduciosi...ex sposa 3 settembre 2020.Per sicurezza abbiamo cmq già opzionato con tutti i fornitori per il 1 settembre ...
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Giugno 2021 Monza e Brianza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che non si può....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua parola
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la vostra confusione/indecisione, il mio consiglio e di attendere ancora un pochino! stringi i denti

• Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Giugno 2021 Verona
    Lucillac ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊Noi ci sposiamo il 12 come te!
    Ieri abbiamo parlato con il ristorante e faremo tutto ma fuori, nel porticato all’esterno. Siamo 46, quindi se le cose rimangono così (zona gialla) faremo tutto.
    C’è da dire che a noi interessa molto la cerimonia e quindi il ricevimento, per quanto importante, è la ciliegina a cui ovviamente non vorremmo rinunciare ma se fossimo anche solo in zona arancione noi faremmo tutto lo stesso. Vedete voi come vi sentite, noi siamo positivi e siamo convinti andrà bene!! Per il 12 riuscirete, rimanete fiduciosi !!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno perché la vedevamo proprio nera per quest anno e vivevamo male il momento.. Doveva essere il periodo più bello invece era diventato un incubo... Viviamo fuori.. Eravamo rimasti indietro di alcune cose e poi per il covid io sono ferma dal lavoro da 3 mesi.. Quindi abbiamo ragionato tanto e deciso pur se con qualche giorno di sofferenza di rimandare al 2022.. Ammiro chi sta continuando a lottare e auguri a tutte sposine ❤️👰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a Luglio e sto ancora aspettando. Comunque ti consiglio di non rimandare, anche perchè proprio ieri sera ho letto su internet che da metà maggio riprendono i matrimoni, anche se sempre con mascherina tranne che al tavolo

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di attendere fino al 15 Maggio, e poi decidere cosa fare, in base agli eventuali cambiamenti. Capisco la situazione difficile ed incerta, ma non mollate! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado sabato a parlare vediamo un po
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bruxelles-Capitale
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 180 invitati ottobre 2021 vedremo ma con 30 persone non mi sposo..
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo 11 di giugno con 60 invitati almeno nel ristorante mi hanno detto che non c'è problema per loro ma bisogna a vedere cosa dice il governo sono o in ansia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché l'anno scorso eravamo messi nelle stesse condizioni,, abbiamo aspettato finche si poteva e poi abbiamo dovuto rinunciare perché non c'erano ne certezze ne le condizioni.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo e spero che qualcosa di metta in moto prima d giugno! Io mi sposo ( spero ) il 31 luglio 21 e di sera! 🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di dire che avremmo dovuto sposarci il 28 agosto 2021, ma abbiamo rimandato al 27 agosto 22
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ la scelta deve essere unicamente vostra. Quello che vi fa stare più sereni.
    Noi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno (sperando la situazione si sia alleggerita) perché vorremmo vivercela più serenamente e ricordarci del nostro matrimonio come un bell’evento, senza l’ansia di mascherine, distanze, vaccini, ecc.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo super agitati riguardo la situazione attuale. Ci sposiamo il 9 luglio e per ora non abbiamo (né vorremmo) rimandare nulla. Per quanto riguarda gli invitati sono davvero pochi (non superano gli 80) ed la cerimonia così come la cena si svolgeranno in spiaggia e quindi all'aperto. Tuttavia, essendo al tramonto, temiamo anche il coprifuoco... qualcun altro ha cerimonie serali? Che poi, senza voler polemizzare, trovo assurdo che sia possibile usufruire di ristoranti e di location matrimoniali... dove è la differenza? Assurdo! Speriamo davvero che tutto si sblocchi! E volendo essere ottimista credo che se qualcosa si metta in moto avverrà sicuramente prima di giugno... che dite?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche noi il 12 giugno..dovevamo sposarci il 1 novembre 2020 ma abbiamo rimandato a fine primavera sperando in qualche miglioramento..in teoria siamo stufi di rimandare, quindi in pratica vorremmo festeggiare comunque..tanto saremo in 30..
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fermi sul 5/6/21
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso chiederti perché il 25 maggio?

io mi chiamo Alessia e il 25 maggio compirò 40 anni anche io avrei scelto questa data ma di martedì non mi piaceva....

solo curiosità.

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help! Positività cercasi 🥺🥺🥺 1
    Sbaglio o il protocollo presentato sarà discusso in questa sede?

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso solo dire che dopo aver rimandato 4 volte in un anno e mezzo il 26 aprile 2021 noi ci siamo sposati, in chiesa con abito fiori musica e invitati a fine cerimonia abbiamo cenato dopo aver fatto le foto solo con i nostri genitori e fratelli ed è stato bellissimo anche così poi appena decideranno di riaprire festeggeremo con tt i nostri invitati
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposi settembre 2020 e abbiamo rimandato al 3 giugno praticamente tra 35 giorni. Siamo fiduciosi che non si sono dimenticati di noi sposi. Per fine settimana prossima sapremo sicuramente qualcosa ma da quello che ho letto ieri sera si stanno muovendo quindi il consiglio è quello di non mollare x giugno ce la faremo
    • Rispondi
  • ALESSIA
    Sposa Novella Dicembre 2021 Caserta
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 25 maggio e non so cosa fare anche se ho anche una data alternativa.... penso che per giugno dovresti farcela ....

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Ufff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione