Buonasera a tutte! Mi serve un consiglio o suggerimento abbastanza urgente. Piccola premessa: noi già conviviamo e non abbiamo bisogno di nulla di materiale per la casa o per noi. La nostra lista di nozze infatti sarà il nostro viaggio di nozze in Giappone.
Detto ciò noi vorremmo far stampare direttamente un cartoncino (che andrà con le partecipazioni) in cui c'è scritto l'iban per farci il regalo. Alcuni mi stanno dicendo che così obblighi a farti regalare una somma/denaro che non può essere di meno di €50 (si farebbe brutta figura)...perchè una persona non ti farà mai un bonifico di meno di 50€… quindi nasce il problema di coloro che vorrebbero magari farti un pensierino.. bhè io non ci rimango male se mi arrivasse un bonifico con 20/30€. Non giudicherei! Invece dicono che con la lista materiale una persona può farti anche un pensierino... Il fatto è che vorrei evitare anche molti regali inutili!!!!
LA MIA IDEA è questa: vorrei scrivere una frase in cui spiego che il nostro sogno sarà realizzare il viaggio (Giappone), al quale TUTTI (anche nel piccolo) possono contribuire e vorrei trovare un modo per scrivere tipo che con 30€ possono regalarci ad es. una cena a Tokyo, con 50€ la gita al parco naturale, con 100€ l’escursione al monte fuji, con 200€ una notte a kyoto ecc ecc… conoscete un modo carino per farlo/scriverlo? Così anche chi vorrà fare un pensierino saprà che dando 30€ avrà contribuito a quella determinata cosa.. non so se mi sono spiegata..spero di si perché ho bisogno di voi!
ps. So che alcune agenzie di viaggi fanno questa cosa, ma vorrei capire la formula per farlo da me e riportarlo nelle partecipazioni…
HELP ME
Grazie in anticipo ragazze 
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM