Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Help segnaposti fai da te

Federica, il 24 Luglio 2019 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho preso una fissa con i segnaposti...Il problema è che essendo il mio tema l'universo (incentrato sui colori bianco e blu) volevo fare qualcosa che fosse più o meno inerente, e pur cercando dei segnaposto a forma di stella, trovo solo stelle marine...Se non è la stella vorrei fare comunque qualcosa di originale...Intanto come primissima idea avevo pensato di mettere delle boccette di vetro a forma di stella e riempirle o con sali da bagno (blu scuro) o dei confetti sempre blu, decorato poi da un fiocchetto dello stesso colore e poi la classica etichetta con i nostri nomi, solo che non so se sia fattibile come idea perchè non si trovano boccette a stella online, e per reperire le varie cose ci vogliono comunque soldi...Intanto che ne pensate? Avete qualche altro suggerimento?? Se potete postate le foto dei vostri segnaposto, così magari mi viene l'ispirazioneSmiley smile

Boccetta a stellaHelp segnaposti fai da te 1

boccetta a stella- es. confettiHelp segnaposti fai da te 2



10 Risposte

Ultime attività da Debora, il 25 Luglio 2019 alle 12:57
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Smiley smile

    Ti passo i topic con le idee delle spose della Community:

    Segnaposto

    Per il resto come procede? Quale location hai scelto?

    😘

    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La boccetta a forma di stella é molto carina, io invece dei confetti la riempirei di due liquidi blu e bianco che se si sbattono si mischiano, per poi ridividersi


    Oppure non per forza devi fare il richiamo con la forma della stella ma richiamando i segni zodicali, la luna o pianeti

    Help segnaposti fai da te 3Help segnaposti fai da te 4Help segnaposti fai da te 5
    Oppure puoi fare delle stelle clip tipo queste che poi incastri il foglietto con il nome della persona Help segnaposti fai da te 6
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah è proprio vero! Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si le avevo viste anche io così, ma le cercavo più piccole...comunque grazie, sei stata gentilissimaSmiley smile

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farli fare?
    noi li abbiamo fatti fare in in negozio di fai fa te,calamite in ceramica
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere questi o bianchi o azzurri in un tubetto in pvc e attaccarci un fiocchetto 😘
    Help segnaposti fai da te 7
    Help segnaposti fai da te 8 Help segnaposti fai da te 9
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La boccetta mi piace però io dentro ci metterei o della sabbia blu scuro con del riso bianco bianchi oppure dei sali minerali sempre blu scuro e dei mini confetti bianchi, così da creare un mini universo dentro la stella e il nastrino argento 😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly ahhahahahahaha
    Guarda i miei segnaposti......
    Help segnaposti fai da te 10Come si vede che siamo amiche 😂😂😂💟
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso le bottiglie per confezionare le mie bomboniere sul sito bottiglie-e-vasi.it, ho appena controllato e hanno delle mini-bottiglie a forma di stella, se vuoi! non so se sono troppo grandi, le misure dicono che è larga 8cm, spessa 3, e alta 11

    bottiglia a stellaHelp segnaposti fai da te 11



    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione