Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Help tableau

Immacolata, il 7 Marzo 2021 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera a tutte mi era sorto un dubbio, avevo prenotato le partecipazioni perché appena finirà lo spero la zona rossa poi le inizieremo a dare visto he sarà giugno ma ovviamente il tableau problema chiedo alla location convinta che stampassero loro e mi dicono xhe devo provvedere io...ma come faccio sapere quante persone mettere ai tavoli? 4?8? E se ci saranno restrizioni?io pago a xhi mi crea il.tableau e poi nn andrà bene perché per esempio max 4 persone ai tavoli (ed io avevo fatto la lista intera di 8 persone al tavolo) quindi xhe fare? Per di più la location ha uj alberello e si può utlizzare per appendere i nomi deo tavoli

16 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 23 Aprile 2021 alle 22:26
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata al ristorante mi hanno dettp che causa covid si potrebbe evitare il tableau poiché appena gli invitati entrano loro dicono i nomi e li accompagnanp ai tavoli quindi sia causa covid e sia perché hanno fatto i lavori...quindi se lo voglio fare...è q scelta e costo mio...visto che ho fatto tiamo in tutte le limgue del mondo stavo pensando che metterò ad ognuno il.sgnaposto senza nome tavolo...in modo tale che nn creo altri nomi e segnaposti e cosi anche se sono diversi ..ognuno avrà una nazione diversa...poi al minimo 4 al max 8 persone ma dipende dalla situazione e disposizione che diranno.se si potrà svolgere.nel frattempo nn mi hanno dato data alternativa poiché è pieno fino a inizio ottobre forse si potrebbe liberare ma nn si sa ancora nulla e di chiamare tra due settimane se ci fossero Novità e poi ad inizio maggio dare l'ultimo acconto che dovevamo darlo a fine febbraio e inizio marzo ma causa covid e che la Segreteria nn ha mandato mail per ricordarcelo nn abbiamo dato... abbiamp un dubbio se inserire un altro piatto come secondo perché vi è tutto pesce e carne quasi nulla ma con un altro supplemento ma è caro o lasciare così anche perché nn si sa se si potrà fare...poi visyo xhe taglio torta previsto per le 19.30 quindi nn si può fare nulla con le luci per via deo sole.abbiamo optato per il volo dei palloncini quello dei desideri e due sparcular
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i costi dipende da ciò che vuoi tu...è difficile quantificare
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie mille giusto pwr rendermi conto e capire i costi grazie
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableu va fatto pochissimo primo...per le conferme e per la situazione covid soprattutto....io l'ho stampato pochissimi giorni prima. Il numero di persone per tavolo te lo dice il ristorante e tu organizzi i tavoli
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh le tipografie non so come sono messe... dovresti accordarti ovviamente con quella a cui ti sei affidata per il tableau. Prova a contattarla per parlarci

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok pensavo che essendo le tipografie piene di lavoro ci si doveva anticipare meglio cosi sono più tranquilla grazie
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti cosi avevo pensato anche di fare grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ma poi si accomuleranno in tipografia varie situazioni come la nostra e speeo xhe riusciranno a farlo.grazie mille
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima hai ragione lo dirò grazie. Io cerco di anticiparmi poiché tra zone rosse e altro vorrei cercare di fare meno corse possibili ma cmq con la speranza che si potrà fare
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che il tableau è proprio l'ultimissima cosa che devi fare.. appena ti danno indicazioni per i tavoli procedi..

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prepara le liste con due ipotesi una con il numero max di persone al tavolo ed una con singoli nuclei familiari o comunque con i distanziamenti in caso di restrizioni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Immacolata in ogni caso sarai tu a decidere come disporre le persone ai tavoli la location può solo dirti che tipo di tavoli ha a disposizione, aspetta di stampare il Tableau fino a pochi giorni dal matrimonio per essere sicura che non ci siano nuove restrizioni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I tavoli sono una nota dolente in una situazione normale, non oso immaginare ora.
    Ti conviene chiedere che tipo tavoli hanno a disposizione, in genere da 8 - 10- 12, e fare più bozze con restrizioni e senza. In questo periodo non si Ragiona poi per numero di persone al tavolo ma per nucleo familiare, evita di mescolare troppo le famiglie.
    Una wedding planner che seguo ' oro rosa wedding' aveva realizzato un Tableau con i nomi degli invitati divisi in etichette, credo sia la soluzione più comoda per evitare le ristampe. Help tableau 1

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ristorante ad esempio quando gli ho chiesto , ha detto che faranno 8 posti al tavolo, poi però penso si adegueranno alle nuove regole se ci saranno, e poi ci avvertiranno🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiamare il ristorante e farti dire come reagirebbero loro e come si comporterebbero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione