COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Curiosa Agosto 2017 Campobasso

Help!! tableau tema corallo

Laura, il 27 Aprile 2017 alle 23:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Salvato
Rispondi
Aiutoooo!! Il tema del nostro matrimonio è il corallo sia come colore che come "simbolo" ...ora per il tableau sapreste consigliarmi dei nomi dei tavoli?? E qualche idea su come realizzarlo?? Grazie mille!

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Giugno 2017 alle 22:55
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Io mi sono fatta consigliare qualcosa dal ristorante dove andrò al pranzo...e mi hanno dato delle belle idee su come farlo. Hanno molte cose carine li... devi pensare solo ai nomi ora...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    Non ancora. Alla fine non so se farò il tableau. Sono a -10 e con tante tante cose da fare. Tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Hai deciso per i nomi??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Grazie a tutte voi per avermi risposto in così breve tempo. Avevo pensato anche io ai posti dove si trovano le più importanti barriere coralline e evitare i nomi dei coralli che sono molto difficili e quasi impronunciabili... come tableau mi piace l'idea di un corallo ma come funziona? Nel senso io lo realizzo e lo porto al ristorante?? Voi come vi state organizzando??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao Laura!!! Vediamo un po', se io avessi questo tema penso che metterei come tableau o un gigantesco corallo con attorno pesciolini, alghe ecc, tutte che si rifanno all'habitat della barriera corallina, e ogniuno di loro sarebbe il nome di un tavolo, esempio: tavolo tartaruga, tavolo pesce pagliaccio, manta, ecc!

Oppure un'altra alternativa, mettere una mappa del mondo, e dei corallini stilizzati in tutti i posti dove c'è la barriera corallina... e ogni posto è un tavolo: tavolo caraibi, tavolo sharm el sheik, tavolo nosy be, ecc!

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sai, io ho il colore corallo come colore del matrimonio e come tema i cuori shabby. Per i nomi ho pensato di assegnare ad ogni tavolo un gusto dei confetti (tipo gianduia, crema chantilly, ricotta e pera, frutti di bosco) e quindi poi collegarsi ai gusti che effettivamente ci saranno nella confettata Smiley love
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    Anche io ho lo stesso tema e come te per i nomi dei tavoli non saprei 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Siena
    Matilde ·
    • Segnala
    Esistono tantissime specie di corallo; magari potresti metterne ognuna ad un tavolo con una breve descrizione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    Un'idea per il tableau, potrebbe essere un grande corallo (magari fatto di rametti dipinti di rosso corallo) con appesi i cartoncini dei tavoli. Per i nomi dei tavoli puoi mettere quello che più ti rappresenta o semplicemente il numero del tavolo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao... potresti fare qualcosa che ricorda il mare. Come le varie specie della flora e fauna marina. Oppure i nomi dei vari nodi... altrimenti dai ai tavoli il nome che vuoi anche se nn hanno un nesso logico con il colore ma tienilo comunque come filo conduttore (colore fiori cetrotavola, colore tableau e segnatavoli ecc ecc)
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    Le varie tipologie di corallo?😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2017 La Spezia
    Nausica ·
    • Segnala
    Anche io ho il tema corallo .. zero idee però