Arianna
Super Sposa Ottobre 2017 Napoli

Help, tema matrimonio: il tempo

Arianna, il 29 Agosto 2017 alle 23:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Rispondi
Salve sposine come tema del matrimonio abbiamo deciso di fare il tempo, in quanto come prima bomboniera abbiamo fatto un orologio da muro. Come segnaposto abbiamo fatto una piccola mollettina con degli sposini con una frase sul tempo e ora a -40 giorni non ho ancora le idee chiare per il tableau. L unica ideea fattibile che mi è venuta è: "il tempo di: amare, sognare, baciarsi ecc..." cosi ogni tavolo un nome diverso. Voi avete altre idea da suggerirmi?

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Agosto 2017 alle 14:52
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia, troppo gentile Smiley kiss
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Siio anche a me capita cosi Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala

Ma è bellissima la tua idea! Smiley winking

• Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    Prego!!! Il bello è che per gli altri mi vengono in mente le idee...per me niente zero assoluto Smiley xd poi parlando nella community mi si accendono le lampadineSmiley laugh
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Wuau meravigliosa questa frase, grazie per gli ottimi cinsigli né farò tesoro Smiley love
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Quando meno te l ho aspetti ti verranno delle idee, unico consiglio, visto che nn è un tema semplice non ridurti all ultimo come me Smiley xd
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    "Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo con PER SEMPRE " questa x me è la frase piu bella che ci sia sul tempo...un bel simbolo dell'infinito e come segna tavolo i vostri anno di fidanzamento con una foto risalente a quell'anno. Il vostro tavolo "to be continued.."
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    In realtà anche se conviviamo da quasi 9anni,sposati già civilmente da 2 e con un bimbo...non raggiungiamo abbastanza date😅...proprio x questo come idea l'ho messa momentaneamente nel cassetto!...non è semplice come idea,speriamo bene😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Diciamo che non è semplice come idea da mettere su carta, bisogna fare molte ricerche e purtoppo a -39 giorni non ho molto tempo da dedicare per il tableau
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Che belle idee, sono davvero molto originali e non i classici temi che fanno tutti, è molto bella anche l idea del tempo trascorso insieme con le varie date ma ne avrai abbastanza per tutti o tavoli? Ti butto giu un idea che mi è appena venuta, col tempo che abbiamo trascorso insieme e tutto ciò che verrà, anche perché il matrimonio, se vogliamo, è l inizio della vita insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Purtoppo non è un tema semplice...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao Luana anch'io il mio intento era di fare un matrimonio semplicissimo, infatti così sarà xké non ho organizzato nulla di particolare, ma il ristorante ci ha chiesto espressamente di fare un tableau e x evitare di fare quello classico con i numeri, sto cercando un collegamento
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    Mettere il nome del tempo nelle varie mitologie?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Arianna...noi x il momento non abbiamo scelto un tema,ma se lo faremo sarà sicuramente... Il tempo...è l'unico fin'ora che abbiamo trovato,sicuramente non scontato...un po l'ho messo nel cassetto proprio xkè non riuscivo a trovare un filo conduttore x tutto!...come bomboniera mi sarebbe piaciuta la clessidra,che poi volevamo anche tatuarci e come segna posto dei biscotti a forma di orologi!...noi inizialmente avevamo pensato di fare come tabloid un grande orologio in ferro battuto,che trovi facilmente in commercio,ma non so anche io, proprio come poter dare il nome ai tavoli!...la cosa su cui un po mi sono fissata è ...il tempo passato insieme...e quindi dare ai tavoli le date per noi più importanti!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    Non mi piace molto in realtà :/ seguo per vedere se qualcuna sa consigliarti...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    Guarda posso dirti che io sono priva di idee infatti penso che il mio Sarà un matrimonio semplicissimo xô mi piace la tua idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti