Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Luglio 2022 Matera

Help!!! Test positivo...

Caterina, il 1 Marzo 2020 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 30

Ciao a tutte,

sono in profonda crisi, ho scoperto di essere incinta e mi sposo a Luglio. Sarò di 6 mesi se ho fatto bene i conti...una mongolfiera Smiley cry Smiley cry

Ho gia chiamato l'atelier per comunicarlo e mi ha rassicurato che possiamo sistemarlo o addirittura cambiare modello. Cosa Faccio??? il vestito che ho scelto è abbastanza impegnativo per una gravidanza, vi posto la foto. non so cosa fare.


Help!!! Test positivo... 1


Help!!! Test positivo... 2

30 Risposte

Ultime attività da Patty, il 5 Marzo 2020 alle 08:21
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow complimenti x il fisico sei bellissima... Adesso ti sta perfetto... con qualche kg in più l'effetto cambierà un po'.....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao patty, grazie. Ho inviato le foto dell’abito ad alessia ma il punto è che si devo basare sulla precedente gravidanza avevo messo su kg tanti e disposti in tutto il corpo e sopratutto nel sedere. Forse sembri ridicola.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Help!!! Test positivo... 3
    Help!!! Test positivo... 4
    Io parto così ma ho molta paura perché nella prima gravidanza ho messo su tanti kg.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, dipende tutto come andrà. Non. Precludo nulla. Ma ho dato molte caparre soprattutto per le tante persone he vengono da fuori a cui ho pagato l’albergo.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'abito che hai scelto è meravigliosoooo... Certo con una gravidanza in corso l'effetto nn sarà lo stesso... Però se riescono a modificarlo un po' potrebbe nn essere una tragedia sai... Io al sesto mese avevo preso solo 3kg e la pancia era ancora abbastanza piccolina... Poi dipende tt dal tuo fisico e da cm ti vedi tu....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io punterei sul primo. Comunque posso chiederti come parti di fisico ?
    Vedrai che non è una tragedia, non per forza sarai una balena
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi immagino che non andresti in lavoro a rischio? Perché per il problema delle partecipazioni si può modificare una data attaccandoci la nuova sopra..se fatto bene nemmeno se ne accorgeranno! Ma capisco il tuo stato..devi solo pensare che la pancia che si vedrà contiene il tuo secondo amore e sarai comunque bellissima
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, Enrica per il tuo consiglio. Ora vedremo alla visita con il ginecologo, domani. Ovviamente sono indecisa perchè con il primo bimbo ho messo su tanti kg senza mangiare molto.

    Grazie per il sostegno comunque

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il primo è davvero bello, ma a dire il vero (pur non essendo mio genere) anche quello che avevi scelto non credo stia male con una gravidanza. Io sono al 5 mese e la gente inizia ora a farsi venire il dubbio che sia pancia da incinta. Guarda la Kardashian, quando era incinta metteva modelli Bodycon! T dirò di più una conoscente si è sposata al 7 mese e indossava un modello ampio a principessa, la faceva sembrare enorme. Ripeto, credo che il primo che hai postato qui con le manichine ampie sia perfetto perchè mimetizzerebbe anche l'eventuale braccio un po' più abbondante che si potrebbe venire a creare al 6 mese.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo voi, delle cose del genere potrebbe andare? Mi aiutate a cercare qualcosa che non sia il classico stile IMPEROOOOO, se dovessi optare per altro? uffiii

    Help!!! Test positivo... 5


    Help!!! Test positivo... 6


    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Grazie Stefy. Ora piango Smiley cry

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allo stesso modo in cui amerai il tuo secondo figlio come il primo Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti ci sto pensando anche io. Come farò ad innamorarmi di un secondo abito? Smiley atonished


    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te cambierei modello, ma tranquilla che non per forza sarà già grandissima la pancia, a 6 mesi è ancora accettabile Smiley laugh ma sarai sicuramente bellissima, con una luce speciale che nessun trucco potrebbe darti!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francy. e abbiamo già stampato tutto e poi io per problemi lavorativi non posso prendere ferie da Aprile a Giugno. Smiley sad

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao te la butto lì. E se anticipaste di qualche mese? Anche due mesi prima..già 4 mesi è diverso! E io che mi sono sposata ad agosto ti assicuro che ripensandoci avrei fatto in primavera 😅 il tuo bimbo di 5 anni comunque parteciperebbe e tu magari ti sentiresti a tuo agio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mi sono trovata in una situazione molto simile e ho deciso di rimandare, premetto che ogni donna ovviamente è a se stante ma a luglio incinta di 6 mesi io eviterei di sposarmi, per lo meno tendenzialmente si patisce molto il caldo, in più non è consigliabile stare tanto in piedi, non si può sapere se fisicamente si può stare bene o meno, oltre al fatto che anche il peso in più non è semplice da gestire
    Ovviamente tutto questo è soltanto un mio punto di vista, una ragazza che faceva il corso pre parto con me si è sposata a 8 mesi di gravidanza semplicemente facendo tutto in modo più veloce e senza troppi balli e bagordi
    Io sono rientrata nei miei pantaloni una settimana dopo il parto semplicemente mangiando sano per tutta la gravidanza e cercando di tenermi più in attività possibile e da subito sono rientrata nel vestito del matrimonio in comune (un’aderente abito a sirena)Auguri per il piccolo/la piccola 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari tra un anno, se i fornitori non ti fanno storie e ti tengono gli acconti per l’anno prossimo! Così adesso ti godi la gravidanza in tranquillità e il prossimo anno potrai indossare l’abito dei tuoi sogni e potrai festeggiare insieme ai tuoi bambini😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao desy, e a quando?

    Da poco mi sono arrivate le partecipazioni e oramai è tutto pronto. Poi posticipare a quando rientrerò nelle mie forme....Una vita....praticamente Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sarai sicuramente più bella 😝😝😝😝😝😝...... quindi rilassati ☺️☺️☺️vedrai che stati benissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, il vestito e’ bellissimo! Non potresti posticipare il matrimonio?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partiamo dal fatto che l'abito che hai scelto è stupendo e quindi ti faccio i miei complimenti sia per quello che per la gravidanza, anche se non era programmata!

    Sicuramente si potrà fare qualche modifica, l'importante è che tu ti senta a tuo agio anche se avrai preso dei kg e con il pancione bene in vista (visto il tipo di abito). Se invece pensi di non sentirti a tuo agio per via dei cambiamenti del tuo corpo, puoi iniziare a provare altro di meno impegnativo anche se immagino che ti piangerà il cuore....

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io non sono Ilary Blasi ahahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare..... soprattutto se non era programmato...ma vedrai che ogni gravidanza è a se e non sarai ridicola...guarda Ilary Blasi quando si è sposata aveva il pancione e non era ridicola anzi era super sexy😜
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, non stavamo provando, è arrivato senza preavviso. Abbiamo già un altro bimbo di 5 anni. Infatti abbiamo aspettato proprio per far partecipare anche lui.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come si fà a cambiare modello, quando ti sei innamorata di un abito? Sicuramente forse proverò qualche altra cosa. Ma non so come reagirò. Smiley cry

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa bella.. Auguri da quanto tempo provavi?, l abito stupendo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so Elena, non si può sapere, ma per la mia prima gravidanza ho messo su tanti kg senza mangiare più del dovuto...ho paura di essere ridicola, abbiamo aspettato tanto questo giorno proprio per far partecipare il nostro bimbo che oggi ha 5 anni. Sono in super crisi.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il vestito è bellissimo ☺️ facendo qualche piccola modifica potrà adattarsi molto bene al pancione che non x forza sarà già così grande come pensi tu a luglio 😉 altrimenti se vuoi stare più Tranquilla chiedi all'atelier di cambiarlo con un altro modello. Tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito che hai scelto è favoloso...nulla toglie che sarà stupendo anche se avrai il pancione e poi non è detto che sarai una mongolfiera io quando aspettava il mio cucciolo a sei mesi si vedeva poco non ho avuto una pancia eccessiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione