Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mardegan
Sposa Novella Maggio 2018 Treviso

Help Trio

Mardegan, il 12 Maggio 2021 alle 08:46 Pubblicato in Future mamme 0 8

Buongiorno a tutte!!!
Sto per diventare neomamma e vorrei avere qualche consiglio su quale sia il miglior trio da scegliere...Io e mio marito siamo indecisi tra Inglesina Aptica XT e Peg Perego 500 Veloce...Cosa ci consigliate??Ci piace molto camminare per cui cerchiamo una cosa solida ma allo stesso tempo leggera e versatile... Sento parlare molto bene di Cybex Priam per la sua resistenza e leggerezza.... Qualche altro suggerimento?? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 12 Maggio 2021 alle 16:49
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inglesina molto comodo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso il peg Perego book 51s. Mio figlio ha 13 mesi e ci siamo sempre trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo indirizzati verso il Bugaboo Cameleon 3! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io vivo in campagna e ho acquistato il trio CAM dinamico up. Ha le ruote grandi e non abbiamo mai avuto problemi per lo sterrato. Per quanto riguarda la carrozzina e il passeggino fronte mamma l'ho sempre trovato un po' scomodo da caricare in macchina, ma adesso che ho girato la seduta fronte strada posso dire che è veramente facile da aprire/chiudere. Come prezzo è sui 550/600€.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anch'io ho inglesina aptica classico (non xt) e ti dico che lo riacquisterei senza problemi! È super maneggevole (spesso lo guido solo con una mano), robusto e cammina dappertutto su tutti i tipi di terreno 💪 l'unica "pecca" è che è pesante x caricarlo in macchina (io ci riesco senza troppi sforzi sinceramente, ma sono alta e abbastanza allenata soprattutto con mia figlia sempre in braccio) 😆😆😆 infatti proprio ieri ne parlavo con mio marito che è stato un acquisto proprio azzeccato. La cosa che mi è piaciuta meno del trio è l'ovetto, che mia figlia non ha adorato molto (a differenza della carrozzina che abbiamo usato fino a 5 mesi e ora del passeggino).... Tornassi indietro prenderei un duo (non so se esiste la possibilità di inglesina) solo con carrozzina e passeggino e a parte un buon seggiolino auto (mia figlia sta molto più comoda così e si fa delle grandi dormite appena si siede) 😂😂😂😁
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo in campagna per cui faccio molte strade sterrate. Abbiamo l'aptica classico e posso dirti che lo riacquisterei 1000 volte. Certo è che tutto è fuorchè leggero. È molto maleggevole per cui non ti rendi conto della pesantezza mentre cammini ma, se devi metterlo in macchina, i kg li senti tutti..e l'aptica xt pesa più del classico! Certo, è pesante come lo sono tutti i trio, non credo faccia la differenza tra 10 e 12 kg...però ecco, valutate cosa vi serve di più. Noi l'abbiamo usato fino ai 6 mesi. Poi abbiamo acquistato il leggero (sempre inglesina) da tenere in macchina e l'aptica è stabile a casa e lo uso comunque ogni giorno per andare a passeggio proprio perchè, la manovrabilità, non ha paragoni con un leggero.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto scegliendo il trio in questi giorni. Anche io ho necessità di ruote grandi per montagna e campagna. Ho visto l'aptica e lo trovo molto bello e comodo per il bimbo, l'unica pecca è che non mi sembra affatto leggero e maneggevole... per adesso sono abbastanza orientata sul Cybex Balios, ti consiglio di dare un'occhiata, ha ottime sospensioni e ruote antochiodo adatte a tutti i terreni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo il Peg Perego book 51 e ci siamo trovati benissimo! È robusto ma maneggevole e visto che andiamo spesso a passeggiare in montagna ha le ruote grosse e non abbiamo mai avuto problemi! Te lo consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione