COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Help velo🙈

Chiara, il 16 Marzo 2021 alle 13:56

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao ragazze! Mercoledì ho avuto la prova acconciatura ed abito,ed abbiamo iniziato a dare un occhio ai veli per farmi un'idea. Non è compreso nell abito quindi dovrò pagarlo a parte. Per un velo lungo con bordino in raso mi hanno detto che siamo intorno ai 350 euro, non oso immaginare quelli in...
Ciao ragazze! Mercoledì ho avuto la prova acconciatura ed abito,ed abbiamo iniziato a dare un occhio ai veli per farmi un'idea. Non è compreso nell abito quindi dovrò pagarlo a parte. Per un velo lungo con bordino in raso mi hanno detto che siamo intorno ai 350 euro, non oso immaginare quelli in pizzo🙈 Non avrei voluto spendere cosi tanto😭 non ho la minima idea dei prezzi. Secondo voi è un giusto prezzo? O potrei trovare qualcosa a meno cercando in altri posti?

39 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Sicuramente ti può essere utile farti fare altri preventivi!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Secondo me ci può stare.. sicuramente i tagli laser costano moooolto meno.. e fanno comunque la loro bella figura soprattutto se hai già un abito importante secondo me non è necessario strafare per un accessario che comunque utilizzi giusto il tempo della cerimonia.. poi se non hai problemi di budget allora esagera pureeeee!!! 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao chiara, io il mio che è semplice senza bordatura, con calata ed è lungo 3 metri l'ho pagato 110€.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Direi che come prezzi siamo nella media , se si tratta di un velo lungo a coprire tutto lo strascico dell'abito
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala

A me sembra eccessivo.
    io avevo un velo lungo fin sotto il sedere,semplice,in organza con bordino in raso e l'ho pagato 70 o 80€,non ricordo con precisione,ma non più di 80€ sicuramente.
    nemmeno con tutti gli accessori abito (sottogonna,coprispalle su misura,velo aggiunta maniche) ho pagato così tanto

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Io un velo corto con orlo di pizzo l'ho pagato 170...quindi temo i costi negli atelier siano questi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao, il mio abito già comprende il velo, quindi non so
    dirti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇