Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Settembre 2020 Siracusa

Help web site

Chiara, il 17 Febbraio 2020 alle 20:03 Pubblicato in Assistenza 0 6

Salve a tutti, ho creato il web site per il mio matrimonio, ma non riesco ad aggiungere gli invitati.

Al momento che cercano di confermare la presenza non si trovano quindi penso che li devo aggiungere prima io a questo punto ma non so come si fa, potete aiutarmi???

6 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Febbraio 2020 alle 15:08
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Alessia, Smiley smile

ti condivido il Wedding Site di Simone che ha lasciato alcuni consigli sulla personalizzazione del sito web: Wedding Site - la mia esperienza di personalizzazione

In più, ti suggerisco di dare un'occhiata ai topic creati dagli sposi che ne hanno già parlato:

topic su Wedding Site di Matrimonio.com

Come creare il tuo Wedding site con Matrimonio.com

Se non lo hai ancora creato, c'è un tutorial che ti spiega passo a passo come personalizzarlo! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti

c'è qualcuno che l'ha realizzato già e vuole condividere la pagina per dare un'idea?

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, i tuoi ospiti potranno cercarsi e confermare la loro presenza, nel momento in cui saranno inseriti nella tools invitati con nome e cognome.

Qualsiasi dubbio puoi scrivere a bridalsupport@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal sito web li ho visti subito in automatico e gli invitati possono già confermare la presenza... Non so come aiutarti, sicuramente le admin riusciranno ad esseri d'aiuto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Settembre 2020 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, grazie sei stata gentile, ma ho già aggiunto mesi fa 110 invitati ed organizzati sia per menù che per tavolo nell'app...

Il mio problema è nel sito web che non riesco a importare gli invitati ne a riaggiungerli, infatti quando gli amici cercano di confermare la presenza non spunta nessun nome!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Quando clicchi su "invitati" dalla home della app, in alto a sinistra c'è "+ invitato". Puoi inserirli manualmente o inserirli tramite la rubrica del telefono. Seleziona poi il sesso, se si tratta di adulti o bambini e poi puoi abbinare anche il menù (adulto o bambino). Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione