Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeeval
Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza

Helppp

Jeeval, il 14 Gennaio 2020 alle 06:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Stressata tra poco tempo e dieta... Non ce la farò mai

12 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Gennaio 2020 alle 11:57
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo a dimagrire, ma non riesco 😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare che non ce la farai, ce la stai mettendo tutta ed è già tutto quello che puoi fare, se poi non andrà come volevi non fa niente: sei sempre tu e sarai bellissima per il tuo sposo 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, cerca di lasciarti andare alla gioia. È bello commuoversi, ridere o piangere per i sogni che si avverano. Non trattenerti più del necessario perché poi potresti rimpiangere di non averlo fatto. Ogni tanto ci vuole un pizzico di follia.
    Sii felice 😀
    • Rispondi
  • Jeeval
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo facevo anche io... Infatti mi sto controllando molto

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!!! Ci sarà sempre qualcosa che andrà diversamente da come l'avevamo programmato. Pazienza!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono sotto stress mangio il doppio e anche se mi trattengo ingrasso lo stesso 😬😢🙁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla seconda settimana di dieta 😔 Devo assolutamente farcela!
    • Rispondi
  • Jeeval
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Davvero
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo passate tutte, solo che c'è chi lo racconta e chi no! Ti dirò di più, la mattina del matrimonio ti sembrerà di aver lasciato ancora molto in sospeso perché non esiste la perfezione! Ci sarà sempre una variabile :il tempo, l invitato indeciso che possono cambiare la giornata! quindi Fai un bel respiro e pensa: come va va, sto sposando l uomo della mia vita e questa è l unica cosa che conta!
    • Rispondi
  • Jeeval
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... E che sembra che non raggiunga mai il mio obiettivo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime, capisco lo stress, soprattutto per un motivo: con il matrimonio la vita cambia radicalmente, e quindi c'è una giusta ansia per un passo così grande. Io sto cercando di non farmi prendere da altre ansie, soprattutto quelle da preparativi; ci tengo che sia un giorno ben organizzato, però secondo me bisogna stare attente a non avere l'idea della perfezione: non dobbiamo dimostrare nulla, chi se ne importa di eventuali critiche, quello che deve essere festeggiato è l'amore tra due persone che hanno deciso di accompagnarsi per la vita, non è lo show dei segnaposto, partecipazioni, fiori etc. Quando mi ricordo questo l'ansia sparisce, perché l'essenziale non è nei mille dettagli (tra l'altro secondo me siamo molto influenzate da questa idea di matrimonio come "evento", che è qualcosa di molto legato alla sfera economica, cioè ai fornitori fa gioco puntare molto l'attenzione sul fatto che debba essere tutto eccezionale, frutta molto di più. Il rischio è che ogni matrimonio sia uguale all'altro). Ritorniamo alla base e molte ansie passano. Ps. I futuri mariti vanno coinvolti in queste "ansie", a volte hanno uno sguardo più realistico sulla vicenda.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress fa parte del pacchetto matrimonio.. E ti diròio l ultima settimana ho perso 3 kg rischiando di far andare largo l abito..
    So che ci sono tante aspettative, soldi investit ma cerca di chiedere meno da te stessa e di vivere a pieno tutto senza ansie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione