Io mi sposo il 24 luglio e l'11 luglio compio 25 anni! Tutti mi dicono che sto bruciando le tappe, che è presto ecc.. Ma se il matrimonio è una cosa sentita e vi amate veramente, l'età non conta! L'importante è che esso non avvenga solo per la "scena", con possibile divorzio in vista..
Ciao io mi sposo a 22 anni con fm che ne avrà 24 a maggio e con un bel bimbo di 20 mesi
Sposa Abituale
Agosto 2018
Chieti
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ora ho 21anni ..il giorno del matrimonio avrò appena compiuto da pochi giorni 23 ci sposiamo soprattutto xk il mio Fm e più grande di me di 14 anni ..ma non solo x questo :-D anche xk quell'anno saranno 7anni che stiamo insieme... poi stiamo benissimo insieme ed è inutile continuare cosi a girarci i pollici :-D io da piccola sognavo questo grande giorno :-D non vedo l'ora anche se mancano 906 giorni
Ci siamo sposati civilmente nel 1996, perché mio marito è agnostico. Poi mi ha fatto un grandissimo regalo e lo scorso 20 giugno ci siamo sposati in chiesa con rito misto:
Che bello leggere di tutte Voi (Noi) così giovani incoronare questo sogno... se si ama la persona che si ha accanto è indubbiamente la scelta più giusta da fare io ad ottobre faccio 21 anni e mi sposo ad agosto dopo 4 anni di fidanzamento, ma ci conosciamo da 8 : non vedo l'ora
No decisamente. Sporo si riscatti quando avrete un figlio ahahahah
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao caraAnche io ho 19 anni,quasi 20(manca poco)!Mi.sposo tra 2 anni,a quasi 22!!!!
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anch'io ho 19 anni. Piacere di conoscerti : pensavo di essere l'unica. Io mi sposo l'anno prossimo :
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, no. La proposta l'ho avuta, in un bellissimo ristorante a Sorrento, durante una vacanza. È l'anello che non ho mai ricevuto: il brillocco per capirsi. Una paio di anni fa me lo sono comprato da sola. Ma non è la stessa cosa.
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello! be quando ti sposerai ne avrai 21? noi ci sposiamo a giugno, abbiamo 25 e 27 anni l'amore non ha età.. sei giovanissima ma se per te è la scelta giusta nessuno può giudicarla... noi conviviamo da 5 anni, se possi ti consiglio questa esperienza, ti fa crescere e conoscere a fondo la persona con cui condividerai la vita!!
No dai. Come mai non ti ha fatto la proposta? Noi perché ci siamo sposati al comune ddi fretta e furia e lui stava aspettando 3 mesi di stipendio che dopo un anno non sono ancora arrivati... ha sempre detto che se riesce me lo farà ma ormai ho perso le speranze ahahah
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mannaggia! Non è consolante, anzi speravo proprio di essere l'unica