Io ho sempre pensato che nel momento del fidanzamento ci si assume l'impegno di sposarsi.Ahhhh, ma tu intendi del momento in cui si va in comune a per l'impegno prematrimoniale che dà il via alle pubblicazioni?!!!
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Pavia
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a dicembre e avrò 25 anni però mia mamma s e sposata a 17 anni e nonostante tutto sono ancora felicemente sposati da 25 anni quindi l età giusta per sposarsi non c è ... c è bisogno di tanto amore reciproco e chiaramente della consapevolezza di quello a cui si va incontro ... sposarsi non é un gioco ma una scelta per la vita !
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se mi fossi sposata col ragazzo con cui stavo a 19 anni avrei fatto l'errore piu' grande della mia vita. Avevo appena iniziato l'università e a tutto pensavo meno che a fare famiglia. Secondo me ci sono mille esperienze formative personali e professionali a cui pensare prima del matrimonio. Ma ognuno ha le sue priorità d'altra parte
Io mi sposerò quest'anno e di anni ne avrò quasi 22.
C'è chi si sposa a 18 e chi a 40...ognuno fa ciò che si sente di fare ma soprattutto ognuna fa ciò per cui è predisposta...quindi niente panico ne pregiudizi!! Vai serena e auguri per l'organizzazione!!!!!
A 19 anni ero felicemente single e dell'idea 'non mi sposero' mai'....tra l'altro, tra tutte le persone che conosco o mie coetanee che a 19 anni avevano un ragazzo, andando all'universita' e cmq crescendo si sono lasciate e hanno cambiato partner (non dico che succedera' a voi, ma a quell'eta' ci sono ancora tante esperienze non vissute)
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahh, ecco. Allora si che sarei stata invidiosa: non ho avuto né questo, né quello.
Sposa VIP
Dicembre 2018
Bari
Mirella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabrina! Ho visto che ti sposi nel 2018, per cui all'età di 21 anni.. giusto? Dai commenti deduco che quasi tutte hanno pensato che ti sposassi proprio quest'anno comunque io ho 22 anni e mi sposo nel 2018... Se non avessi fatto l'università, mi sarei sicuramente sposata prima in bocca al lupo per tutto!
Io e te siamo opposte....io mi sposo a 30 anni dopo 10 di fidanzamento di cui 4 di convivenza!non mi sarei sposata a 19 anche perché ho fatto l'università e volevo prima raggiungere questo traguardo... forse avrei preferito sposarmi qualche anno prima, ma sono felice ed è questo che conta, non l'età!!!
Era al mio 18esimo compleanno e in realtà non è la proposta vera e propria era solo L anello di fidanzamento ancora aspetto quello vero sarà una sorpresa che mi sta riservando