Mi sono sposata a settembre dopo 1 anno e mezzo d convivenza! a 20 anni e 3 mesi dopodiché abbiamo cercato la cicogna ed è arrivata, ora aspettiamo luglio x conoscere la nostra pupa Felicissima delle mie scelte!
Io mi sposo il 10 settembre 2016 e ho 21 anni dopo 18 giorni ne farò 22, quest'anno festeggerò il mio compleanno a new york dato che saremo in viaggio di nozze :
Maria io ho avuto tutto in regalo corredo casa mobili e i soldi dai miei genitori e quindi posso già convolare, il mio fm ha il suo lavoro certo un piccolo stipendio che può bastare io ho lavorato ma attualmente sono disoccupata. Fortunatamente questa storia non mi penalizza avendo già tutto pagato
Giusto Vera. Siamo fidanzati da 2 anni e fra 2 anni saranno 4 anni di fidanzamento e il mio fm ha 10 anni in più di me ovviamente non sono incinta e tutti i nostri parenti e amici sono felici
Io ti ammiro invece.. Io mi sposerò a 27 anni il giorno del nostro nono anniversario e mi sento ancora piccola Prima volevo sposarmi a 19, poi a 21.. Poi mi piacevano i 23.. Ancora dopo i 24 e alla fine il mio fm mi ha detto ma insomma ci muoviamo o no?
Io mi sposo a quasi 25anni (6anni quasi 7 di fidanzamento) e mi dicono che sono troppo giovane...che dovrei aspettare!!!ma sinceramente non do peso a queste idee...ognuno è in grado di capire quando è il momento giusto!!!non importa l'età!!!
Io mi sposo a 33 anni, ma ho conosciuto il mio fm solo un anno e mezzo fa, altrimenti avremmo preso la decisione di sposarci prima. Anche secondo me l'età è relativa, ma certo a 19 anni susciti un po' di sgomento, è comprensibile: a questa età si sposano le ragazze di certi paesini dell'entroterra italiana, con una certa mentalità secondo cui la donna a 19 anni è addirittura troppo grande per sposarsi, oppure a questa età si ricorre a volte ai matrimoni riparatori, a seguito di un'improvvisa gravidanza. Non Ico che tu rientri in questi casi, sto generalizzando per farti capire che fossi in te non mi stupirei tante delle reazioni delle persone.
Non importa quanti anni hai, bensì la consapevolezza di quello che stai per fare, se voi siete sicuri e amate non esiste nessuna età , io mi sposo a luglio e ho 25 anni
Sei giovanissima!! Per me alla tua età il matrimonio era l'ultimo dei pensieri!! cmq faccio dei sinceri auguri a te e a tutte le giovanissime che hanno preso questa decisione con consapevolezza e serietà
Io mi sposo a quasi 29 anni e lui quasi a 35 x il semplice fatto che ha trovato il lavoro tardi .. abbiamo preso casa due anni fa e il 20.05.2017 c sposiamo. . Oggi s arriva a sposarsi tardi x problemi del lavoro ed economici.
L'età è relativa ! T auguro d vero cuore tutta la gioia d questo mondo e t viva a pieno ogni giorno della vostra vita a due il mio amore l ho incontrato due anni fa magari il destino c avesse fatto incontrare prima non mi basta mai il tempo x dirgli quanto mi fa stare bene e soprattutto quanto lo amo
Super Sposa
Settembre 2018
Udine
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni! Se sei sicura di questo passo, fallo! In questa decisione conta poco l'età e più la maturità
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 23 ma ho una bimba di 22 mesi...vale?!?!?!
Io la proma volta mi sono sposata a 23...quindi a posteriori ti direi aspetta!!! Ma poi ognuno è libero di decidere della sua vita e sicuramente la maturità di una persona non si valuta in base all'età... Però sei davvero tanto giovane, che fretta hai?!?