Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

Ho 19 anni e mi sposo!

Sabrina, il 7 Febbraio 2016 alle 11:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 143

Ciao ragazze ho 19 anni e quest anno prenoto già il ristorante e la chiesa? Chi si è sposata come me in giovane età?
Ciao ragazze ho 19 anni e quest anno prenoto già il ristorante e la chiesa? Chi si è sposata come me in giovane età?

143 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a 25 anni ma l idea del matrimonio l ho sempre avuta .. Anke a 19 anni non mi sarei fatta un problema!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 settembre 2016 io avrò 24 anni e lui 29... Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a settembre dopo 1 anno e mezzo d convivenza! Smiley smile a 20 anni e 3 mesi Smiley smile dopodiché abbiamo cercato la cicogna ed è arrivata, ora aspettiamo luglio x conoscere la nostra pupa Smiley smile Felicissima delle mie scelte!
    • Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a 32, tra studio e mancanza di lavoro abbiamo temporeggiato parecchio.. se avessi potuto avrei anticipato di almeno 5-6 anni..

• Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 19 anni e mio fm 25.. E sono già 5 anni e mezzo che stiamo insieme... Quando mi sposerò ne avrò 21 compiuti da un mese
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 22 anni e l'anno prossimo mi sposo Smiley shame
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 29 e se avessi potuto mi sarei sposata anch'io prima
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 10 settembre 2016 e ho 21 anni Smiley heart dopo 18 giorni ne farò 22, quest'anno festeggerò il mio compleanno a new york dato che saremo in viaggio di nozze :Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mu sposo il 22 giugno 2016 e ho 20 anni
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 30 e il mio fm a 42......l'avrei fatto anche prima comunque.....l'età non conta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io ho avuto tutto in regalo corredo casa mobili e i soldi dai miei genitori e quindi posso già convolare, il mio fm ha il suo lavoro certo un piccolo stipendio che può bastare io ho lavorato ma attualmente sono disoccupata. Fortunatamente questa storia non mi penalizza avendo già tutto pagato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Vera. Siamo fidanzati da 2 anni e fra 2 anni saranno 4 anni di fidanzamento e il mio fm ha 10 anni in più di me ovviamente non sono incinta e tutti i nostri parenti e amici sono felici
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho 19 anni ma 22.... e mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 33 anni ma perché non avevo trovato la persona giusta! Tu probabilmente sei stata più fortunata e l'hai trovata prima di me!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata la prima volta a 19 anni. Ti auguro tutta la felicità del mondo, tanto la vita è un destino....si sbaglia a 19 e a 40!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti ammiro invece.. Io mi sposerò a 27 anni il giorno del nostro nono anniversario e mi sento ancora piccola Smiley xd Prima volevo sposarmi a 19, poi a 21.. Poi mi piacevano i 23.. Ancora dopo i 24 e alla fine il mio fm mi ha detto ma insomma ci muoviamo o no? Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a quasi 25anni (6anni quasi 7 di fidanzamento) e mi dicono che sono troppo giovane...che dovrei aspettare!!!ma sinceramente non do peso a queste idee...ognuno è in grado di capire quando è il momento giusto!!!non importa l'età!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'anno prossimo a 23 anni.... se tu sei felice e sicura della tua decisione fallo tranquillamente...tantissimi auguri!!!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno era sposarmi a 21 anni.. credo ormai nei 27 anni.. con 12 di fidanzamento.. Prima nn mi è stato possibile purtroppo!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 33 anni, ma ho conosciuto il mio fm solo un anno e mezzo fa, altrimenti avremmo preso la decisione di sposarci prima. Anche secondo me l'età è relativa, ma certo a 19 anni susciti un po' di sgomento, è comprensibile: a questa età si sposano le ragazze di certi paesini dell'entroterra italiana, con una certa mentalità secondo cui la donna a 19 anni è addirittura troppo grande per sposarsi, oppure a questa età si ricorre a volte ai matrimoni riparatori, a seguito di un'improvvisa gravidanza. Non Ico che tu rientri in questi casi, sto generalizzando per farti capire che fossi in te non mi stupirei tante delle reazioni delle persone.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa quanti anni hai, bensì la consapevolezza di quello che stai per fare, se voi siete sicuri e amate non esiste nessuna età , io mi sposo a luglio e ho 25 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovanissima!! Per me alla tua età il matrimonio era l'ultimo dei pensieri!! Smiley xd cmq faccio dei sinceri auguri a te e a tutte le giovanissime che hanno preso questa decisione con consapevolezza e serietà Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a quasi 29 anni e lui quasi a 35 x il semplice fatto che ha trovato il lavoro tardi .. abbiamo preso casa due anni fa e il 20.05.2017 c sposiamo. . Oggi s arriva a sposarsi tardi x problemi del lavoro ed economici.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 30 e ti dico solo perché la persona giusta è arrivata "tardi" altrimenti non era male se mi fossi sposata un po prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 23 e sono felicissima Smiley smileNon capisco questa storia dell'età.. sembra che adesso si debbano superare per forza almeno i 30.. Se sei felice fallo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!!!! io ho 25 anni e mi sposo tra poco a 26! pensati che a me dicono che sono troppo giovane! ma freganete delle voci e sii felice!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età è relativa ! T auguro d vero cuore tutta la gioia d questo mondo e t viva a pieno ogni giorno della vostra vita a due Smiley smile il mio amore l ho incontrato due anni fa magari il destino c avesse fatto incontrare prima non mi basta mai il tempo x dirgli quanto mi fa stare bene e soprattutto quanto lo amo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Se sei sicura di questo passo, fallo! In questa decisione conta poco l'età e più la maturità Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 23 ma ho una bimba di 22 mesi...vale?!?!?!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 24....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età conta poco...se ci si sente pronti e' giusto fare questo passo complimenti
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proma volta mi sono sposata a 23...quindi a posteriori ti direi aspetta!!! Ma poi ognuno è libero di decidere della sua vita e sicuramente la maturità di una persona non si valuta in base all'età... Però sei davvero tanto giovane, che fretta hai?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione