Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Ho bisogno di aiuto

Carolina, il 29 Dicembre 2020 alle 21:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 61
Salvato
Rispondi
Buonasera stavo guardando le storie su Instagram quando mi imbatto in questa storia... Questa è la mia location è sul mare quindi ha subito danni mi dispiace tantissimo ma adesso non so cosa fare se devo scrivere alla proprietaria o lasciar perdere la mia paura è che per il mio matrimonio il 30 aprile non torni tutto in ordine già normalmente non fanno mai lavoretti figuriamoci adesso che la stagione 2020 non è andata bene? Come mi devo comportare? Ho bisogno di aiuto 1

61 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 30 Dicembre 2020 alle 23:36
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Oddio io penso che se riaprono devono per forza sistemare...c'è il macello
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Ciao Carolina mi dispiace tantissimo come hanno consigliato altre ragazza contatta la location dopo le feste e valuta com'è la situazione. Forza e coraggio Smiley smile

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Già...forza e coraggio
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Per adesso non posso fare nulla purtroppo
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    E si solo per eventi
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala

Ah quindi è un posto che fa solo matrimoni, non anche ristorante normale? mah guarda, capisco la tua agitazione ma aspetterei la settimana dell'11 gennaio, magari intanto continua a seguire gli aggiornamenti sui loro social, avranno interesse anche a mostrare le sistemazioni! così li contatti dopo che avranno avuto il tempo materiale per iniziare a sistemare

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Vero 😉😉 tienici informate
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Non so se hanno altre date prima di me visto che io mi devo sposare il 30 aprile molti hanno già rimandato al 22 o in estate / autunno il problema è che dentro hanno il parquet e con l acqua abbondante soprattutto quella del mare si rovini più del dovuto
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, dalle foto sembrano più che altro arredi ribaltati...quelli si sistemano facendo pulizia, il vetro rotto sarà sicuramente la prima cosa che sistemano, mica possono lasciare la sala aperta! Per lo meno questo è quello che si vede dalle tue foto, secondo me puoi stare tranquilla. Io concordo con chi ti ha detto di chiamare dopo le feste per dare a loro il tempo di sistemare, credo che in questi giorni non abbiano nemmeno il tempo di badare ad altro. Sono certa che hanno delle altre date prima della tua e hanno tutto l'interesse a sistemare tutto quanto prima
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie ricambio molte volte basta anche una parola di conforto o è meglio tacere
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Forza forza
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti ormai peggio di così non si può
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Aspetta dopo le feste e vedi come va la situazione...
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Io ero pronta anche a fare dei sacrifici con distanziamento mascherine numero limitato poiché sto organizzando il mio matrimonio da 2 anni e adesso sono stufa ma questo mi ha buttato proprio giù perché sinceramente a questo punto cercare un altra location in questo periodo di covid con la data che comunque è sempre in bilico 30 aprile non mi sembra una cosa intelligente
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Si faranno...prima o poi o in un modo o nell'altro... Si faranno... vedrai...al massimo dobbiamo scendere a dei compromessi...ma tu pensa il tuo fm che ti aspetta e che appena ti vede si commuove e ti fa il suo sorriso più bello
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Se si faranno 😢😢😢
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Eh immagino... Piano piano tutto andrà bene...le cose sofferte e con molti ostacoli alla fine saranno ancora più belle
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie purtroppo nessuno mi capisce
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Anche a me stanno succedendo un bel po'di cose soprattutto per la casa che stiamo ristrutturando...sai come si dice dalle mie parti e mi ripete sempre mia madre... "Chi non s spos e non s ammarit u monn non u sap mic".. cioè chi non fabbrica (o ristruttura) casa e non si sposa non sa nulla di come va il mondo (le cose)... Sembra sempre che vada tutto storto...mi dispiace molto e ti capisco come puoi stare...io l ho passato un 20 GG fa questa cosa...non dormivo e il nervoso mangiavo di tutto (scarico così il mio stress)...ti abbraccio e quando hai voglia di sfogarti scrivi qui o anche in primato se ti va...
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti ogni cosa che facciamo per il matrimonio succede qualcosa dovevamo fare l anteprima a Venezia ci cancellano i voli dovevo andare a scegliere il vestito lockdown le partecipazioni il tipografo non era lì prendiamo l appuntamento però poi mi sono dovuta mettere in isolamento ecc adesso questo cerco di essere positiva ma al momento mi risulta impossibile non ti dico per la casa un altra storia infinita
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Più definisci i dettagli e più sembra simpatica la signora... Comunque cerca di stare tranquilla so che non è facile
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Se mi risponde ovviamente perché per dirla tutta quando abbiamo parlato a settembre non mi rispondeva e ho mandato un messaggio WhatsApp così abbiamo parlato tramite messaggi
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Beh sì, questo è vero, il vostro presidente è molto impulsivo... Se vedi che cambia le cose lì chiami, altrimenti vai di persona...ora credo che non ti potrebbero dire nulla e anzi vista la poca simpatia della proprietaria credo che se chiamassi ora ti risponderebbe anche male
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Purtroppo non siamo in un periodo normale sembra che quando mi convinco ad essere positiva succede qualcosa ogni volta che volevamo fare qualcosa per il matrimonio è successo qualcosa di brutto non bastava il Covid-19
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Purtroppo non siamo in un prro
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    😉😉😉😉😉 Stai tranquilla, passa le buone feste con serenità, e poi gli contatti senza il panico che si sentiva addirittura attraverso il tuo post 😂, perché se hanno o devono richiedere indennizzo se é previsto serve il tempo(se non hanno liquidità in immediato e anche se serve un intervento esterno se non possano risolvere da sé per queste cose serve il tempo e siamo pure in mezzo alle feste) e adesso loro hanno altro a qui pensare, per dire chiaro e tondo non é un buon momento stressarli ora 😤
    Un abbraccio e stai serena, e di sempre NO al panico, com'è dico io "calma e sangue freddo" 😉😁
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    Cara fossi in te chiamerei subito dopo le feste .. capisco anche io sono molto impaziente infatti già x la situazione COVID ogni giorno che passa aumenta sempre di più l ansia di non farcela .. ma comunque tranquilla a parte che hanno tempo x riparare i danni credo che oltre al tuo matrimonio avranno sicuramente altri da svolgere .. e di certo non in queste condizioni ! Anche perché altrimenti sarebbe un totale fallimento quindi in primis ci rimettono loro .. prova a contattare verso i primi di gennaio ..
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti anche mia mamma mi diceva così
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Carolina ti consiglio di contattarli dopo le feste, guarda che MO é successo, devi dare il tempo per riprendersi un po' anche perché se servono interventi da esterno non é che andranno prima del 7 gennaio(se il locale non lavora quatidianamente), non andare in panico, da queste foto si vedono dei vasi rovesciate un vetro rotto, la struttura credo sta in piedi intendo l'edificio, i proprietari devono pure metabolizzare il danno, in tutte le situazioni niente panico 🤗🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti