Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Ho bisogno di aiuto

Carolina, il 29 Dicembre 2020 alle 21:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Buonasera stavo guardando le storie su Instagram quando mi imbatto in questa storia... Questa è la mia location è sul mare quindi ha subito danni mi dispiace tantissimo ma adesso non so cosa fare se devo scrivere alla proprietaria o lasciar perdere la mia paura è che per il mio matrimonio il 30...
Buonasera stavo guardando le storie su Instagram quando mi imbatto in questa storia... Questa è la mia location è sul mare quindi ha subito danni mi dispiace tantissimo ma adesso non so cosa fare se devo scrivere alla proprietaria o lasciar perdere la mia paura è che per il mio matrimonio il 30 aprile non torni tutto in ordine già normalmente non fanno mai lavoretti figuriamoci adesso che la stagione 2020 non è andata bene? Come mi devo comportare? cfb_1726082.jpg

61 Risposte

• Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quante cose devo sopportare il covid già mi bastava adesso anche questo 😭😭😭🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    Dai, vai tranquilla! Come diceva qualcun altro l’interesse del locale è guadagnate (o in questo caso riprendere i soldi spesi per sistemare) e in ogni caso vi farebbero sapere quanto prima... stringi un pochino i denti e aspetta! Soprattutto cerca di pensare positivo 🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Lo spero per loro e per me
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Di sicuro hanno subito dei danni notevoli, ma credo che per il prossimo anno faranno il possibile per risollevarsi.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Ma io vorrei sapere 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Speriamo bene già ho l ansia per il covid ma mi vorrei sposare anche perché sto organizzando il mio matrimonio da 2 anni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Guarda che una settimana prima del mio matrimonio si è letteralmente spaccato il pavimento sulla terrazza della mia location ed era stato tutto transennato, ma l'hanno risistemato subito e quel giorno è stato perfetto. Non è assolutamente nel loro interesse lasciare le cose così, altrimenti addio guadagni anche nel 2021!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    Mamma mia che disastro!!
    Mi dispiace un sacco!
    Concorso con tua madre... mi immedesimo in loro che hanno subito tutti questi danni! Gli darei anche qualche settimana, anche perché credo che al momento non sanno di quanto tempo hanno bisogno per sistemare!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Ok domani magari vedrò cosa devo fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ah è successo oggi?
    Allora aspetta un paio di giorni e poi mettiti in contatto con loro,almeno gli si da il tempo di realizzare per bene cos’è successo.

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Tu dici? Anche io sono impaziente ma giustamente mia mamma diceva é successo oggi il tempo almeno di organizzarsi con preventivi ditte ecc non so tu che faresti.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Vedi se ti rispondono già domani!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti non so se chiamare subito già domani o dopo le feste
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Appunto per questo ti consiglio di chiamare e chiedere,d’altronde non stai facendo nulla di sbagliato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Ma non so più nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ma scherziamo? C’è un contratto,non possono mica ignorare il fatto che ci sia un matrimonio (e sicuramente più di uno) nella loro location 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    La Campania è sempre un incognita non segue mai le regole purtroppo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Se il decreto torna come prima almeno fino al 15 si visto che torniamo gialli...quindi in teoria si potrebbe...
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    La mia paura è che loro non mi avvisano
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Speriamo bene già la situazione è critica per il covid
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Forse hai dei dubbi in generale con la location? Visto il comportamento della proprietaria e come si è ridotta la location? Se non avete lasciato caparre puoi provare a cercarne un’alta?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti ma chissà se poi ci possiamo spostare dopo le feste
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Secondo me ti conviene aspettare dopo tutte le feste per chiamare o meglio ancora se riesci ad andare di persona
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Allora chiama la titolare. Però come ti dico credo che ti avviserebbero. Sanno che devi avere il tempo di trovare altro. Ma guarda abito anche io in una località di mare dove purtroppo sono capitati questi disastri e ti dico che in breve tempo hanno rimesso tutto a nuovo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Aldilà della simpatia della proprietaria su cui preferisco non soffermarmi,io proverei a sentirli dopo le feste per sapere a che punto sono con la ripresa dell’attività e da lì puoi spostarti ad info più dettagliate sul tuo grande giorno 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Non lavora più li 😢😢😢 la mia paura che in 4 mesi non possono risolvere
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Certo devo dire che non sono stati molto educati. Però credo proprio che metteranno apposto per la stagione e comunque vi avvertirebbero. Io chiamerei comunque la wedding con cui avevi parlato
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Il mio problema è che loro sono molto freddi quando sono andata a prenotare ho parlato e fatto il contratto con la loro wedding una persona gentilissima ma poi è andata via e da allora silenzio totale a settembre li ho chiamati io per un appuntamento visto che era più di un anno che non ci vedevamo vado e la proprietaria non era lì la chiamo mi dice che se voglio parlare con lei devo aspettare almeno un ora poiché aveva dimenticato l appuntamento ed era a fare delle commissioni dopo più di un ora arriva e ci liquida dicendo che dovevamo tornare a marzo un mese prima del matrimonio ma scusa non potevi dirmelo a telefono?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Secondo me manca ancora tanto tempo. Magari in inverno possono capitare cose del genere, poi se vogliono avere gente che viene da loro sono costretti a sistemare. Aspetta un attimo poi vai a vedere di persona se puoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇