Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Ho bisogno di aiuto 🔥

Maila, il 11 Luglio 2022 alle 00:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di fare una festa (stile serenata), con musica e...
Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di fare una festa (stile serenata), con musica e buffet, una settimana prima del matrimonio (per poter festeggiare anche con chi non sarà presente quel giorno). La scelta di fare una settimana prima, quindi non dopo il matrimonio, era nata dall’idea di unire la serenata alla festa che sarà intitolata: “aspettando il nostro si!”. Detto ciò, non mi piace fasciarmi la testa prima di batterla o pensare negativo, ma devo essere prudente (per via dei contagi che in estate non sono affatto calati 😷) e decidere se anticipare di circa 15/20 giorni, lasciare la data stabilita o per assurdo fare la festa 2 giorni prima del matrimonio. La mia paura è che anticipando così “tanto” si perda la magia di quel momento e che farla due giorni prima non elimini il rischio che qualcuno possa risultare positivo per il matrimonio. Voi cosa fareste al posto mio???


70 Risposte

  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo 20 g prima ma sinceramente non farei nulla personalmente o se proprio dovrei, posticipare per evitare totalmente il rischio.. perché 2 giorni prima se dovesse esserci qualcuno può anche non risultare e contagiare dopo tutti..Quanto meno 2 settimane prima se ci sono sintomi o cose si dovrebbe sapere in tempo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia meglio anticipare, tranquilla che non si perde affatto la magia dal momento 2 settimane sono, si può dire, già a ridosso del matrimonio🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipare di due settimane credo sia l’opzione migliore
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Teoricamente se lo fai 2 giorni prima non dovresti rischiare di essere positiva il giorno del matrimonio. Tuttavia, potresti infettarti e trasmetterlo a qualcuno il giorno del matrimonio.

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posticipare no.. lo abbiamo escluso, proprio perché vorremmo fare la serenata 🙂
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma posticipare no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione