Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino

Ho bisogno di sfogarmi

Catia, il 22 Dicembre 2018 alle 13:26

Pubblicato in Future mamme 40

Perdonatemi se sarò lunga. Ancora una volta mi ritrovo da sola. Sono al terzo aborto. E oltre mio marito non lo sa nessuno. Lui oggi è totalmente assente. Ed io non so cosa fare per farlo stare meglio. A me oggi iniziano le vere perdite e mi sento debole ma tra poco mi devo stampare un sorriso in...
Perdonatemi se sarò lunga. Ancora una volta mi ritrovo da sola. Sono al terzo aborto. E oltre mio marito non lo sa nessuno. Lui oggi è totalmente assente. Ed io non so cosa fare per farlo stare meglio. A me oggi iniziano le vere perdite e mi sento debole ma tra poco mi devo stampare un sorriso in faccia e devo andare a lavorare. Ieri è stato il mio compleanno, 32 anni, ma me ne sento 70. Le persone mi raccontano i loro problemi, ed io dentro di me penso a come sia possibile che facciano tragedie per delle sciocchezze. Mio fratello che assiste la fidanzata che soffre di ansia e si fa venire tutti i mali, mia sorella ha problemi con il ragioniere, mia suocera ha male alla schiena, mia cugina litiga con il fidanzato a causa della sorella di lui. La mia famiglia pretendeva che ieri offrissi la torta mentre io mi sentivo morire. E devo andare a trovare la zia di mio marito che ha subito un'isterectomia e si comporta come una malata terminale. Lo so, sono tutte cose futili ma perché le raccontano a me? Perché nessuno mi chiede come sto e magari fa qualcosa per farmi stare meglio. Al secondo aborto mia madre disse "vabbè sarà per la prossima" ed io ci rimasi malissimo. Ho attraversato un periodo nero. Mi ero appena ripresa ed ora di nuovo. E ho una paura assurda perché nessuno è stato in grado di darmi una spiegazione a quello che mi è successo. Sto iniziando a convincermi che mai avrò un figlio. La dottoressa del laboratorio analisi mi ha suggerito l'adozione, e sono d'accordo, ma prima vorrei capire cosa mi succede. Perché intorno a me tutte rimangono incinta, perché io non posso avere questa gioia? Vorrei solo una spiegazione. Niente di più, vorrei potermi mettere l'anima in pace ed andare avanti. Scusatemi ma mi rendo conto che solo su questo forum trovo persone che mi capiscono. Sono a pezzi ancora una volta, e non ho più la forza di rialzarmi.

40 Risposte

  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credevo di averla trovata. Una delle migliori ginecologhe che lavora nella miglior clinica in Campania.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli unici esami che non ho fatto ancora sono cariotipo, proteina c e s e fattore v Leiden. Ma solo perché il laboratorio dove vado sempre non li fa e alla fine la ginecologa disse di lasciarli da parte per il momento. Tutti gli altri esami sono ok, tranne l'insulinoresistenza che sto curando.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catia io mi affiderei totalmente a buon ginecologo xk se non riesci a portare a termine una gravidanza magari hai qualcosa che non va e magari facendo accurati esami potrai risolvere i tuoi problemi.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, devo prenderti il giusto tempo ed approfondire quando sarai pronta. Ti consiglio di salutare il tuo.vecchio ginecologo e andare da uno specializzato in fertilità. Al secondo aborto non ti.ha dato una risposta soddisfacente, anzi. Tienimi aggiornata, quando avrai bisogno di sostegno sono qua!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ci sono parole e tutte quelle che potrei dire sarebbero futili, quindi ti posso dire solo di non mollare mai e di girare, hai mai fatto le analisi della coagulazione?ti hanno mai detto se il valore la proteina s o antitrombina III sono bassi? Te lo dico perché io sto facendo le punture di eparina perché sono a rischio aborto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena avrò la forza tornerò dalla ginecologa e la constringerò a trovare la causa di tutto questo. La prima volta mi è stato detto che è normale un aborto nella vita di una donna. La seconda volta mi è stato detto che forse il primo aborto non era stato curato bene. La terza volta quale sarà la scusa? Ho iniziato a cercare altri ginecologi nonostante quella che mi segue da un anno sia una delle migliori, ma è molto giovane e forse non ha esperienza in casi simili.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a sfogarti, non dovresti essere sola in questo momento e mi dispiace tantissimo. Purtroppo troppe persone non.hanno nessuna delicatezza o non si curano per niente del prossimo.. e altre volte invece non sanno come reagire al dolore altrui (vedi tua madre per esempio), ma non lo fanno con cattiveria.. comunque so che avete fatto diversi esami, ma assolutamente è giusto che approfondiate.. sei stata al centro fertilità del tuo ospedale?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace davvero tanto.... In questi casi nn ci sono parole che possano alleviare il dolore....condividilo con tuo marito e quando ti senti pronta indaga bene sui motivi... Magari la causa è risolvibile....spero con tutto il cuore che tu riesca ad essere felice presto... Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione