Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Ho bisogno di un vostro consiglio...

Arianna, il 3 Gennaio 2016 alle 18:33

Pubblicato in Moda nozze 66

Ragazze ho bisogno di voi, oggi ho fatto alcune prove parrucco vi posto le foto...vi mostro le 2 che mi piacciono di più...allora cambia solamente il raccolto dietro xke del ciuffo davanti e delle treccie nel laterale destro e in quello sinistro sono convinta mentre x il dietro sono un po...
Ragazze ho bisogno di voi, oggi ho fatto alcune prove parrucco vi posto le foto...vi mostro le 2 che mi piacciono di più...allora cambia solamente il raccolto dietro xke del ciuffo davanti e delle treccie nel laterale destro e in quello sinistro sono convinta mentre x il dietro sono un po indecisa... nella prima e nella seconda foto vi faccio vedere quello x cui sono convinta, nella terza e nella quarta foto ho fatto uno chignonn spettinato con la treccia che gli va a finire sopra e i punti luce che partono da metà treccia e finiscono nello chignonn, mentre nella quinta e sesta foto ho formato 3 code e viene un po più disordinato con i punti luce sempre sulla treccia e sulle code!!! Quale preferite??? l unica cosa che avrò in più saranno dei colpetti più chiari rispetto al mio colore x risaltare l acconciatura e in meno avrò gli occhiali!!!premetto che io ho in mente quella che preferisco un po di più ma vorrei un vostro parere...grazie a chi risponderà...spero di essere stata abbastanza chiara!!!

Ho bisogno di un vostro consiglio... - 1

Ho bisogno di un vostro consiglio... - 2

Ho bisogno di un vostro consiglio... - 3

Ho bisogno di un vostro consiglio... - 4

Ho bisogno di un vostro consiglio... - 5

Ho bisogno di un vostro consiglio... - 6

66 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace!!!! E tra le due preferisco la prima!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna...ho visto la foto che hai postato con indosso il vestito da sposa e sinceramente ti dona di più il capello sciolto,magari con un riccio più definito perché l acconciatura secondo me non ti valorizza ma è il mio parere,l importante è comunque come ti vedi tu!;-)
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura mi piace ti sta bene io lq preferisco ordinata quindi quella delle prime foto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...
    • Rispondi
  • Adina
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Adina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace scusami ma sn gusti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell ultima foto si vede benissimo e devo dire che mi piace tanto. Stai benissimo e complimenti per l'abito. Anche i punti luce sono belli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x aver risposto!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora era il flash scusami. Comunque poi dipende da te se ti piacciono gli spilloni son gusti Xo il fatto dello chignon spettinato con treccie mi piace.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...cmq i punti luce sono rosa cipria proprio come l abito. ..guarda forse così si capisce meglio

    Ho bisogno di un vostro consiglio... - 1
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe anche a capelli sciolti ma fatti ad onde o ricci morbidi staresti benissimo. Altrimenti l'acconciatira cje hai scelto mi piace ma cambierei due cose. I punti luce non mi piacciono e credo non centrino nulla xk Bianchi mentre l'abito non lo è,opterei per un fiore o spilla. Poi il ciuffo raccolto morbido dietro l'orecchio o rimani meno capelli e poi fai il boccolo. Bel vestito complimenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l abito e crepiiijj
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito molto bello! Essendo un abito molto ricco e sbarazzino, io un semi raccolto lo vedrei proprio bene anche con la misura dei tuoi capelli. (Poi in caso ci sono anche le extensionSmiley smile) La pettinatura dovrà essere leggera e aggiungendo anche i fiori che riprendono l'abito, a maggior ragione. Il boccolo lo vrdrei bene un po' meno carico. Anche lui...leggero leggero. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la seconda acconciatura con punti luce diversi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il retro della penultima foto e anch'io metterei punti luce Swarovski invece dei fiorellini che personalmente non amo ma devi vedere tu cosa ti piace e come ti senti meglio e più a tuo agio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti avrò le lenti...quindi senza boccolo e senza lenti non mi ci vedo avendo il viso rotondo!!!magari provo altro x il ciuffo e lo alleggerisco
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io toglierei il boccolo. .potresti provare le lenti a contatto per quel giorno. ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa faresti lo toglieresti del tutto?? A me senza non piace molto xke ho il viso tondo e senza boccolo e senza occhiali non mi ci vedo...magari alleggerisco un po che dici??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglieresti proprio il boccolo?? Io sensa niente ho provato qualcosa ma ho il viso tondo e non mi fa impazzire sopratutto senza occhiali!! Cmq proverò magari ad alleggerirlo. ..grazie
    I fiorellini si mi piacciono e sono dello stesso colore dell abito, magari dimonuisco anche quelli...
    Il semiraccolto ci ho pensato ma con i capelli della mia lunghezza non c'è niente che mi piace...sono troppo corti!!
    Il vestito è questo

    Ho bisogno di un vostro consiglio... - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ...niente boccolo davanti (o comunque deve essere più leggero) e molti meno fiorellini. Io li toglierei proprio, ma se ti piacciono, meno è meglio. Poi gusti sono gusti e se a te piace così è ti senti bene così, l'acconciatura è comunque molto bella e ti sta bene. Non hai pensato ad un semi raccolto? Dipende molto anche dell'abito
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Parma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza mi piace ma invece che i fiorellini così mettere dei svarosky
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non mi convince é il boccolo davanti ...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultima decisamente, toglirei i fiorellini!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' importante è che piacciano a te Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura della 2 è la stessa delle altre foto cambia solamente il dietro mentre i laterali sono sempre uguali...voglio specificare (cosa che prima non ho detto) che non è una prova definitiva ma è stata fatta in casa e senza l aggiunta di lacche e robe varie quindi risulta un po spettinata anche x quello oltre al fatto che a me acconciature troppo precise non mi piacciono!!!x i punti luce sono davvero piccoli...è difficile trovarli ancora più piccoli, forse ne devo mettere meno!!
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!...la foto numero 2 è chiara e l'acconciature sembra ben fatta le altre foto invece sono scure e sembra spettinata!...comunque sono d'accordo con le altre, i punti luce sembrano grandissimi e attirano troopo l'attenzione Smiley catface

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I punti luce li ho presi xke il colore è identico a quello del vestito...a me piacciono e sinceramente non sono molto grandi visti dal vivo!! Forse ne devo mettere meno...grazie x aver detto la tua...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera...dalle foto non rende molto xke cn il colore così scuro non si nota benissimo l acconciatura...e i punti luce sono piccoli davvero...cmq grazie x aver detto la tua sicuramente proverò altro x farmi un idea!!!e cmq è una cosa fatta in casa...quando andrò al negozio la farò x bene e sistemerò i piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la 3 e la 4 però con i punti luce più piccoli e delicati Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente nessuna
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le hai fatte tu o la parrucchiera? Se le hai fatte tu sei stata brava, se le ha fatte la parrucchiera insomma... A me, se devo essere sincera, non piacciono tanto, le trovo tutte un po' antiche e confuse! Il boccolo davanti poi, mi sembra che non centri proprio nulla lasciato lì davanti da solo. Anche i punti luce non mi piacciono, già non sono di mio gradimento quando sono piccolini e discreti... questi sono piuttosto grandini e si notano molto! Sei una bella ragazza... io riproverei con altro, rimanendo sempre sul raccolto che mi sembra ti doni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto 3 e 4 mi piacciono di più, io ci metterei punti luce semplici, però va benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione