Spose, potete aiutarmi? 🙏 secondo voi si possono iniziare i preparativi delle nozze anche senza proposta? Ma soprattutto, con minime possibilità economiche si può iniziare a camminare piano piano? Datemi un vostro consiglio e una vostra idea vi ringrazio 😍 bacione a tutte
Spose, potete aiutarmi? 🙏 secondo voi si possono iniziare i preparativi delle nozze anche senza proposta? Ma soprattutto, con minime possibilità economiche si può iniziare a camminare piano piano? Datemi un vostro consiglio e una vostra idea vi ringrazio 😍 bacione a tutte
Visualizza messaggio citato
Bravissima ❤ a noi interessa il sacramento.. il resto é in più, potremo andare anche in jeans e t-shirt se fosse per noi. Ma abbiamo le nonne anziane, parenti lontani. Vogliamo fare qualcosa di carino e coinvolgere tutti senza debiti 😂
Ciao Roberta 😘😘😘te lo dico perché da un lato ti capisco perché anche io a livello economico non è che posso chissà che sono una semplice operaia purtroppo oggi come oggi se aspettiamo che ci facciamo i soldi allora non ci sposiamo mai ti parlo proprio schiettamente quindi un inizia piano piano a piccoli passi e si fa lo stretto necessario e verrà comunque tutto bello su questo ne sono sicura♥️
La data l'abbiamo già, nel 2021 salvo imprevisti.. magari anticipiamo o magari posticipiamo.. diamo ancora in tempo 😘 per ora abbiamo deciso una data approssimativa che può andar bene più o meno a tutti 🥰
Noi ci siamo dati un tempo più che altro perché stiamo insieme gia da tanto. Non abbiamo fretta anzi.. facciamo molto con calma.. grazie mille 😊
Ciao Mena 😚 grazie mille seguirò il tuo consiglio come molti altri uguali al tuo ❤ se si inizia ad organizzare, a quanto sto capendo, in anticipo è tutto più facile e soprattutto meno impegnativo. Ma sarà molto più bello anche con poco 💚
Che bello 🤩 queste si che sono sorprese, tutto così, naturale 💚 noi ci siamo regalati gli anelli dopo 7 anni, come segno di amore ma sono fedine di fidanzamento...in bocca al lupo ragazzi 👰💋
Grazie Vale, hai ragione infatti! Forse è una cosa mentale che ci blocca, cioè il fatto magari di non avere un fondo ci blocca nel iniziare ad organizzare.. ma passa il tempo, qui ci facciamo vecchi bisogna agire 😂😂😂❤
Siiiii proprio così esatto 😍 faró molto con le mie mani proprio per fare sia qualcosa di originale che qualcosa fi meno costoso.. poi con internet, app, stampante e fantasia oggi possiamo fare tutto 😍
Questa è la risposta che volevo sentire, leggere e che rimarrà impressa nella mia mente per ogni difficoltà ❤ grazie grazie grazie siete tutte un esempio 👰😍 in bocca al lupo a voi ragazzi e ai vostri sacrifici. Avrete un giorno da favola 💚
Ciao Fede 🥰 l'anello non è importante per me, alla fine nemmeno la proposta, ma è una cosa bella che il proprio fidanzato fa per dimostrarti davvero che vuole trascorrere il resto della vita con te 💋
Esattamente 😍 noi già conviviamo, per quello non dovremo avere problemi.. il matrimonio lo abbiamo deciso insieme dobbiamo solo metterci e organizzare, stiamo aspettando un minimo di 💰 messi da parte per fare tutto 💚
Brava la penso esattamente come te 💪 se si vuole si può assolutamente, ma poi chi dobbiamo aspettare? Io sono per le cose fatte bene anche se fatte con poco, poi ancora di più quando si tratta di difficoltà economiche 🥰 grazie mille auguro il meglio anche a voi come famiglia ❤ che si realizzi tutto quello che desiderate 🤞💋
Si entrambi siamo decisi 🤩 esatto magari qualcosa da parte non dispiacerebbe.. anche perché non saprei poi quanto mi costa ogni singola cosa
Io non ho ricevuto nessuna proposta ma conoscendo il mio Fm non l'avrebbe fatta 🤣dopo quasi 10 anni abbiamo deciso semplicemente di sposarci e iniziato con i preparativi quasi un anno prima. Da noi pagano tutto i genitori. Quindi per quanto riguarda la situazione economica l'importante scegliere il gusto e cercare di risparmiare mettendo a confronto tanti fornitori.
Io senza la proposta non azzarderei! E per proposta non intendo l’anello ma la reale intenzione di voler costruire la vita insieme! Per l’aspetto economico non ci sono grandi problemi, basta iniziare ad organizzarlo circa 2 anni prima così riesci a mettere qualcosa da parte
Noi abbiamo iniziato i preparativi ma ancora nessuna proposta, conosco il mio compagno e dopo 12 anni starà pensando a come stupirmi, spero solo che arrivi prima o poi 😂😂😂
Io non ho ricevuto nessuna proposta. In realtà mi sarebbe piaciuto molto, però dopo 10 anni conosco il carattere del mio futuro marito quindi non me la sono mai aspettata. Abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio in maniera così naturale che non ricordo neanche come e quando abbiamo deciso 😅. Per quanto riguarda l'aspetto economico il matrimonio lo pagheranno i miei e i suoi noi compreremo in pratica solo le fedi. Qua si usa così però stiamo cercando di non fargli spendere un capitale
Io proposta non l’ho ricevuta anche perché non è nello stile del mio fm.. lo abbiamo deciso insieme dopo 9 anni insieme.. poi per essere un matrimonio vero non significa spendere tantissimi soldi.. l’importante è il sacramento e il matrimonio in sè
Io ti direi datti tempo non c e nessuna fretta ,vedrai che arriverà il momento giusto
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per come sono fatta io, senza proposta non avrei iniziato i preparativi sinceramente...e per proposta non intendo per forza avere un anello, o riceverla solo perché molte (fidati, molte) stressano per mesi il proprio fidanzato...intendo anche solo parlarne con il compagno, o il proprio compagno che lo chiede in modo carino...non so se mi sono spiegata 😂. Per il fattore economico invece, iniziare piano piano può essere una soluzione, ma cercate comunque di avere dei soldi da parte, perché i fornitori chiedono comunque sempre una caparra (soprattutto il ristorante!). Buoni preparativi ❣️