Spose, potete aiutarmi? 🙏 secondo voi si possono iniziare i preparativi delle nozze anche senza proposta? Ma soprattutto, con minime possibilità economiche si può iniziare a camminare piano piano? Datemi un vostro consiglio e una vostra idea vi ringrazio 😍 bacione a tutte
Spose, potete aiutarmi? 🙏 secondo voi si possono iniziare i preparativi delle nozze anche senza proposta? Ma soprattutto, con minime possibilità economiche si può iniziare a camminare piano piano? Datemi un vostro consiglio e una vostra idea vi ringrazio 😍 bacione a tutte
Visualizza messaggio citato
Bravissima ❤ a noi interessa il sacramento.. il resto é in più, potremo andare anche in jeans e t-shirt se fosse per noi. Ma abbiamo le nonne anziane, parenti lontani. Vogliamo fare qualcosa di carino e coinvolgere tutti senza debiti 😂
Ciao Roberta 😘😘😘te lo dico perché da un lato ti capisco perché anche io a livello economico non è che posso chissà che sono una semplice operaia purtroppo oggi come oggi se aspettiamo che ci facciamo i soldi allora non ci sposiamo mai ti parlo proprio schiettamente quindi un inizia piano piano a piccoli passi e si fa lo stretto necessario e verrà comunque tutto bello su questo ne sono sicura♥️
La data l'abbiamo già, nel 2021 salvo imprevisti.. magari anticipiamo o magari posticipiamo.. diamo ancora in tempo 😘 per ora abbiamo deciso una data approssimativa che può andar bene più o meno a tutti 🥰
Noi ci siamo dati un tempo più che altro perché stiamo insieme gia da tanto. Non abbiamo fretta anzi.. facciamo molto con calma.. grazie mille 😊
Ciao Mena 😚 grazie mille seguirò il tuo consiglio come molti altri uguali al tuo ❤ se si inizia ad organizzare, a quanto sto capendo, in anticipo è tutto più facile e soprattutto meno impegnativo. Ma sarà molto più bello anche con poco 💚
Che bello 🤩 queste si che sono sorprese, tutto così, naturale 💚 noi ci siamo regalati gli anelli dopo 7 anni, come segno di amore ma sono fedine di fidanzamento...in bocca al lupo ragazzi 👰💋