Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli

Ho comprato le scarpe ! ma mi sa che ho fatto un errore ...

Daniela, il 17 Maggio 2016 alle 17:54 Pubblicato in Moda nozze 0 46

Ciao a tutte,

ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle tutto il giorno e ballare tutta la notte...

scarpe comode

scarpe comode

solo che ora mi accorgo del problema..... il COLORE !!!! il mio abito è bianco bianco... e le scarpe sono bianco sporco/champagne, non so come definirlo, vedete un po.

secondo voi devo cambiarle ???

46 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Luglio 2016 alle 11:45
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze Buongiornoooo !!!

    allora alla fine ho deciso di cambiare le scarpe....

    ecco quelle nuove, bianche bianche come il vestito !!! questa volta il colore è perfetto.

    tacco 5.5 cm quindi dovrei andare bene.

    vi presento le mie n

    Scarpe bianche

    Scarpe biancheuove scarpe.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno più che bene..non dovrebbe essere un problema!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, scelta giusta. Prova le con l'abito ma anche se sono diverse vanno bene comunque
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente portale alla prova vestito,ci devi camminare un pò.....pensa io sono la regina dell'inciampo eheeheh inizio a ridere già da adesso. :-)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No è lungo... molto lungo...

    mia mamma la pensa come te, e mi chiede cmq di portarle alla prova.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello e' molto carino! Non ci sono così bianche? Argento anche sono belle e secondo me con vestito bianco più adatte di avorio!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beataaaaa!! Io sn bassina, il mio FM è mlt più alto di me. Sn costretta ad indossare scarpe alte.Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanno bene invece.pensa il mio abito è avorio e le mie scarpe bianche.

    tanto mica si devono vedere........a meno che tu non abbia un abito corto.

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderei bianche. Anche io ho il vestito bianco ed ho preso le scarpe bianche
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito! Se ti capito di trovare le scarpe che ti piacciono bianche allora prendile si si Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se le cambio prendo delle scarpe argento !

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do il mio parere onesto: io le cambierei, secondo me ci vogliono bianche come l'abito!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno benissimo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ho la prova a fine luglio !

    e li devo avere le scarpe definitive.... qui sono 5 cm che vanno benissimo secondo me.

    ho deciso di tenerle, poi se nel fratempo trovo un altro paio compro pure quelle, e mi presento alle prova con 2 paio di scarpe ;-)

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'hai provate con l'abito? Si vedono? Il colore è molto diverso? Anch'io ho optato per la scarpa comoda infatti ho scelto una scarpa con tacchetto 3.5cm proprio per poterle tenere tutto il giorno. Poi a me sono venuti i dubbi che forse è troppo bassa dato che dappertutto si vedono le scarpe da sposa altissime e ho visto che tantissime ragazze scelgono una scarpa alta direi altissima per me Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti come ho detto io ognuno ha un suo parereSmiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valeria

    non voglio essere mascherata !! volgio essere me stessa, comoda

    io sono gia alta (ripeto) e con un tacco altissimo sarei piu alta di fm.

    poi non mi va, non mi piaciono i taccoi altissimi, non mi sento comoda, io che quel giorno voglio gordermi la giornata e ballare fino al mattino ed essere me stessa.

    va bene che le spose vengono da te per cercare il taccio 12, ma io ti direi: ogni una fa come le pare !

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere più alte dello sposo? Non credo proprio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha un suo parere! Io lavoro in un negozio di scarpe e Tratto anche sposa e sai qnt ne vengono ke sono alte ancora più di te e li mettono i tacchi... sono punti di vista!!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto tacchi mai ma ho resistito tutto il giorno con queste scarpe, facendo mille gradini, camminando sui sanpietrini, sulla sabbia..di tutto! Comunque il colore di quelle che hai scelto ci starà bene secondo me!


    Ho comprato le scarpe ! ma mi sa che ho fatto un errore ... - 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio sono già slanciata, essendo 1,71 mt. Il mio FM è alto uguale pertanto i tacchi se li sopportano chi ha bisogno di slanciarsi! Le altre ne fanno volentieri a meno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo colore nn e champagne ma più un avorio chiaro massimo o bianco latte ... Ma l importante non e il colore ma devi pensare a starci comoda tu Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava sono d accordo

    Io sono nata sulle ballerine.... odio i tacchi e non le uso quasi mai essendo già alta

    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anche io stesso problema, le ho acquistate e poi mille dubbi per il colore (anche il mio abito è bianco bianco) ad ogni modo la mia mamma che ci vede lungo ed è attentissima a tutto, mi ha tranquillizzata dicendomi che essendo seta è ovvio che il colore sia diverso e che il problema sta propio nella differenza di materiale e poi mi ha detto e l'ho verificato, che questo tessuto riflette molto il colore che gli si mette vicino e sicuramente non si noterà!purtroppo ho la prova a luglio e devo aspettare ancora un po' per avere la certezza, ma comunque mi fido ciecamente!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..è vero che chi bella vuole apparire deve soffrire, ma a tutto c'è un limite..xkè farsi rovinare il giorno più bello dal male ai piedi..anche io come te ho preso dei tacchi bassi ma comodi..per il colore prova a vedere se trovi chi te le colora, magari del colore del matrimonio Smiley winking dove le ho prese io lo fanno, vedi magari anche nella tua zona..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il motivo per il quale dovrei farmi rovinare il giorno più bello dal mal di piedi... i tacchi alti con il relativo mal di piedi li posso indossare tutto l'anno ma quel giorno no,me lo voglio godere appieno e pazienza se non sarò la strafica alta e slanciata delle sfilate di moda ma semplicemente e comodamente me stessa, la ragazza di cui si è innamorato fm
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto femminili ed eleganti! Ed in più starai comodissima e potrai goderti quel giorno al 100%! Saranno perfette, non cambiarle!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo una scarpa tacco che di colore non centrava un bel niente ma aveva disegni dei sposi... Sai quanti se ne sono accorti della scarpa particolare? NESSUNO!!! Le ho indossate durante la cerimonia e fuori dal palazzo per quelle 3 foto... Essendo incinta e avendo le caviglie il triplo rispetto al solito, ho fatto SUBITO il cambio con le converse personalizzate e ti dirò che non avrei potuto fare di meglio! Abbiamo fatto le foto lungo tutta la città e nel castello dove gli ospiti facevano un aperitivo... Si sono accorti delle due paia di scarpe particolari solo quando ho chiesto di fare il cambio scarpe per una foto un po diversa... Non mi sono minimamente posta il problema quel giorno e sinceramente non ho avuto nemmeno il tempo per pensarci! Trovo ridicoli commenti tipo (senza offesa per nessuno!) "quel giorno devi essere slanciata, bella, diversa rispetto al solito, no tacco basso..."... Quel giorno devi essere TE STESSA e se questo comporta tacco basso, allora vai di tacco basso!!! Io pensavo che me ne sarei pentita di non poter indossare il mio bel tacco ma sinceramente, ho fatto bene a cambiarle subito! Ho fatto foto senza problemi, non ho zoppicato dal dolore, sono stata in piedi tutto il pomeriggio e tutta la notte, ho ballato con gli ospiti e ho fatto il balletto organizzato da mia sorella senza alcun problema! Quello è il tuo giorno e deve rispecchiare te in tutte le tue sfumature! Concordo con chi dice "meglio più scura che più chiara", in ogni caso portale alla prossima prova abito e saprai giudicare tutto l'insieme molto meglio che cercando di immaginare... Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari la sposina è già alta e slanciata e non ha bisogno dei tacchi. Io, ad esempio, essendo alta 1,73 e magra, non ho bisogno di metterli. Sarà comunque bella oltre che comoda Smiley shame
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le voglio belle, le voglio comode e semplice

    odio le scarpe alte, e poi non voglio essere piu alta di fm... quindi 5-6cm sono il massimo che mi posso permettere !

    non sopporto di avere dolori ai piedi...

    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è sbagliato il colore leggermente più scuro...in atelier a me hanno detto che non devono essere più chiare o uguali ma leggermente più scure xché altrimenti nelle foto si vedono solo le scarpe...perché non chiami in atelier e chiedi se ti danno un consiglio? Quanto alla comodità...hai fatto bene: non devi sicuramente rovinarti la giornata x stare con i trampoli e sinceramente devi stare bene e sentirti a tuo agio!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione